“sorpresa sorpresa sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Falconara Charming House & Resort

Hai aggiunto Falconara Charming House & Resort ai Preferiti
Falconara Charming House & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Butera
parma
“sorpresa sorpresa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

veramente una sorpresa scoprire questa struttura scelta unicamente per la posizione ma con molti dubbi.
gentilezza del personale, upgrading con una suite veramente splendida, vista sul castello e sul mare, servizio eccellente, sono solo alcune cose che mi hanno fatto dare l'eccellenza.
completano l'eccellenza il servizio al mare ed in piscina e sorpresa finale anche il ristorante conferma il giudizio di eccellenza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo Hotel molto bello. Avevamo una camera nella parte chiamata "la fattoria" che e' il posto in cui ci sono le migliori camere. Cosa dire... mai ho avuto una camera cosi' bella per sole 150 euro a notte!

In genera questo Hotel ha lo svantaggio da essere un po' lontano da altre attrazioni turistiche, ma e' vicino Licata che offre diverse spiagge (alcune belle altre un po' meno, bisogna andarsele a cercare, io consiglio La Rocca, Torre San Nicola / Cala del Re e Poliscia). Ma ha diversi vantaggi come quello di costare poco per quello che ti offre, ovvero una splendida location adiacente al castello di Falconara con una vista mozzafiato, una spiaggia privata facilissima da raggiungere dall'Hotel, una piscina bellissima, con servizio a bordo piscina, un buon ristorante, internet gratuito in alcuni punti dell'Hotel (ma non in camera).

Questo Hotel e' perfetto per passare alcuni giorni di relax in completo isolamento. Vivamente consigliato.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

un posto meraviglioso, ho soggiornato 10 giorni, servizio eccellente, belle le stanze e perfetta la pulizia, direttamente sul mare.
di quei posti dove si entra e si trova tutto al proprio interno, non e' necessario uscire per una settimana, bella anche la spiaggia e il mare.
intorno il paesaggio e' un po' brullo, bruciato dal sole, ma nessuno si sogna di uscire, le temperature in luglio agosto sono altissime,
ristorante di altissima qualità, anche se le portate sono un po' scarse, un po' troppo gourmet per un posto di mare.
la piscina è bellissima, inoltre segnalo un servizio di frutta fresca molto apprezzato con servizio direttamente in piscina o spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Vacanze ad agosto, un angolo di paradiso per tranquillta', qualita' del servizio, vista e struttura alberghiera. Comoda per visitare il barocco ragusano ed Agrigento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Questo hotel sorge su un sito a dir poco unico: a 20 metri da una bellissima spiaggio con vista sul castello di Falconara. Belle le attrezzature (piscina, spiaggia, ristorante). Personalmente ho avuto modo di provare la suite 2 all'interno de La Fattoria: una camera ampia dotata di una vista magnifica. Solo poche gli elementi da migliorare: il WIFI copre solo l'area della reception, il check out e' molto presto (10am) per un soggiorno da vacanza e i succhi di frutta offerti nella colazione sono industriali. Peccato.
In complesso un hotel quasi perfetto. Il
Prezzo della camera (300 eur) sembra adeguato alle prestazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Consigliatomi da amici il Falconara Resort è davvero un posto da vivere e vedere....Il mare nelle giornate non ventose è di una limpidezza che toglie il fiato,la spiaggia piccola ma accogliente e molto ben curata.Il cibo al ristorante ti fa vivere la sicilia per quella che è,una terra fantastica,lo chef molto simpatico e attento alle richieste della clientela....Le stanze molto accoglienti e per qualsiasi problema arriva subito l'attento e simpatico Luigi che ti risolve ogni inconveniente,la pulizia è molto buona!
Il personale al ricevimento molto cordiale e preparato,come la signorina Renata che ci ha dato mille consigli per le nostre escursioni all infuori dell Hotel!!!
Una vacanza indimenticabile trascorsa in uno scorcio di sicilia che sa tanto di oasi di paradiso

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato mio marito ed io in questa struttura durante l'ultima settimana di Luglio. Hotel bellissimo, in una location strepitosa vicino al Castello di Falconare (la zona dove si trova l'albergo faceva parte dei terreni del castello).
L'albergo si compone di due parti: le antiche fattorie ristrutturate e il corpo centrale nuovo,dove eravamo alloggiati. La camera ,con vista mare e terrazzo , era piuttosto ampia con un arredamento funzionale, moderno e di gusto. Il bagno è funzionale con una buona fornitura di articoli da bagno.
L'ottimo ristorante offre un menu' degustazione con ingredienti tipici del territorio e una buona scelta di vini locali. Il personale è efficiente e cortese.
Il giardino e la piscina sono ben curati. Il mare è stato purtroppo mosso e torbido nei primi giorni per il forte vento ,ma successivamente è migliorato ed è divenuto quasi trasparente prima della partenza.
Una menzione particolare per il personale addetto alla Reception : Carmelo , con il quale abbiamo conversato piacevolmente riguardo le ricchezze archeologiche del territorio. Renata , che è stata di una cortesia e disponibilità impareggiabili. Isabella,che ci ha accolto con cortesia al nostro arrivo.
L''hotel si trova in posizione strategica per visitare le zone di Agrigento ,Piazza Armerina ,Caltagirone ecc. e per l'accesso a spiagge molto belle , ma è assolutamente necessaria un'auto perché la zona è un po' isolata.
Un consiglio; andate a cena piuttosto presto la sera, vi godrete dalla terrazza del ristorante un tramonto ,sullo sfondo del Castello, eccezionale, con una gamma infinita di sfumature del cielo dall'azzurro al rosa al blu e del mare.E'solo uno dei tanti particolari per i quali vale la pena fare un lungo viaggio e soggiornare in questo albergo, nella bella Sicilia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Butera
Serenusa Village
N. 1 di 11 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 772 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA
VOI Baia di Tindari Resort

Conosci Falconara Charming House & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falconara Charming House & Resort

Indirizzo: Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Butera
Categoria hotel:4 stella/e — Falconara Charming House & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falconara Charming House & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Falconara Butera
Falconara Charming House And Resort
Hotel Falconara Sicilia
Falconara Charming House Hotel Butera
Castello Falconara Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Falconara Charming House & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.