“Più unico che raro!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 27 B&B / Pensioni in Scicli
Civitavecchia
“Più unico che raro!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo scelto questo beb tramite le recensioni viste qui su tripadvisor e posso dire che le nostre aspettative non sono state minimamente deluse. Abbiamo passato una bellissima settimana a Scicli, ma ancora più bella è stata l'accoglienza che abbiamo ricevuto da Massimo, il proprietario del beb, il quale si è messo totalmente a nostra disposizione, insomma, ci ha trattato come vecchi amici. Il nostro appartamentino, il nespolo, era molto carino e accogliente, e la presenza anche di una piccola cucina molto utile. Durante il nostro soggiorno Massimo ci ha portato anche in una vicina masseria per gustare gli ottimi formaggi prodotti, ricotta calda e salame, il tutto molto gustoso.
Tutto veramente perfetto.
Grazie Massimo!
Daniele e Manuela da Civitavecchia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Un grazie di cuore da parte mia,sono felicissimo che la vostra vacanza sia stata di vostro gradimento,il tutto completata dalla presenza delle nuove scene del film Il Commissario Montalbano,un abbraccio da parte mia e arrivederci alla prossima,Massimo.

• Greco per primo
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Pur essendo siciliana non avevo mai visitato questa perla del barocco,conosciuta solo di fama e per le immagini televisive del "Commissario Montalbano".E' stata una magnifica sorpresa ritrovarsi in un luogo incantevole e misterioso, con le sue rupi a picco sul centro del paese e le belle passeggiate (...in salita...) da fare per ammirare chiese e grotte prima adibite ad abitazioni.
La permanenza è stata resa assolutamente confortevole dalla permanenza nel B&B Scicli, lindo e accogliente, tranquillo e silenzioso, a pochi passi dalla piazza centrale dove si affaccia anche un ottimo ristorante.Il giovane proprietario, Massimo, è entusiasta e cordiale, secondo le regole della migliore ospitalità siciliana. Ottima la prima colazione.Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sempre felice nel ricevere le vostre belle recensioni,il che mi porta a continuare sempre per questa stessa strada e a cercare di dare sempre il meglio di me offrendo tutta la mia disponibilità,arrivederci a presto,Massimo.
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il proprietario e' gentilissimo e dolcissimo,ti fa sentire subito a casa.estremamente disponibile ci ha anche proposto una colazione in una azienda agricola della zona ma abbiamo dovuto rinunciare per problemi nostri(dei ragazzi che ci sono stati erano entusiasti).pulizia e camere ok.consigliamo di soggiornarci almeno per un paio di giorni per sfruttare il bbq all'esterno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie di cuore!!!!!!!Gentilissimi voi nello scrivere queste parole,riuscite sempre a lasciarmi senza parole nel leggere le vostre belle recensioni,ovvero tutti voi che trascorrete le vostre vacanze al b&b "SCICLI" ,e il solo fatto che,quando partite,lo fate con la voglia di tornare presto,e questo x me è una gioia UNICA!!!!!! Spero di incontrarci presto a Scicli,non dimenticate di mandare le foto della vostra bambina quando nascerà,a presto, Massimo!!!!!
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Davvero un piacevole soggiorno, curato nei minimi particolari. Pulitissimo l'ambiente, bella la vista affacciandosi dalla finestra e dolcissima l'accoglienza con le paste di mandorla ai lati del letto!!!
Nonostante sia centralissimo, è collocato in maniera tale da non sentire completamente i rumori della strada quindi il relax è assicurato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Grazie 1000,siete gentilissimi,cerco di dare sempre il meglio offrendo tutta la mia disponibilità,come avete avuto modo di notare,il b&b nonostante strutturalmente si trovi a 50 metri dal centro storico si trova in una posizione completamente lontana dal traffico e con, in più la possibilità di parcheggiare l'auto o la moto nelle immediate vicinanze,arrivederci a presto,Massimo.
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tre giorni di ferie dopo tanto lavoro. un week-end da ricordare per tanti motivi.Il sole, Scicli e la sua arte ed un soggiorno al b&b Scicli dove siamo stati accolti proprio bene. Massimo, il proprietario, è un vero personaggio!Simpatico e cordiale come pochi, ha portato le nostre valigie e ci ha sorpresi con una prima colazione a base di formaggi e di ricotta appena preparata dal gusto eccezionale. Ci ha fatto fare un escursione alla scoperta di piante aromatiche presso un luogo poco distante dal b&b con una vista mozzafiato.Il b& b curato in ogni dettaglio ha soddisfatto tutte le nostre esigenze ed anche quelle della nostra bambina di soli nove mesi. Ve lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Troppo gentili,cerco sempre di far passare i vostri giorni di ferie all'insegna del pieno relax, facendo scoprire giorno dopo giorno le attrattive, a molti sconosciute, della nostra zona,in modo da portarvi a casa, oltre ai profumi e ai sapori,dei BELLISSIMI RICORDI,come promesso ci vediamo presto,un abbraccio alla piccola Aurora, Massimo.
Milo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L'appartamento carinissimo, pultissimo, curato in ogni particolare! ci siamo sentiti da subito come a casa nostra! Massimo è stato carinissimo, estremamente disponibile, un ottimo padrone di casa! purtroppo ci siamo fermati pochissimo ma siamo sicuri che torneremo presto! lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Buon giorno ragazzi,senza parole nel leggere le vostre recensioni,grazie di cuore,un abbraccio,a presto,Massimo.
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Dal momento in cui siamo arrivati ​​Massimo ci ha fatto sentire accogliente . L'alloggio è molto confortevole e dei luoghi di interesse sono raggiungibili a piedi. Massimo ci ha portato a colazione in un caseficio locale dove abbiamo mangiato riicotta ancora calda e deliziosi formaggi. La posizione di Scicli è mozzafiato. Non vediamo l'ora di tornare. Si consiglia di Scicli B & B!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Salve Margaret e Jhon,grazie x queste belle parole, in Sicilia come ben sapete l'essere ACCOGLIENTI è nel nostro DNA, vi aspetto presto x una delle escursioni promesse che faremo,arrivederci da Scicli!!!!!! Massimo.

Conosci B&B Scicli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Scicli

Indirizzo: Via Castillett, 17, 97018 Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 27 B&B / Pensioni in Scicli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Scicli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Scicli Sicilia - Provincia Di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di B&B Scicli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.