“La Sicilia è un'altra cosa!” 3 su 5 stelle
Recensione di Falconara Charming House & Resort

Hai aggiunto Falconara Charming House & Resort ai Preferiti
Falconara Charming House & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Butera
Civitanova Marche, Italia
“La Sicilia è un'altra cosa!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Per quanto riguarda l'hotel (anche se ho avuto diversi problemi con l'aria condizionata, praticamente un lago in camera, sistemato solo il giorno dopo!) e la location non c'è molto da dire, la natura presente e la bella struttura costruita la rendono abbastanza incantevole. Ma fermiamoci qui...io ho pernottato per lavoro e non ho potuto usufruire della spiaggetta, della palestra, ecc,,,ma ho mangiato nel ristorante! Lo sconsiglio! Lo stampo è quello di un ristorante di alto livello ma purtoppo non lo è! Sia il servizio che il cibo lasciano a desiderare.Tutta la cena è da bocciare, menu fisso carne e pesce: antipasto scadente, melanzane marinate, forse sottolio, crostino tipo pane bagnato, carpaccio di manzo con pecorino, capperi e funghi...inconsistente. Primi: fettuccine con la mollica...forse pane grattato, cavatelli con pesce spada? Secondi: tagliata e filetto di sgombro che confermano l'assenza dei veri sapori della materia prima. Prezzo della cena più di 40 euro, un calice di vino 8 euro...!! Il servizio troppo confusionario, compreso il maitre...andateci solo a dormire!! La Sicilia merita molto di più!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Olevano Romano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati in questo resort bellissimo (che merita pienamente tutte le stelle che ha) per il nostro viaggio di nozze dal 4 al 12 ottobre 2011. Periodo che vi consigliamo poichè abbiamo trovato un clima molto piacevole. Abbiamo anche fatto belle nuotate in mare approfittando della spiaggia privata e piacevoli nuotate nella piscina. La nostra camera si trova nel Club House...bella, molto spaziosa con letto a baldacchino, terrazzino vista mare (che panorama! castello...giardino...mare...) e servizi pulitissimi e molto chic. Il resort si trova in un posto forse un pochino isolato ma in realtà la posizione è strategica per fare delle escursioni bellissime: Agrigento e la Valle dei Templi, Piazza Armerina, Caltagirone e le sue stupende ceramiche, Noto (incantevole!), Punta Secca e Castello di Donnafugata. Il personale gentilissimo e cordiale, il ristorante eccellente con piatti molto gustosi e raffinati, la colazione a buffet straordinaria...e memorabile: trovate di tutto, latte, caffè, the, cornetti buonissimi, torte e crostate deliziose fatte dai cuochi del ristorante, arance da trasformare istantaneamente in spremute, marmellate di vari tipi per i toast, yougurt ma anche (volendo) prosciutto, omelette, panini ecc. Ve lo consigliamo perchè non potrete che rimanere contenti e soddisfatti così come lo siamo stati noi... e che nostalgia...ci ritorneremo! Ringraziamo e salutiamo tutto il personale per aver contribuito a rendere il nostro viaggio di nozze indimenticabile....

5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

il resort ha una spiaggia privata attrezzata con teli mari accanto al castello di falconara
Resort con ampi spazi e pc con internet a disposizione degli ospiti e gratis. Camere ben tenute ed accoglienti.
Colazioni abbondanti con torte buonissime . Palestra piccolina ma con tutto il necessario ed una spa molto bella ed accogliente.
Personale cordiale e preparato.
Consiglio per un week end all'insegna della calma e del relax

5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

il resort ha una posizione straordinaria sul mare e accanto al castello di falconara.
Camere spaziose e accoglienza molto cordiale. SPazi comuni ampi e ambiente rilassante.
COlazione davvero eccellente, con spremuta d'arancia, torte, frutta, yougurt e ogni tipo di torta.
centro benesse e palestra del resort di livello elevato. Massaggiatori molto professionali e prodotti di qualità.
Il resort ha una spiaggia privata con sabbia ed è un ambiente di classe. Piscina con teli mare gratuiti e campo da tennis.
wifi solo negli spazi comuni. a disposizione un pc con accesso internet nella hall.

caltanissetta
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Posto stupendo dove rilassarsi completamente, un bel salto in un mondo diverso appena si oltrepassa il cancello d'ingresso. Il servizio eccellente la vicinanza dei posti e il confort offerto danno una sensazione di benessere e di sentirsi coccolati dall'ottimo personale. Da consigliare a tutti coloro che vogliono assaporare ed unire la vista della macchia mediterranea selvaggia, con il lusso e i confort di un ottimo resort.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Madrid
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati 10 giorni al Falconara con un abimba di un anno e ci siamo trovati benissimo; il posto è un'oasi di apce, charme, ordine, pulizia, affabilità, cortesia,disponibilità e competenza nel risolvere qualsiasi richiesta; camera amplia, comoda, con terrazzino e vista mare, avevamo anche la culletta (fornita dall'hotel) e ci siamo sentiti sempre comodi.
La spiaggia piccola ma carinissima e funzionale, la piscina stupenda, lo Spa molto rilassante,
il ristorante con cibo ottimo e personale attento.
Noi non abbiamo sentito la necessità di uscire, ci siamo sentiti coccolati e comodi!
Vivamente consigliabile avere la macchina soprattutto per la posizione strategica che offre l'opportunità di visitare tanti posti altrettanto meravigliosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Eccellente struttura affacciata sul mare. Ampio parcheggio per le auto e ben custodito. Accoglienza gentile e professionale in una reception spaziosa e arredata con stile. La stanza che abbiamo avuto era situata nella fattoria con vista mare (da consigliare), questa era molto silenziosa, spaziosa, pulita e arredata con buon gusto. Le donne che rifanno le stanze erano estremamente silenziose e questo fa si che se il cliente volesse dormire piu' a lungo non verrebbe disturbato. Il ristorante è all'aperto con una bella vista sul mare e sul castello, ben ventilato e riparato dal sole. Il metre Filippo è estremamente gentile e professionale e sa consigliare il meglio. Le cameriere ed i camerieri sono a modo e molto veloci. La cucina è di alto livello con ingredienti autoctoni, pesce, frutta e verdura della Sicilia. La spiaggia è ben esposta al sole, ma anche ventilata; con lettini comodi e un cameriere che passa a chiedere eventuali ordinazioni. E' una struttura molto valida che merita di essere conosciuta, dove regna una grande riservatezza e rispetto per il cliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Butera
Serenusa Village
N. 1 di 11 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 777 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA
VOI Baia di Tindari Resort

Conosci Falconara Charming House & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falconara Charming House & Resort

Indirizzo: Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Butera
Categoria hotel:4 stella/e — Falconara Charming House & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falconara Charming House & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Falconara Butera
Castello Falconara Sicilia
Hotel Falconara Sicilia
Falconara Charming House And Resort
Falconara Charming House Hotel Butera

Se siete i proprietari o gestori di Falconara Charming House & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.