“dormire al Marinetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Signa
Bussolengo, Veneto, Italy
“dormire al Marinetta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Gentilissimi i proprietari, posizione comoda per raggiungere Firenze e pulizia molto buona. Da scegliere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ventimiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo una coppia giovane che è stata in questo hotel/B&B nel weekend di metà Maggio.
E' andato tutto alla perfezione. Personale (che poi sono i proprietari) stragentili e disponibili per qualsiasi cosa. Ambiente pulito e accogliente, molto meglio di un qualsiasi hotel a tre stelle. Camera e bagno molto grandi. Colazione con tutte cose di marca, brioche calde e succhi vari. Parcheggio gratuito nel cortiletto interno. La zona è tranquilla ed è molto comodo per visitare Firenze e dintorni, noi l'abbiamo raggiunta in macchina e ci vuole più o meno un quarto d'ora (consigliamo il parcheggio di Piazza Beccaria che costa 1,80 € l'ora, perchè gli altri vengono tutti 3 euro!) però Firenze si può anche tranquillamente raggiungere in treno, la stazione si trova infatti a soli 10 minuti a piedi dall'hotel. Insomma, non c'è proprio niente da dire, ci si trova come a casa propria. Lo consiglio a chiunque. E un caro saluto ai proprietari...speriamo di venirvi a trovare presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Consigliatissimo per chi cerca Accoglienza ,Cordialità ,Eleganza e soprattutto Pulizia.Un posto assolutamente piacevole per passare qualche giorno in serenità e tranquillità accompagnati anche dalla simpatia dei due proprietari Paolo e Paola assolutamente mitici.
Le stanze sono ampie luminose e di una pulizia rara da trovarsi nei B&B, colazione assolutamente squisita con tutti prodotti freschi , eccellenza per le torte ;)
Anche per la vicinanza alle autostrade e soprattutto a Firenze è assolutamente strategico.

(Nicola Sellitto)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci ho soggiornato per lavoro diversi mesi e mi sono trovato così bene che ci sono tornato con mia moglie per il nostro anniversario. Amche lei è rimasta molto felice di aver potuto conoscere la gentilezza e l'ospitaità dei due gestori, l'ottimo rapporto qualità prezzo della struttura, la comodità della vicinanza con Firenze (10 minuti di treno) . Un raro esempio di professionalità e di cordialità, lo consigliamo al 100%!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Lucido, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Tutto come da descrizione,stanze pulite, colazione abbondante e tanta gentilezza e cortesia. si può utilizzare il loro pc ed è a disposizione anche una playstation per i più piccoli. ottima anche la posizione : a due passi da firenze sia in auto che con il treno. Complimenti ai proprietari.
Consigliato, soggiorno trascorso splendidamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene. I proprietari Paola e Paolo sono molto disponibili e simpatici. La camera è ampia e pulita e la colazione abbondante con anche torte fresche . Forse solo un po' scarsi i bagno schiuma e saponi (Il riferimento è ad altri alberghi in cui abbiam soggiornato). Un posto piacevole

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ci sono stata da sola prima di trovare casa e mi sono trovata molto bene sia per la stanza (grande, pulita, con un bagno funzionale, dotata di ogni comfort), sia per la gentilezza dei gestori, che mi hanno fornito indicazioni e consigli molto utili (non conoscendo il posto chiedevo consiglio a loro per qualsiasi cosa e si sono mostrati davvero disponibili). Il B&B ha un parcheggio riservato e gli ospiti hanno chiavi e telecomando per il cancello automatico. A Natale ci sono stati anche i miei genitori, trovando conferma di tutte le qualità già riscontrate. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Marinetta Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marinetta Bed & Breakfast

Indirizzo: Via dei Colli, 92, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Signa
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinetta Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinetta Bed & Breakfast Signa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Marinetta Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.