“Un soggiorno indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Chaba Cabana Beach Resort

Hai aggiunto Chaba Cabana Beach Resort ai Preferiti
Chaba Cabana Beach Resort
3.5 su 5 Resort   |   160 Moo 2, Bo Put | Ko Samui, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 102 hotel a Chaweng
4.0 su 5 stelle 290 Recensioni
THOIRY FRANCE
“Un soggiorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

Mio marito, io e nostro figlio di 10 anni abbiamo soggiornato al CHABA CABANA RESORT per 12 giorni. La posizione dell’albergo è perfetta: tranquilla ma a breve distanza dal centro di CHAWENG. La camera era spaziosa. Più volte abbiamo potuto gustare gli ottimi piatti serviti al ristorante dell’albergo. Un appunto speciale per la gentilezza del personale, sempre servizievole. Sono andata al centro benessere: sono professionali e piacevoli. ANCORA COMPLIMENTI per questa meravigliosa vacanza. FAMIGLIA BAROUDEL dalla Francia

Scritta inizialmente in francese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Cheshire, England
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Sono rientrato venerdì scorso da Chaba. Scusate il titolo iniziale ma non voglio che ci vadano tutti, facendo così aumentare il prezzo e non lasciando posto per me la prossima volta!!! Villaggio fantastico, è la seconda volta che vado al Chaweng di Koh Samui. L’ultima volta sono andato al Beachcomber, bello, ma il Chaweng è decisamente migliore sotto tutti gli aspetti: a cominciare dalla registrazione che è stata fatto in modo competente per arrivare all’assegnazione delle camere, il bar, il ristorante e la piscina sono veramente di prima classe. Il personale, in particolar Mon e il direttore, è davvero bravo. Inizialmente mia moglie pensava che il villaggio fosse troppo isolato ma il centro di Chaweng, come abbiamo scoperto in seguito, dista solo 1 chilometro e per raggiungerlo bastano 100 baht. Come detto nella precedente recensione, le sdraio finiscono rapidamente. Alcune persone si alzano all’1 di notte per prender il loro posto (siamo stati testimoni di questo strano comportamento notturno!!). L’adiacente ristorante Olivio’s è ottimo, così come lo sono il ristorante indiano che si trova dallo stesso lato della strada e il Mac Donald’s che si trova un paio di case più indietro verso Chaba. Lo spettacolo di Lady Boy è bello, NON sedete nelle prima file a meno che non abbiate una mente molto aperta, NON hanno alcun ritegno. Eravamo un gruppo di 8 persone e alloggiavamo a Chaba, al Samui Grand View (non è bello, la piscina non ha mai funzionato e non è sulla spiaggia) e all’Amanda Resort (ottima posizione, ideale per le coppie, vita molto da spiaggia). Alla fine, quando ci siamo spostati da KS a BK con la Bangkok Airways, ricordate all’arrivo di prendere le carte di imbarco. Un dipendente del BA ci ha detto che non ci serviva, abbiamo così perso il volo e il viaggio è durato in tutto 30 ore invece di 14..un vero INCUBO!! Proverò a tornare al Chaba o all’Amanda Resort la prossima volta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Chaba Cabana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chaba Cabana Beach Resort

Indirizzo: 160 Moo 2, Bo Put | Ko Samui, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 migliori hotel resort a Chaweng
N. 22 hotel con spa a Chaweng
N. 29 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chaba Cabana Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chaba Cabana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chaba Cabana Beach Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Chaba Cabana Beach Hotel Bophut
Chaba Cabana Koh Samui
Chaba Cabana Beach Bophut

Se siete i proprietari o gestori di Chaba Cabana Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.