“PESSIMO HOTEL!attenzione” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Sidari 49083, Grecia   |
Classificato al n.32 di 44 hotel a Sidari
“PESSIMO HOTEL!attenzione”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questo pessimo hotel per 2 settimane ad agosto.
Siccome ci sarebbero moltissime cose da dire farò un elenco:
1. La piscina inutilizzabile perché verde perché il depuratore era rotto e in 15 giorni non ė stato riparato E nessuno del personale dell hotel ha avvisato i clienti del disguido, io ho chiesto di persona al personale dell hotel perché l acqua era verde e solo così ho scoperto del depuratore rotto
2. Camere vecchie, sporche e con puzza di fogna in bagno
3. Cibo -> assortimento nullo , sempre le stesse pietanze e molte volte non buono tanto é che son dovuto andare a pranzo fuori delle volte ,pur avendo all inclusive, per ovviare al pessimo cibo
4. Animazione diurna non presente a differenza di quanto scritto sul catalogo
5. Sports area ossia ping pong, tennis ecc come scritto sul catalogo non presente...ossia presente ma campo da tennis rotto, canestri per basket rotti e ping Pong non presente ma presente biliardo a pagamento a 2€ .
6. Navetta per andare in camera-> scomoda posizione delle camere
Non fatevi ingannare da cosa c'è scritto sul catalogo perché i servizi sono presenti sul catalogo ma non nell hotel , insomma un all inclusive inesistente .
Vacanza rovinata e io come altre persone manderemo una lettera ad eden margo con tanto di foto allegate della piscina delle camere e della sports area
L isola in compenso ė stupenda !

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

406 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Frosinone
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Pessimo hotel (3 stelle) e vi fanno pagare per 4 stelle! FATE ATTENZIONE! Alcuni italiani sono arrivati in albergo dopo aver prenotato tramite agenzia e sono stati immediatamente spediti in un altro albergo. Il personale si è giustificato dicendo che non c'erano più posti! Le camere non vengono pulite tutti i giorni,c'è umidità sui muri, il personale è davvero inospitale, il cibo scadente, spesso manca la corrente! Tragitto dalle camere alla hall lunghissimo ( bisogna prendere la navetta)! Mare abbastanza distante! Un consiglio: non scegliete questo albergo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Pietralunga, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Ristorante messicano Pancho's Villa a Sidari... esperienza deludente, soprattutto per la qualità del cibo.. porzioni abbondamenti, ma totalmente insipide. Da evitare assolutamente!!!!1Sarebbe stato meglio un fast food... ottima recensione invece per l'intera isola, splendida!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Corfu Panorama Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corfu Panorama Hotel & Resort

Indirizzo: Sidari 49083, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Sidari
Ristorante Piscina
Classificato al n.32 di 44 hotel in Sidari
Categoria hotel:4 stella/e — Corfu Panorama Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corfu Panorama Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corfu Panorama Hotel & Resort Sidari
Corfu Panorama Hotel Sidari
Corfu Panorama Hotel And Resort

Se siete i proprietari o gestori di Corfu Panorama Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.