“Meglio di quanto pensassimo” 4 su 5 stelle

Doreta Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   on the beach, Tholos 85106, Grecia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Tholos
Wales
“Meglio di quanto pensassimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo in 4 in famiglia, con due ragazzini di 9 e 14 anni e abbiamo trascorso 14 notti al Doreta Beach. Alloggiavamo in una "maisonette" che era spaziosa ma avrebbe avuto bisogno di un bel rinnovamento. La camera era pulita ma tutte le dotazioni e le attrezzature erano vetuste e da sostituire. Questo non ci ha comunque rovinato la vacanza visto che ritornavamo in camera solo per dormire. Con qualche dubbio, avevamo scelto, per la prima volta, una formula Tutto Incluso ma è andato tutto benissimo e ai ragazzini piaceva un sacco poter andare a mangiare da soli con i loro amici. Il cibo era soddisfacente - trovavamo sempre qualcosa che ci piacesse. Non credo ritorneremmo, ma solo perché vorremmo provare altri hotel.

Business
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
manchester
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2007

Tutto considerato, quest'hotel offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo. La piscina era meravigliosa, anche se non era esattamente il massimo doversi alzare ogni mattina presto per accaparrarsi una sedia a sdraio. L'animazione serale era fantastica per adulti e bambini, anche se forse un po' ripetitiva. Anche le attività che gli animatori organizzavano durante il giorno erano molto interessanti. Il cibo era nella media, un po' ripetitivo e scialbo ma, tutto sommato, questo resta un gran bell'hotel.

Leeds
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Siamo rientrati dal Doreta il 15 luglio. Siamo in quattro in famiglia e abbiamo trovato l'hotel eccezionale: è pulitissimo, le camere vengono pulite ogni giorno, con asciugamani nuovi. La piscina è uno splendore ma i lettini per prendere il sole più vicini all'acqua sono prenotati con gli asciugamani sin dalla sera precedente. Abbiamo apprezzato molto le bevande alcoliche incluse nel prezzo e gli ottimi ghiaccioli e gelati per i bambini. Il cibo è buono, ma un po' ripetitivo per un soggiorno di due settimane. Il personale è molto disponibile e in grado di risolvere ogni vostro problema (in caso ne abbiate). I bus per Rodi effettuano corse regolari e sono poco costosi. C'è una fermata proprio di fronte all'hotel, tra l'altro. Potrete bere fino a tarda notte, ma le bevande della formula "tutto incluso" vengono servite solo fino alle 11 anche se avete aspettato un'ora in coda. La vacanza a noi è piaciuta e ritorneremo al Doreta Beach anche domani. Se avete prenotato, non preoccupatevi: trascorrete un'ottima vacanza in un luogo dal tempo stupendo.

scotland
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Questo è un ottimo hotel, con personale gentile ed educato. C'era un'ottima scelta di cibo. Per quanto riguarda l'animazione, c'erano i soliti spettacoli che organizzano negli hotel. Il nostro appartamento aveva un'ottima posizione, proprio in spiaggia. Abbiamo noleggiato una jeep, con cui abbiamo girato tutta Rodi per una settimana. Non lasciatevi intimorire da nessuna recensione negativa, noi ritorneremmo di sicuro. Il club per i bambini era fantastico. Le zanzare erano però molto fastidiose e mi hanno punto diverse volte. Troverete tantissime spiagge bellissime sparse per l'isola.

Athens
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2007

Quest'hotel mi è piaciuto in tutto e per tutto, il cibo era ottimo e le strutture erano eccezionali. L'hotel, di per se, era bello e pulito e la piscina aveva un'atmosfera molto gradevole e si trovava direttamente in spiaggia. Ci cambiavano le lenzuola spesso e la camera veniva pulita ogni giorno. Consiglierei l'hotel a famiglie con bimbi da 2 a 15 anni perché c'è un sacco di roba da fare per loro. Tuttavia, anche gli adulti senza genitori potrebbero trovarlo rilassante.

London
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

Non è un 4 stelle, come viene publicizzato. Il cibo è disgustoso, l'hotel ha visto tempi migliori, è estremamente rumoroso e, in generale, la nostra esperienza è stata pessima. Ritorneremmo sicuramente a Rodi, ma non staremo mai più in questo hotel.

cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Dopo aver letto il depliant e il sito internet del Doreta beach,decidiamo io ,mia moglie e una coppia di amici,di prenotare dal 01/09/2006 al 08/09/2006.
Per prima cosa do un voto alto al personale alberghiero per la disponibilita' e cortesia che ha dimostrato,ma solo questo.
Perche' per il resto non e' stato un hotel 3 stelle superior in quanto come dicono nel sito, del campo da calcio o pallavolo,il primo si trova sopra a un battuto di cemento con parcheggiata una macchina,e il secondo era sulla spiaggia in mezzo a ciottoli e sassi.La piscina per tutta la settimana non e' mai stata pulita
infatti l'acqua era torbida e unta con all'interno bicchieri di plastica e altro.La spiaggia era piena di foglie, alghe secche,mozziconi di sigarette e sassi,cosi come le due docce che erano intasate e piene di sabbia.Le mountain bike non ne abbiamo vista neanche una,anche a pagamento.Nel sito dicevano che non era consentito portare cani,ma noi ne abbiamo trovati cinque (erano di proprieta' dell'hotel)chi era sdraiato all'ombra dell'ombrellone e chi abbaiava ai villeggianti.Vi lascio immagginare l'igiene sia in spiaggia che nel prato intorno alla piscina.In una settimana non ci hanno mai cambiato le lenzuola,e le pulizie giornaliere lasciavano un po a desiderare.Una nota positiva la do alla cucina tanta buona ma molto ripetitiva.
In complesso abbiamo passato una bella settimana,ma spostandoci dalla parte di Faliraki Afandou e Lindos dove le spiagge libere sono attrezzate di tutto,mare limpido e spiaggia di ghiaia non come i sassi al Doreta,che per fare il bagno ti rompi i piedi.Mi dispiace di dare tutte queste note negative,ma i soldi erano buoni e a noi hanno dato la fregatura.

• piaciuto di più — non ho mai visto una nuvola,il personale
  • piaciuto di meno — la spiaggia,il mare sempre mosso la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2006
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Doreta Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doreta Beach Hotel

Indirizzo: on the beach, Tholos 85106, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Tholos
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 12 hotel in Tholos
Categoria hotel:4 stella/e — Doreta Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doreta Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doreta Beach Resort Hotel Rodi
Hotel Doreta Rodi
Doreta Beach Rhodes
Doreta Beach Hotel Rodi/Tholos
Doreta Beach Tholos

Se siete i proprietari o gestori di Doreta Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.