“Magnifica camera!” 5 su 5 stelle
Recensione di Muang Samui Spa Resort

Hai aggiunto Muang Samui Spa Resort ai Preferiti
Muang Samui Spa Resort
5.0 su 5 Hotel   |   13/1 moo2, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.29 di 102 hotel a Chaweng
Greenwich, London
“Magnifica camera!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Dopo aver soggiornato a Napasai per 5 notti, a Bo Phut per 4, mio marito ed io abbiamo deciso di soggiornare al Muang Samui per gli ultimi 4 giorni a Samui. Ho sempre avuto delle aspettative elevate per gli alberghi/villaggi della Tailandia dato che penso che le rispettano sempre. In realtà sono spesso più belli di molti alberghi in altre città ma questo vale se optate per gli alberghi di categoria elevata. Siamo arrivati un po' prima e la camera non era ancora disponibile. L'albergo ha quindi preso in consegna i nostri bagagli e ci hanno gentilmente fornito dei voucher per farci fare un massaggio di 15 minuti nel loro centro benessere. Eravamo davvero felici. Il centro benessere era molto bello e quindi abbiamo prenotato direttamente i nostri trattamenti. Quando il nostro massaggio di 15 minuti è finito (non sono sembrati solo 15 minuti, è stato così bello!), l'assistente ci ha guidati alla nostra camera. Eravamo estremamente soddisfatti: era semplicemente SPLENDIDA! La camera era spaziosa, con una zona dedicata all'idromassaggio e alla doccia...anche il balcone e la zona lettura erano belle. Ogni giorno avevamo cibo gratuito, davvero molto gradito. Lo stile era pienamente tailandese e lo abbiamo davvero apprezzato.
La colazione a buffet era buona. Ad ogni ora, vi era sempre gente al ristorante. L'albergo è proprio di fronte alla spiaggia e quindi in ottima posizione. Di certo torneremo in questo albergo se volessimo soggiornare in un albergo nella zona principale di Samui!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Seattle, WA
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2007

Le camere di questo albergo sono arredate in pieno stile tailandese. L'ampio bagno è un piacere e la pedana per la doccia è favolosa. I dettagli e l'architettura sono stupendi. La camera è estremamente comoda e offre una piccola veranda dove sedersi e rilassarsi. E' estremamente silenzioso, lontana dalla strada e dal rumore del mare. Abbiamo soggiornato in questo albergo per 4 notti e la spiaggia di fronte all'albergo è estremamente comoda. Anche gli ottimi ristoranti di fronte l'albergo (ampio menu) sono assolutamente da provare. Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia e offre posti a sedere romantici e accoglienti. Ogni sera abbiamo mangiato in questo albergo e non mai mangiato male. Di certo consiglierò questo albergo agli amici. Il giorno prima di affrontare il lungo viaggio di ritorno, ci siamo concessi un lungo massaggio...che piacere!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Muang Samui Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Muang Samui Spa Resort

Indirizzo: 13/1 moo2, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Chaweng
N. 18 hotel romantici a Chaweng
N. 20 hotel di lusso a Chaweng
N. 22 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:5 stella/e — Muang Samui Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, HotelTravel.com, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Muang Samui Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Muang Samui Resort
Muang Samui Spa Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Muang Samui Spa Resort Hotel
Muang Samui Hotel Bophut
Hotel Muang Samui

Se siete i proprietari o gestori di Muang Samui Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.