“Incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Hedone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scicli
Palazzo Hedone
via Loreto 51, 97018 Scicli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 Altre sistemazioni a Scicli
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Una splendida sistemazione in un paesino da favola che sembra fermo all'800.
L'albergo è un relais di lusso scavato nella roccia con una piscina interna (con tetto in vetro apribile) e una esterno in costruzione.
La parte più bella sono gli spazi esterni con comode sdraio e materassi per prender eil sole o rilassarsi dopo una giornata di mare.
Camere un pò piccole ma con tutti i confort (sky e Aria condizionata, docce multifunzionali, WI-FI gratuito, ecc..).
Prezzi un pò alti ma in mezzo alla settimana si fanno ottimi affari.
Colazione da migliorare, estrema gentilezza di tutto il personale e dei titolari.
Non abbiamo provato la cena su prenotazione nè i massaggi (un pò cari entrambi ma forse ne valeva la pena;)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
palazzohedone, Proprietario alle Palazzo Hedone, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Carissimi,

grazie mille per le belle parole che avete scritto su Palazzo Hedone. Speriamo di riavervi prestissimo nostri ospiti.

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

la posizione a ridosso della roccia e dominante rispetto alla piazza e' uno dei pregi di quest'hotel. La Cura dei dettagli e uno stile raffinato esaltano la bellezza di questo palazzo. Echi del passato nelle stanze sempre molto pulite. Colazione ottima così come la cena servita in terrazza con vista mozzafiato. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Siamo capitati casualmente in questo presepe naturale che è Scicli attratti dal fascino e dalle entusiastiche recensioni sulla cittadina, patrimonio Unesco. La scelta di Palazzo Hedone è stata dettata dalla ricerca di un luogo che fosse elegante, intimo ed accogliente al contempo.
Mai scelta fu più azzeccata: appena arrivati siamo stati subito accolti con bottiglia di prosecco (accuratamente scelta dal sommelier) ed un assaggio di prelibatezze dei luoghi.
La camera, ampia e confortevole, aveva accesso dal patio che si affaccia sulla piscina.
La colazione, abbondante e ricca di leccornie, viene servito a bordo piscina in un contesto intimo e raffinato.
Le terrazze sovrapposte, con vista sul centro storico, attrezzate con sedute, consentono di godere appieno della serenità del contesto.
Da non perdere la cucina a "Km Zero", specie se consumata a lume di candele sulla terrazza superiore.
Abbiamo deciso che sarà un nostro appuntamento fisso annuale.
Assolutamente da non perdere per coppie in cerca di una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

siamo stati solo una notte in questo hotel, ma avrei voluto fermarmi almeno per due-tre.
L'hotel è un'insieme di tre-quattro palazzine due delle quali ancora da ultimare. Le due ultimate sono piacevolissime e come ho detto nel titolo per me hanno un tocco francese specialmente nella piscina interna. Ho cenato in hotel e devo dire molto bene, sia per la qualità del cibo e sia per la simpatia e professionalità del ragazzo che ci faceva da cameriere.
Non mi addentro in particolari, ma l'esperienza è stata molto piacevole e se ritornerò in Sicilia farò sicuramente tappa ancora qui.
Una nota di merito in particolare per Axel e Silvan, i due proprietari e gestori francesi, che sono stati molto disponibili e simpatici e devo dire molto caparbi a trasferirsi in questo angolo meraviglioso di Sicilia.
Un unico piccolo insignificante neo...più che un neo un suggerimento...mancano le ciabattine in camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
zurich
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Sicuramente nella nostra top 10 di hotels worldwide. Bello, gestito con cura, belle camere, vista spettacolare su Scicli, servizio ottimo, addirittura cena a 5 stelle (nouvelle cuisine in un design hotel a Scicli?) con prodotti locali e freschissimi. I due proprietari francesi hanno fatto un lavoro eccezionale di restauro di un palazzo, e case contigue a Scicli. Solo per questo vale la pena andarlo a vedere. Andate prima che Conde Naste lo segnali...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Fantastica location nascosta tra i vicoli di Scicli. Si ha da subito la sensazione di essere a casa, accolti con charme dai proprietari artefici del restauro dell'intero palazzo. L'ambiente e' rilassato, le porte delle camere rimangono aperte e con gli altri ospiti ci si incontra per caso, salutandosi cordialmente. Molto belli il salotto e la biblioteca, la piscina e' un piccolo gioiello al bordo del quale si fa colazione con un servizio impeccabile. Nulla e' lasciato al caso, ogni dettaglio e' curato e, da non sottovalutare, il rapporto qualità-prezzo. Ambiente internazionale, per viaggiatori...non per turisti. Ci torneremo, per non perdere la cena intima a bordo piscina. Un posto davvero chic.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Naples, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Una coppia di francesi ha avuto il coraggio di realizzare un grande albergo. Un viaggio in questa parte splendida della sicilia barocca merita necessariamente una sosta in questo palazzo storico. Ci siamo passati ai primi di settembre del 2009 con nostro figlio. E' stata una magnifica esperienza. Tutto è stato lasciato rispettando l'architettura originaria. La piscina all'interno dell'edificio impreziosisce ulteriormente il palazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo Hedone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Hedone

Hotel Hedone Scicli
Palazzohedone
Palazzo Hedone Hotel Scicli
Hotel Palazzo Hedone Scicli

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Hedone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Palazzo Hedone ai Preferiti