“Molto rilassante e proprietari molto amichevoli” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Butterflies Rd | Paradeisi, Tholos 85106, Grecia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Tholos
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Molto rilassante e proprietari molto amichevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Accoglienza molto amichevole, i proprietari sono molto disponibili per aiutare in caso di bisogno, oltrechè simpaticissimi e cordiali; l'albergo è semplice ma confortevole, i proprietari se avvertiti per tempo vengono a prenderti all'aeroporto e ti riaccompagnano
Siamo stati benissimo e se torneremo a Rodi ritorneremo certamente qui.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2009

Per il prezzo stracciato pagato per una notte (45 euro in 2), in una camera con split autonomo dell'aria condizionata, con i simpatici fratelli gestori che ci sono venuti a prendere alle 21 in aeroporto, ci hanno riportato la mattina dopo in aeroporto alle 5.30 per andare a Karpathos, ci hanno portato la sera a mangiare nel paese vicino da un loro amico mangiando eccellentemente, tutto incluso, la recensione non può per me che essere positiva.
La struttura è sicuramente poco allettante, la stanza era piccolina con un bagno cieco, ma la doccia era pulita, le lenzuola profumate, la camera pulita.
Se volete stare vicino all'aeroporto, avere trasporto gratuito da e per l'aeroporto, e non dovete stare per forza nel lusso una notte qui è sicuramente ok.
Cosa diversa è l'idea di passarci una vacanza, ma non è stato il nostro caso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Brianza alcolica
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Direi di cominciare dal dire che eravamo 7 ragazzi e abbiamo prenotato pochi giorni prima di partire a ridosso di ferragosto: l'agente di viaggi ci aveva detto ridacchiando che la struttura, per un gruppo come il nostro, poteva anche andare bene (anche perchè altrimenti 7 posti non li avremmo mai trovati)...

Il primo impatto devo dire che non è stato affatto positivo: le stanze al pian terreno puzzavano di muffa e umidità, il terzo letto aggiunto era una branda in stile militare che emetteva schicchiolii infernali al minimo movimento.
Un solo armadio senza ripiani per appoggiare le cose, lo spazio tra i letti e i muri era giusto per far passare una persona, il bagno cieco e senza nemmeno aspirazione forzata.
Senza tralasciare il fatto che i sanitari e gli impianti erano ricoperti da una buona dose di ruggine.

La hall impresentabile: complementi d'arredo buttati a caso tanto per riempire gli spazi, divani sfondati, ma la ciliegina sulla torta erano i faretti bruciati sul soffitto nonchè nidi di uccelli costruiti sopra la lampada dell'uscita di sicurezza.

L'impressione è quella di un hotel chiuso da anni e riaperto giusto per ospitare noi e qualche altro sventurato viaggiatore, perchè muffa e ruggine la facevano da padroni. Fantastica l'insegna dell'hotel lasciata ad arrugginire tra le erbacce non distanti dall'ingresso.

Il mangiare non voglio neanche commentarlo...colazione saltata a piè pari per qualità davvero pessima; cena tutto sommato commestibile.

L'hotel è in mezzo al nulla più totale, ma con i motorini tutto diventa abbastanza accessibile (spiaggia più vicina a 20 minuti di scooter se si tiene il gas sempre spalancato al massimo)...non ci sono spiagge nelle vicinanze.

Niente da dire invece sull'ospitalità dei greci: davvero ottima. Personale sempre disponibile e sorridente. Anche la piscina e gli spazi attigui si salvano dallo strazio generale della struttura.

Essendo un gruppo di ragazzi devo dire che abbiamo preso tutto sul ridere, dopotutto non potevamo nemmeno lamentarci di aver speso molto...penso che una ragazza sarebbe scappata dopo la prima notte in preda ad isteria. :)

• piaciuto di più — Ospitalità
  • piaciuto di meno — La struttura fatiscente
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Rhodian Sun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rhodian Sun

Indirizzo: Butterflies Rd | Paradeisi, Tholos 85106, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Tholos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 12 hotel in Tholos
Categoria hotel:2 stella/e — Rhodian Sun 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rhodian Sun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rhodian Sun Hotel Tholos
Rhodian Sun Rodi/Tholos
Rhodian Sun Tholos

Se siete i proprietari o gestori di Rhodian Sun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.