“week end Toscano :°D” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in Signa
Naples, Campania, Italy
“week end Toscano :°D”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il ponte di novembre decidemmo di fare un week and a Firenze.
Tra le varie ricerche di un albergo o una pensioncina decente trovammo su internet un sito, tra le varie offerte spuntò la pensione "dolce notte."
Chiamammo e prenotammo per 3 notti in tutto 180 euro solo per dormire.
Il proprietario fu molto gentile perché ci diede la camera senza caparra e per nostra fortuna ci diede l'ultima stanza a disposizione;riservandocela.
giunti a destinazione ( signa) il proprietario ci raccomandò di non aprire le finestre :°°°D
poiché poteva scattare l'allarme,potete immaginare le nostre facce.
al primo impatto la stanza è confortevole,normalissima, parzialmente pulita ( al limite)
Di notte dormivamo molto tranquilli,potevamo disporre del distributore giù nel atrio della pensione.Notammo però le lenzuola non venivano regolarmente cambiate né tantomeno gli asciugamani e questo è un punto a suo sfavore,si limitarono solo a sistemare la stanza o lavare il bagno. ( per fortuna).
Il parcheggio è compreso nel prezzo...a disposizione nel piccolo spiazzale davanti alla pensione.( potevi parcheggiare indisturbato tranne la sera tardi, c'era il pericolo di rimanere fregati e senza posto.)
gli incontri notturni stravaganti e "particolari" che circuivano la pensione ci ha fatto riflettere parecchio dei vari personaggi che "pernottavano"
Tutto sommato ci siamo divertiti,il prezzo onesto ( Firenze è carissima) per cui siamo stati fortunati.Se non avete molte pretese e volete girare indisturbati per le strade di Firenze questo è proprio il posto adatto per voi!

P.S. la finestra alla fine l'abbiamo ugualmente aperta :°D

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
dolcenotte9, Proprietario alle Dolce Notte, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile ospite,

grazie per aver dedicato un po’ del suo tempo pubblicando i suoi commenti sulla struttura.
La ringraziamo per la gentilezza nei nostri confronti ma vogliamo porgerLe le nostre scuse per esserci spiegati male riguardo la chiusura delle finestre.
La chiusura delle finestre serve solo per azionare l’aria condizionata nella camera, infatti la nostra struttura è dotata di ottimi sensori che fanno attivare il climatizzatore solamente a finestre serrate …quindi assolutamente niente paura di suoni di allarmi!!!
Abbiamo apprezzato i suoi suggerimenti sulla biancheria ed a riguardo abbiamo inserito in ogni camera delle informazioni utili per il soggiorno dei nostri ospiti, dove fra i vari punti è riportato anche quello relativo al cambio asciugamani così indicato: “se desiderate fare il cambio si prega di mettere gli asciugamani in bagno sul bidè”. Pertanto se i nostri ospiti lo riterranno necessario, potranno avere biancheria nuova anche tutti i giorni.
Dolce Notte lavora con clienti di tutto il mondo con usi e modi a volte diversi dai nostri (e forse a volte fraintesi) ma le assicuro che conoscere persone diverse da noi, con abitudini (in certe occasioni) anche stravaganti, è la parte più bella di questo mestiere!!!
Grazie per aver apprezzato il nostro rapporto qualità/prezzo e consigliare la scelta di Dolce Notte per una permanenza a Firenze.
La prego di accettare ancora una volta le nostre scuse e saremo ben lieti di darle nuovamente il benvenuto affinchè possa trascorrere un piacevole soggiorno ed apprezzare la nostra struttura da poco completamente rinnovata.

Da solo
Business

Conosci Dolce Notte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Notte

Indirizzo: Via Dei Colli 199, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in Signa
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Notte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Notte Signa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Notte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.