“torridi splendidi giorni mediterranei e contrade dove tornare” 4 su 5 stelle

Hotel Novecento
4.5 su 5 Hotel   |   Via Dupre 11, 97018 Scicli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Scicli
Trento, Italia
“torridi splendidi giorni mediterranei e contrade dove tornare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

per scoprire quanto è bella la nostra Italia, più fuori che dentro, più nelle cose materiali e nei pensieri popolari che nei vertici distanti.
Languide giornate di sole abbacinante, strade e edifici grondanti di mielosa luce, dietro i vetri degli occhiali scorgo la lentezza delle sudate giornate. Bello il piccolo hotel, bello perché piccolo, bello perché ben tenuto, bello perché il personale è rispettoso e al contempo giovale, se chiedi.
Paesino da cartolina, mare da pubblicità... vedere per credere.
antonia - trento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

catania
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel si trova in un palazzo antico, ristrutturato con ottimo gusto, nel centro di Scicli. Le camere sono arredate con eleganza e dotate di ogni confort. Davvero romantico. La proprietaria ci ha accolti con estrema gentilezza, da vera padrona di casa e, poiché era disponibile la suite, ci ha offerto un upgrade gratuito dalla stanza doppia alla suite. Tutto lo staff molto gentile e competente. Ottimo anche il buffet della colazione, ricco di cibi dolci e salati, tipici di quella zona della Sicilia..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Piccolo ma accogliente albergo ottimamente gestito da un personale giovane ed attento, stanza ampia e rinnovata con gusto e semplicita, unico neo l'aria condizionata un po rumorosa, colazione molto ricca con ottima frutta fresca e piatti caldi cotti al momento, disponibilita di alimenti senza glutine senza sovrapprezzo per la colazione, grazie!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
parigi
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Bellissimo hotel in una caratteristica e tranquilla posizione della piccola cittadina.
Meravigliosa la nostra suite con antichi affreschi che piacevolmente contrastano con la modernità della struttura. La proprietaria cura in ogni piccolissimo dettaglio il suo hotel e i suoi clienti. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Siamo stati 2 giorni all'hotel 900, nel corso di un bellissimo w.end lungo siciliano nel mese di aprile. Tutto semplicemente fantastico, il servizio è straordinario cortese e professionale, le camere con i soffitti affrescati sono bellissime. Il tutto in un ambiente nuovo e pulito. Assolutamente da consigliare, ci torneremmo anche subito!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

L'albergo è piccolissimo ma molto,molto grazioso. Molto comodo per visitare Scicli. Nelle immediate vicinanze ci sono diversi ristorantini dove poter mangiare. Ci hanno consigliato una trattoria nei pressi dell'albergo con una cucina semplice ma gustosa. Il personale gentilissimo e molto caloroso. Ottima la colazione con alcuni prodotti tipici che non conoscevo. La camera era moderna e funzionale. Tutto molto pulito. Mi è piaciuto molto l'arredo, si vede dietro la mano di un buon architetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

nel nostro piccolo viaggio negli splendidi luoghi visti in televisione nella serie di Montalbano e raccontatici con passione dalla nostra collega di Pozzallo, non potevamo non soggiornare a Scicli e abbiamo trovato nell'Hotel Novecento quello che cercavamo: confort e tranquillità nel meraviglioso centro storico di Scicli! La stanza era perfetta e curata nei particolari. Per non parlare della colazione dove abbiamo trovato a sorpresa tutti i prodotti locali che ci avevano tanto decantato, dalla granita di mandorle ai raffinati dolci! Il personale dell'Hotel ha fatto il possibile per rispondere a tutte le nostre domande sul dove trovare questo e quel altro con una cortsia incredibile! E poi, in pochi passi potevamo camminare tra le meravigliose vie di questo centro che come per il resto che abbiamo potuto vedere della Sicilia barocca, ci ha semplicemente incantato! Dalle spiagge della riserva ai ristoranti dove veramente poter gustare pesce fresco cucinato per sentirne davvero il sapore.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Novecento

Indirizzo: Via Dupre 11, 97018 Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scicli
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Novecento 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Scicli, Sicilia - Provincia Di Ragusa
Hotel 900 Scicli
Novecento Hotel Scicli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.