“Davvero Super” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.50 in classifica su 57 Ristoranti a Scicli
“Davvero Super”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Al centro di SCICLI , un locale davvero bello, con una calda atmosfera, ottimo servizio, cordialità unica, ottima la location. I primi sono il fiore all'occhiello di questo ristorante, in special modo i ravioli con melenzane in salsa di cinghiale...... Li consiglio a tutto..... Bene anche i secondi.......il rapporto qualità prezzo e' ottimo, direi ideale....poi una volta finito di pranzare a due passi c'e' il grande barocco di via m.penna........io ci sn stato e appena ritorno a SCICLI una visita e' d'obbligo!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

fribourg
“niente da fare”
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Vale solo per il posto e l'atmosfera del centro storico di Scicli, in una piazzetta a cui si accede attraverso un vicolo praticamente invisibile!
Purtroppo ci siamo fatti trarre in inganno dall'ubicazione del ristorante.

Per il cibo niente da fare: cozze alla Tarantina salatissime, verdure grigliate davvero troppo unte, frittura mista di tipo "industriale", orata grigliata bruciata e purtroppo niente di che.

Peccato, con un po' più di cura potrebbe essere un posto molto interessante.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Si puo' dare di più'”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Non malaccio questo localino in una viuzza del centro storico dove si puo' consumare pesce fresco cucinato in maniera semplice..nulla di innovativo od originale prezzi non proprio economici per quello che offre ..passabile !Splendida invece la citta'con le sue chiese stagliate nella roccia calcarea delle ancestrali cave,antiche dimore di si'fortunate genti...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una lunga attesa per due pizze”
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui un sabato sera molto tardi. Abbiamo aspettato circa un'ora e mezza per un antipasto misto e per le pizze. Probabilmente avevano dimenticato la nostra ordinazione. Forse perché avevamo aspettato troppo ed era molto tardi non abbiamo finito le pizze... Abbiamo pagato troppo visto il servizio e il cibo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“forse solo la pizza ma non i primi”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

i ravioli alla Norma non sanno cucinarli visto che erano spoleverati con la cannella e nemmeno una manciata di ricotta salata...meglio la pizza margherita che è fatta sempre con gli stessi ingredienti che tutti conoscono..La bistecca alla Lupara è solo una normale carne impanata con intingolo e un pò di funghi trifolati.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Barocco hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Al Barocco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Barocco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.