“oh no mai più” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel degli Angeli

Hai aggiunto Hotel degli Angeli ai Preferiti
Hotel degli Angeli
1.0 su 5 Hotel   |   SS 115 - Contrada Faino | Falconara Sicula, (CL), 93011 Butera, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Butera
Caltanissetta, Italia
“oh no mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

sono rimasto di stucco guardando le stanze non avevo mai visto in un hotel 3 stelle mancare minibar, phon, internet e tv decenti. appena mi hanno consegnato la chiave ero curioso di vedere il "panorama" (una specie di posto pieno di roulotte e tende che più che un campeggio sembrava un campo di profughi) L unica cosa buona che ho visto erano gli animatori in particolare tre di loro, quella che faceva miniclub (simpaticissima) la ballerina di caraibico e il dj (bravissimi entrambi erano uno spettacolo per gli occhi). quest estate avevo deciso di girare la sicilia per vedere la differenza tra nord e sud che è abissale. ho visto telecamere piazzate ovunque sembrava una prigione non un albergo. dei baristi solo Daniel (bravissimo barman complimenti) s impegnava gli altri restavano seduti a guardare. chi puliva lo chalet ogni giorno erano le due animatrici che anche se non spettava a loro pulivano lo stesso tavoli sedie e pavimento. mi veniva la pena guardarle perchè solo quando parlavano coi clienti o ballavano gli vedevo il sorriso in bocca. complimenti anche ai camerieri di sala molto professionali e la cucina buona.
vi consiglierei di andare solo la sera allo chalet all albergo non vale la pena andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Business
Agira
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel degli Angeli insieme alla mia famiglia durante la prima metà di agosto, per una vacanza che in origine era prenotata per una settimana ma che si è protratta per ben 17 giorni. I motivi? Un hotel pulito (la camera era appena scialbata) e accogliente, il mangiare ottimo e un mare splendido.
La cordialità è la parola d'ordine dell'intero personale, dai nuovi gestori agli addetti al ricevimento fino ad arrivare ai camerieri, davvero servizievoli e gentili.
La struttura piccola (solo 28 camere) consente al personale di coccolare i clienti e di offrire addirittura il servizio al tavolo durante pranzo e cena (niente a che vedere con gli affollati buffet di strutture molto più grandi).
Uno chalet in legno che funge da lido e consente l'accesso alla spiaggia offre la possibilità di svagarsi durante il giorno e la sera, grazie anche ad un gruppo d'animazione simpatico e coinvolgente.
I miei figli non volevano tornare a casa e io... pure!
Che dire: "Che spettacolo la G&G!"
Rosario Rocca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sicily
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Poichè è la prima stagione di nuova gestione hanno molto da migliorare, poichè hanno trovato l'hotel disastrato. In atto le camere sono nuovissime e con aria condizionata e tenute pulitissime ma vi è carenza specialmente nei servizi . La nuove gestione ha In realtà ha tutta l'intenzione di migliorare..... pertanto prima di andare accertatevi su cosa manca: piscina, doccie esterne, ombrelloni e sdraio sgangherati, pos (bancomat e carta di credito), mètre al ristorante, frigobar e cassaforte in camera, deposito bagagli e spogliatoio per check out, poichè ti fanno lasciare con il pranzo (fine le 15,00) e voglio libere le camere alle 10,00.
Attenzione alle imitazioni dei siti internet, qualche foto in più la trovate allegata su questo sito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di luglio. ha cambiato gestione da poco, ma e' gia' ben organizzato. e' direttamente sul mare, ben curata la spiaggia e questo e' l' ideale per chi ha dei bambini. buona l' animazione diurna e serale.ottimo il cibo vario durante tutta la settimana.
buone le camere ben arredate e pulite. per noi e' stata importante la disponibilita' del personale che ha soddisfatto le nostre richieste, in particolar modo del cuoco che ha accontentato i bambini nei loro gusti alimentari.consigliato a chi ama la tranquillita' , la buona cucina e la cordialita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
udine
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La pulizia lasciava desiderare , così pure la colazione (servita su tavolino metallico senza uno straccio di tovaglietta) per non parlare della dotazione delle camere: niente phone, tv antiquato, niente connessione internet, coperte e cuscini stile caserma.Per ben due notti (su quattro )siamo stati svegliati da rumori incivili del personale (ne siamo certi perchè eravamo gli unici clienti), Ma il peggio è stato il giorno della partenza, quando alla reception ci dicono che non è possibile pagare nè con carta di credito nè con bancomat! Abbiamo dovuto racimolare tutto quello che avevamo (compresi gli spiccioli che teniamo in auto per il carrello della spesa) e ci mancavano 4 euro (su 270) ma l'addetto non aveva l'autorizzazione a scontarci nemmeno 4 euro e nessun responsabile era contattabile!!!
L'alternativa era fare 20 km per raggiungere lo sportello bancomat più vicino e tornare indietro.... ma scherziamo, dove siamo nel sahara! Non lo consiglierei, peccato perchè si trova in una posizione molto bella, fronte mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel degli Angeli

Indirizzo: SS 115 - Contrada Faino | Falconara Sicula, (CL), 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Butera
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel degli Angeli 1*
A Falconara Sicula, nel territorio di Butera accanto al meraviglioso Castello di Falconara, in una terra ricca di storia e cultura, si trova l'Hotel degli Angeli. L'Hotel si affaccia direttamente sul mare ed è l'ideale per trascorrere un soggiorno confortevole immerso nel verde della macchia mediterranea. Strategicamente situato al sud nelle incontaminate coste della Sicilia, l'Hotel dal versante occidentale dista solo 40km da Agrigento che con la sua ''Valle dei Templi'' rappresenta uno dei gioielli archeologici mondiali più rinomati. A 50km troviamo lo scenario incantato della ''Scala dei Turchi'' di Realmonte. Dal versante orientale a 70km c'è Piazza Armerina dove si può ammirare la splendida ''Villa del Casale'', patrimonio dell'UNESCO ed ad appena 10km prima ci ritroviamo a Caltagirone, la città della Ceramica. Hotel dista pochi minuti dalle città di Gela e Licata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Angeli Igea Marina
Hotel Degli Angeli Butera, Sicilia
Hotel Degli Angeli Marina Di Butera
Hotel Lido Degli Angeli
Butera Hotel Degli Angeli
Hotel Club Degli Angeli Marina Di Butera
Hotel Riva Degli Angeli a Porto Cesareo
Hotel Club Degli Angeli Falconara Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.