“Come da vera tradizione Toscana” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria La Panoramica "Detto Il Rospo"

Trattoria La Panoramica "Detto Il Rospo"
Via dei Berti, 62, 50058 Signa, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 24 ristoranti a Signa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Mercatale, Toscana, Italy
“Come da vera tradizione Toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono andato a cena in questa trattoria seguendo il consiglio di un amico, solo ora posso ufficialmente ringraziarlo.
Il locale è molto carino e curato, gli utensili di una volta appesi alle pareti aiutano a creare un ambiente alla "vecchia maniera" facendo un richiamo alle origini della trattoria.
Il personale molto cortese riesce a mettere a proprio agio la clientela facendola sentire a casa propria come da vera tradizione Toscana.
Abbiamo mangiato cibo di ottima qualità, se volete un consiglio tra le altre cose provate i crostini ai fegatini (sono speciali).
Aspetto sicuramente da non trascurare è l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente ci ritornerò....sperando che il tempo ci permetta di cenare nel grazioso giardino di cui è dotata la Trattoria.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 55% consiglia
“MEGLIO LASCIAR PERDERE!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

A fine Luglio sono stato a cena in questa trattoria (peraltro famosa a livello paesano) e sono rimasto malamente impressionato dal trattamento ricevuto.
In pratica mi è stata offerta una classica cena toscana, e non si sono salvati neppure gli antipasti. I salumi erano già stati tagliati quantomeno nel pomeriggio (mi sono stati serviti su un vassoio freddissimo), i crostini erano su pane non arrostito e le bruschette con il pomodoro non erano state condite. Si sono dimenticati lo stracchino, lo hanno portato quando oramai i coccoli o erano finiti o erano frdddi. Due i primi: un risotto ai funghi, con riso crudo e non mantecato, e delle tagliatelle al ragù salate appestate. Il secondo ancora peggio: l'arrosto misto che è stato servito era un avanzo riscaldato, non ho parole. Ah, anche il pane nel cestino era stato tagliato chissà quando! Non so cosa era stato concordato e quanto hanno pagato quella cena, ma in ogni caso un ristoratore non dovrebbe neppur pensare di servire avanzi e cibi tirati via.
Vi sconsiglio di andarci.

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Panoramica "Detto Il Rospo" hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria La Panoramica "Detto Il Rospo"? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Panoramica "Detto Il Rospo", registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.