“perfetto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Genova
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Luogo incantevole. accoglienza calorosa. ambienti puliti e arredati con gusto. gentilezza e disponibilità. colazione raffinata ed abbondante. televisore galattico. collegamenti per Venezia antistress. Elena e Moreno sono due persone squisite e di grande compagnia. posteggio privato recintato. wifi gratuito per chi proprio non riesce a farne a meno. tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ragazzi, il titolo di Vincitore dei premi Travellers'Choice 2012 è strameritato. La gentilezza di Elena e Moreno è già evidente quando si telefona per avere notizie.Le foro sul sito non rendono pian giustizia alle stanze, che sono stupende. Per non parlare poi della colazione, con la quale ogni mattina viene imbandita la tavola. E' tutto buonissimo.Si potrebbe scrivere una recensione di dieci pagine, senza riuscire ad esprimere tutto. In sostanza,consigliatissimo per chiunque decida di visitare Venezia, anche perchè i collegamenti sono ottimi. Alby

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

villa bellissima, ottima pulizia dei locali , titolari cortesi e disponibili , ottimi anche i collegamenti che portano a Mestre e venezia.....che dire insomma....seriamente soddisfatti in tutto.....a dimenticavo la colazione ti basta per arrivare a cena e domandarsi: che facciamo ceniamo?.....
in conclusione .........ci ritorno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Franca e Lorena
la nostra recensione non può essere che ottima per quanto riguarda l'accoglienza, cortesia dei proprietari, la pulizia, il ristoro abbondante e di qualità e genuino, struttura accogliente e elegante ma sopratutto trattandosi di clienti con disabilità motoria sia finalmente riuscite ha trovare un posto adeguato a noi. Infatti siamo potute accedere alla struttura anche se su sedia a rotelle, in quanto hanno a disposizione una stanza a pian terreno dotata di tutti i confort necessari ad un disabile addirittura l'accesso alla sala da pranzo direttamente dalla stanza.
Chi possedesse degli animali sono ben accetti nella struttura.
CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Se volete concedervi dei giorni rilassanti e romantici...vanessa house è ciò che fa x voi!Già esternamente la struttura appare elegante e molto curata;le stanze ,spaziose,pulitissime,e arredate con gusto,saranno un magnifico preludio x la vostra vacanza.Le colazioni ricche in qualità e quantità,faranno iniziare con brio la giornata.Ma la sorpresa più grande sarà x voi essere accolti da una famiglia disponibilissima,simpatica e che vi sembrerà di conoscere da sempre!!!Consiglio a tutti questo posto che regalerà emozioni...

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Camposampiero, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ciao, mi chiamo Mirco e voglio scrivere alcune mie impressioni in merito al b&b Vanessa house:posto bellissimo,accogliente,coccolo,molto pulito,curatissimo,caloroso.Colazioni abbondanti e di qualita',e soprattutto la cortesia e simpatia dei titolari che ti fanno sentire a casa propria.Un posto veramente che consiglio a quelle persone che sentono il bisogno di tranquillita' in un ambiente di qualita' eccellente.Molto bella nel suo complesso tutta la struttura, io l' ho definita una BOMBONIERA.Come definire in un' unica parola il Vanessa house? MERAVIGLIOSO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La scelta del Vanessa House non è stata casuale, quando scelgo una struttura in cui soggiornare di solito prediligo strutture a conduzione familiare specie se piccole e stavolta il risultato è stato a dir poco eccellente! Il viaggio è stato organizzato per visitare Venezia e devo dire che raggiungerla dal b&b si è rivelato un gioco da ragazzi! la struttura infatti si trova a Martellago ma a 500 metri c'è una fermata dell'autobus (passa ogni 30 minuti ed il biglietto viene circa 4 euro a/r) che ferma a Piazzale Roma a Venezia. in alternativa si può prendere un taxi ed arrivare alla stazione di Mestre (saranno circa 10 minuti) e da là prendere il treno e scendere a Venezia S. Lucia, proprio al centro della città (il treno passa ogni 10 minuti ed il biglietto viene appena 1.20 euro). che dire del b&b, già dal cortile si sente profumo di casa, i proprietari ti accolgono con un gran sorriso e ti invitano subito a colazione...una grande tavola imbandita, 2-3 gusti diversi di succhi di frutta, ogni giorno un dolce fatto in casa diverso. noi per esempio abbiamo assaggiato la torta col Cioccolato Lindt e la torta morbida di Mele e Marmellata. e poi panini caldi, rigorosamente da farcire con le marmellate preparate dai proprietari, crackers, merendine, pane, uova, salumi, formaggi, insomma ce n'è per tutti i gusti!!! e poi le camere..arredate con grande gusto e curate nei piccoli particolari, ognuna con una caratteristica che la contraddistingue. vi consigliamo solamente di prenotare con largo anticipo dato che le stanze sono solamente 3!!! noi ci torneremo sicuramente e nel frattempo porteremo nel cuore Moreno e Elena, che ci hanno fatto sentire meglio che a casa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vanessa House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vanessa House

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto 3 | Olmo, 30030 Martellago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Martellago
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Martellago
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vanessa House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vanessa House Martellago, Provincia Di Venezia
Vanessa House Hotel Martellago

Se siete i proprietari o gestori di Vanessa House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.