“aura gattopardiana con un tocco di modernità” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Hedone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scicli
Palazzo Hedone
Hai aggiunto Palazzo Hedone ai Preferiti
via Loreto 51, 97018 Scicli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 27 Altre sistemazioni a Scicli
palermo
“aura gattopardiana con un tocco di modernità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

per dovere di cronaca io ho solo visitato l'albergo durante una visita di scicli e avventurandomi in una stradina sono giunta in questo luogo e con grande curiosità sono entrata in quel che sembrava più una dimora privata nobiliare...una piccola scala conduce ad un antisalone e da lì sembra di calarsi in un altro tempo..in altri luoghi..all'interno una piccola piscina d'acqua calda che d'inverno viene chiusa da un tetto di legno scorrevole,terrazzo splendido con vista vivificante...certo strideva alquanto con la visita appena fatta alla chiafura antiche abitazioni rupestri ove vivevano con in casa gli asinelli e senza luce e acqua...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
palazzohedone, Manager alle Palazzo Hedone, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gent.le Sig.ra, la ringraziamo vivamente per le belle parole da Lei dedicateci. Sarà un piacere riaverla un giorno come nostra ospite.
Cordiali Saluti
Ignazio Occhipinti

Da solo
Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sembrava un sogno quando io e il mio compagno ci trovammo di fronte a quel portone d''ingresso pieno di fiori, un ingresso che portava in un altro mondo, ricco di eleganza e di fascino.
Appena arrivati, in un giorno di caldo torrido siciliano, siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità; giunti in camera, ci siamo trovati subito a nostro agio perchè non mancava proprio niente: c'erano la tv al plasma, il condizionatore e la vasca idromassaggio, circondati da un arredamento classico con tocchi di design. Tutto era cucurato nei minimi dettagli. Senza dimenticare, tra l'altro, la splendida vista sulla città barocca di Scicli di cui si poteva godere dalla finestra della nostra camera.
Indimenticabile pure la cena a lume di candela: un fantastico giardino accoglieva un tavolo arredato con grande gusto ed eleganza; cucina siciliana rivisitata, servizio e cortesia ottimi!
A tutto questo si aggiunge pure la piscina, a bordo della quale viene servita l'abbondante ed elegante colazione.
La location è senza dubbio perfetta per chi è interessato a conoscere le meraviglie barocche della Sicilia orientale ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al mare, che si colloca a poca distanza dal centro storico di Scicli.
Insomma, si tratta di un hotel che consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un'esperienza indimenticabile tra cultura e charme

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Una splendida sistemazione in un paesino da favola che sembra fermo all'800.
L'albergo è un relais di lusso scavato nella roccia con una piscina interna (con tetto in vetro apribile) e una esterno in costruzione.
La parte più bella sono gli spazi esterni con comode sdraio e materassi per prender eil sole o rilassarsi dopo una giornata di mare.
Camere un pò piccole ma con tutti i confort (sky e Aria condizionata, docce multifunzionali, WI-FI gratuito, ecc..).
Prezzi un pò alti ma in mezzo alla settimana si fanno ottimi affari.
Colazione da migliorare, estrema gentilezza di tutto il personale e dei titolari.
Non abbiamo provato la cena su prenotazione nè i massaggi (un pò cari entrambi ma forse ne valeva la pena;)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
palazzohedone, Proprietario alle Palazzo Hedone, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Carissimi,

grazie mille per le belle parole che avete scritto su Palazzo Hedone. Speriamo di riavervi prestissimo nostri ospiti.
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

la posizione a ridosso della roccia e dominante rispetto alla piazza e' uno dei pregi di quest'hotel. La Cura dei dettagli e uno stile raffinato esaltano la bellezza di questo palazzo. Echi del passato nelle stanze sempre molto pulite. Colazione ottima così come la cena servita in terrazza con vista mozzafiato. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Siamo capitati casualmente in questo presepe naturale che è Scicli attratti dal fascino e dalle entusiastiche recensioni sulla cittadina, patrimonio Unesco. La scelta di Palazzo Hedone è stata dettata dalla ricerca di un luogo che fosse elegante, intimo ed accogliente al contempo.
Mai scelta fu più azzeccata: appena arrivati siamo stati subito accolti con bottiglia di prosecco (accuratamente scelta dal sommelier) ed un assaggio di prelibatezze dei luoghi.
La camera, ampia e confortevole, aveva accesso dal patio che si affaccia sulla piscina.
La colazione, abbondante e ricca di leccornie, viene servito a bordo piscina in un contesto intimo e raffinato.
Le terrazze sovrapposte, con vista sul centro storico, attrezzate con sedute, consentono di godere appieno della serenità del contesto.
Da non perdere la cucina a "Km Zero", specie se consumata a lume di candele sulla terrazza superiore.
Abbiamo deciso che sarà un nostro appuntamento fisso annuale.
Assolutamente da non perdere per coppie in cerca di una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

siamo stati solo una notte in questo hotel, ma avrei voluto fermarmi almeno per due-tre.
L'hotel è un'insieme di tre-quattro palazzine due delle quali ancora da ultimare. Le due ultimate sono piacevolissime e come ho detto nel titolo per me hanno un tocco francese specialmente nella piscina interna. Ho cenato in hotel e devo dire molto bene, sia per la qualità del cibo e sia per la simpatia e professionalità del ragazzo che ci faceva da cameriere.
Non mi addentro in particolari, ma l'esperienza è stata molto piacevole e se ritornerò in Sicilia farò sicuramente tappa ancora qui.
Una nota di merito in particolare per Axel e Silvan, i due proprietari e gestori francesi, che sono stati molto disponibili e simpatici e devo dire molto caparbi a trasferirsi in questo angolo meraviglioso di Sicilia.
Un unico piccolo insignificante neo...più che un neo un suggerimento...mancano le ciabattine in camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
zurich
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Sicuramente nella nostra top 10 di hotels worldwide. Bello, gestito con cura, belle camere, vista spettacolare su Scicli, servizio ottimo, addirittura cena a 5 stelle (nouvelle cuisine in un design hotel a Scicli?) con prodotti locali e freschissimi. I due proprietari francesi hanno fatto un lavoro eccezionale di restauro di un palazzo, e case contigue a Scicli. Solo per questo vale la pena andarlo a vedere. Andate prima che Conde Naste lo segnali...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Hedone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Hedone

Hotel Hedone Scicli
Palazzohedone
Hotel Palazzo Hedone Scicli
Palazzo Hedone Hotel Scicli

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Hedone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.