“Maleducazione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 18 B&B / Pensioni in Trecastagni
Torino, Italia
“Maleducazione”
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Mi sono trovata davvero male: durante il soggiorno si sono presentati dei piccoli inconvenienti davanti ai quali avrei anche potuto essere comprensiva se non fosse stato per la grande maleducazione di chi gestisce il posto.
Non mi sono sentita per nulla a mio agio, per cui lo sconsiglio nonostante la struttura sembri avere delle potenzialità che nel mio breve soggiorno invernale non ho potuto sperimentare.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Nino957, Proprietario alle I Rustici B&B, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Sono veramente dispiaciuto, perchè questa sig.ra, a distanza di tre mesi, ancora pensa a parlare male di me dicendo che sono un grande maleducato, e che a causa di ciò a passato un cattivo soggiorno ( sole poche ore di una notte, lo chiama soggiorno). Meno male, che, chi mi conosce non la pensa alla stessa maniera così come i tantissimi ospiti di tutto il mondo, che hanno soggiornato da noi, a volte anche per settimane, e che, dopo aver trascorso le loro vacanze felici e contenti non sentono necessariamente il bisogno di recensire per forza su Trip per dimostrare la lora gratidtudine nei miei confronti, anche perchè, fortunatamente, per fare ciò non esiste solo Trip, mentre pare di si, per screditare.

Moschetto Antonino
proprietario

4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Mi sento in dovere di scrivere questa recensione, prima di tutto per ringraziare il sig. Nino Moschetto per la gentilezza, la cordialità, la disponibilità, la simpatia e la professionalità con cui ci ha accolti, ma anche per smentire le recensioni negative fatte su questo ottimo b&b!! Io ed i miei amici abbiamo soggiornato 2 notti e ci siamo sentiti come a casa nostra!! Siamo stati accolti in maniera eccellente dal sig. Moschetto e dalla sua famiglia, compreso Juri, gran simpaticone e cane coccolone!! Tutte [--] e cattiverie quelle scritte dagli altri utenti: se cercate il lusso andatevene negli hotel 5 stelle!!! La struttura è ottima, arredamento delle camere rustico ma tutto molto carino.. Pulizia ottima sia di camera che di bagno, letto comodo, stanze calde grazie ai riscaldamenti sempre accesi! Colazione genuina e decisamente buona! Unico consiglio: dovreste mettere una macchinetta x il caffè espresso :) ...poi ottimi esterni, parcheggio interno, piscina, prato e giardino bellissimi (peccato non avere potuto usufruirne x il periodo freddo)..e poi la parte nuova del ristorante e dove aprirà la SPA veramente bellissimi, fatti con gusto e con la visibile mano di un architetto molto bravo... Che dire: se siete in zona e cercate un posto dove dormire.....andateci!!! Grazie tante da Gianluca, Laura, Andrea ed Alessia!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

E' stato proprio un pessimo soggiorno. Problemi con il riscaldamento, doccia fredda e proprietario particolarmente sgradevole.

La stanza che ci hanno assegnato era stata data nel pomeriggio ad altre tre persone, che hanno chiesto di cambiarla perchè troppo fredda. Essendo arrivati alle 19.30 quella era l'unica stanza ancora disponibile e ci siamo accontentati anche se era grande e fredda (era novembre e non era riscaldata). Abbiamo dovuto insistere per far aggiustare il condizionatore che doveva funzionare da riscaldamente ma che non scaldava. Certo, dormire tutta notte con un condizionatore che emette aria calda sopra il letto non è il massimo, ma ancora peggio è alzarsi presto e scoprire che non c'è acqua calda.... e dopo aver sofferto per farsi una doccia scoprire anche che non c'è il phone.

Scusarsi dei disagi che abbiamo subito non ha sfiorato minimamente i pensieri del proprietario che dopo aver ricevuto da noi il pagamento ci ha anche detto "non dovete lamentarvi, non è colpa mia se avete fatto la doccia fredda" e altre cafonate.

Vista l'esperienza vissuta sulla mia pelle sconsiglio CALDAMENTE a tutti di soggiornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Nino957, Proprietario alle I Rustici B&B, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
A questo gruppo credo di aver già risposto ampiamente, e quindi non darò nessuna risposta.
Erano in 9, se tutti si mettessero a recensire, e io dovessi rispondere a tutti... immaginatevi il tempo che dovrei perdere.
Adesso la mia preoccupazione e che nella mia struttura non venga più nessuno..... sto tremando tutto dalla paura....
Meno male che avete avvisato il mondo intero delle sofferenze atroci.... che avete subito, così almeno siete più contenti e soddisfatti.
Per Vs informazione la persona che Vi ha prenotato ( un mese prima) a stento a trovato le quattro camere libere, per quel weekend.
Ma una riflessione la voglio fare; ma come mai dal 2004, anno di apertura della ns struttura, con migliaia di ospiti che abbiamo ricevuto da tutte le parti del mondo, abbiamo ricevuto solo 3 recensioni negative su Tripadivisor ( le ultime tre contano per una) che si è nò fà lo 0,0003 % del totale; come mai abbiamo ospiti che vengono da noi sistematicamente, quasi ogni anno, per le vacanze, ovviamente perchè si trovano bene, e perchè c'è l'ho manifestano direttamente di persona, e non hanno mai avuto il tempo di scrivere una recensione su di noi ( a parte 3 o 4 ospiti) . Evidentemente solo chi ha tempo da perdere, si mette a dare giudizi, che su i grandi numeri, non hanno nessuna rilevanza e non fanno testo.

Antonino Moschetto
amministratore
I Rustici S.r.l.

I viaggiatori adorano questi hotel a Trecastagni

Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Bello il posto, gentile il proprietario, pulita la stanza. ho usufruito di una promozione perchè il proprietario voleva far conoscere il posto, ci siamo trovati benissimo. peccato chiamarlo b&b, è qualcosa di più.bellissima la piscina e tra poco sarà pronto anche un centro benessere. c'è anche il ristorante per chi voglia solo relax senza muoversi. meglio avere un'auto per potersi muovere. c'è il posteggio. il proprietario gentile e disponibile, abbiamo fatto 4 chiacchere e di certo ci tornerò anche se sono lontana. buona la colazione , il pane ( Tranne il mercoledi matt) è sempre caldo e buono, nutella, marmellate, caffè ecc. ,una bella colazione ricca e all'italiana. attento anche ai particolari nella gestione del posto. se avete bisogno chiamate e sarete accontentati. dawero il problema dell'acqua che ho letto deve essere stato un brutto caso ,perchè io ho fatto una delle docce più lunghe e calde e rilassanti degli ultimi tempi, getto forte e acqua abbondante, mi spiace che per alcuni incovenienti a volte ci si bruci! ma è bello anche che chi la viva bene lo dica. buon soggiorno a tutti. ciao yuriiii :) arrivederci nino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il posto è ottimo. L'accoglienza è molto calorosa. Abbiamo trascorso tre giorni da favola molto relax. Ne avevamo proprio bisogno per allontanarci dal consueto menage quotidiano. Il servizio merita una lode, specialmente il sig. Nino, persona premurosa e affabile, è un piacere scambiare quattro chiacchiere con lui. Lo staff è di otttima qualità. La stanza o mini-appartamento è molto bella, moderna e accogliente. Infine abbiamo cenato 2 sere ai bordi di una stupenda piscina con vera musica di sottofondo...che dire...provate a rilassarvi anche voi...SPECIALE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Per chi si dovesse fidare solo delle apparenze sappiate che si tratta di un bel posto, pero' i servizi sono scadenti ( in una parola manca l'ACQUA).Io e la mia famiglia 2 adulti e 3 bambini,siamo arrivati dopo una giornata trascorsa ad Etnaland quindi stanchi e desiderosi di fare una doccia ma sorpresa niente acqua calda solo un filino fredda e dopo la mezzanotte nemmeno quella.per nn parlare della scortesia del propietario io avevo prenotato una stanza con due lettini ivece ho trovato due stanze matrimoniali capirete i miei figli di 9,5 e 2 anni dovevano dormire in un altra stanza per farla breve abbiamo dormito in 5 in una stanza con 1 letto matrimoniale e 1 lettino pero' abbiamo pagato come da prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Nino957, Proprietario alle I Rustici B&B, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Purtroppo, distratto da mille cose, solo ora mi sono accorto di questa recensione a cui vorrei rispondere.
Il sig.re dice che è un bel posto" ma manca l'acqua"; secondo voi come farei a tenere in piedi una struttura senza l'acqua dove c'è pure una piscina grandissima, nessuno mai si è lamentato che manca l'acqua, in quella occasione il giadinire aveva inavvertitamente chiuso una valvola nel giardino che portava l'acqua diretta. E poi che sarei stato scortese, perchè a posto di una sola camera con 4 letti, ho dato una piccola suite con due camere attigue e un bagno...
ceccano FR
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

arrivati nel b&B in un primo momento sembrava tutto ottimo. la terza mattina, rimasti solo io e mio marito, per colazione non c'era nulla, solo caffè tiepido e cornetti imbustati. alla mia richiesta di un po' di pane mi sono sentita dire dalla, presumo una cameriera, che se non mi stava bene il servizio potevo anche andare via e affrettarmi altrimenti mi avrebbe fatto pagare anche una notte in più. allibita siamo andati subito via per non arrivare alle mani. telefonando in un secondo momento per poter parlare con il proprietario mi sono vista attaccare il telefono in faccia. lo sconsiglio vivamente per le vostre vacanze!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
anche a questa recensione rispondo, mio malgrado, con molto ritardo.
La sig.ra è stata ns. ospite per tre notti, e dice che per due giorni "sembrava tutto ottimo" poi all'improvviso il terzo giorno è cambiato tutto, come se da ottimo si possa diventare pessimi all'immprovviso. E' successo che nei due giorni precedenti c'era un gruppo e avevamo apparecchiato la colazione a buffet, il terzo giorno abbiamo apparecchiato la colazione nel tavolo stesso della sig.ra, ovviamente una cosa è apparecchiare a buffet, dove sembra che ci sia più abbondanza, e una cosa è apparecchiare per due persone. Il problema è stato che la sig.ra pretendeva il pane a tutti i costi, sennò diceva se ne sarebbe andata via , a quel punto, la ns. camieriera la invitava "sbagliando" ad andare via.
Per precisazione, I due giorni precedente avevamo servito il pane, ma quel giorno il ns panettiere non portava il pane perchè giorno di chiusura, e non pensavamo mai che la sig.ra avesse necessariamente la necessità di un panino.

Conosci I Rustici B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Rustici B&B

Indirizzo: Via Archimede 2 | angolo Via Ronzini 2, Trecastagni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Trecastagni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 18 B&B / Pensioni in Trecastagni
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Rustici B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Rustici Hotel Trecastagni
i Rustici Bed And Breakfast
I Rustici B&B Trecastagni, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di I Rustici B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.