“*** da dimenticare” 2 su 5 stelle
Recensione di Chaba Samui Resort

Hai aggiunto Chaba Samui Resort ai Preferiti
Chaba Samui Resort
3.5 su 5 Hotel   |   19 Chaweng Beach Road, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.67 di 102 hotel a Chaweng
roma
“*** da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

dal 12 al 23/08/2011 io ed una mia amica abbiamo scelto la thailandia per una vacanza di relax e divertimento a Koh Samui.
L'hotel variato 2 giorni prima della partenza doveva essere di categoria superiore rispetto al precedente segnalato dal tour operator New Millenium; in realtà qppena siamo arrivate la sera del 12/08 la triste sorpresa:
l'addetta reception inserisce la scheda per aprire la porta e appena la colloca nell'apposita loggetta per consentire l'accensione della luce, si sente uno scoppio e va in corto l'elettricità. Viene chiamato un tecnico e dopo un breve sopralluogo comunica che è tutto a posto; dalla prenotazione risultava che la camera era vista lake.. in realtà appena arriviamo ci rendiamo conto che quello che loro chiamano lago è un acquitrino posto su una via trafficata posta nel retro dell'hotel, ubicato nel centro di Chaweng, nella zona più incasinata dove si sente musica ad alto volume fino a notte inolrata.
l'hotel ha 2 ale separate, una è l'ala dell'ocean Wings (all'apparenza migliore con camere vista mare e giardino e dotate di balcone), l'altra invece (quella a noi riservata) con camere senza balcone, umide, di vecchio stile, sicuramente da ristrutturare; nel bagno il rubinetto mal collocato sopra il lavandino causa continua fuoriuscita di acqua che ristagna sul piano e cola sul pavimento; sopra la vasca muffa e sporcizia. LA pulizia delle stanze è approssimativa e sui piani dell'armadio ed in bagno sugli asciugamani abbiamo trovato anche le formiche. un'assurdità da noi segnalata è che ci era stato comunicato che 2 bottiglie di acqua al giorno erano gratuite, ma se quelle del giorno precedente non erano finite, il giorno dopo compensavano invece che con 2 bottiglie con una sola; la colazione è abbondante, internazionale ed accettabile, ma il locale dove si faceva colazione aveva invece dell'aria condizionata, ventilatori vecchi alcuni dei quali non funzionanti, ragion per cui in alcuni giorni si pativa il caldo internamente; per fare colazione inoltre bisogna uscire da un'ala, atteaversare la strada ed accedere all'ala dell'ocean wings dove si trova anche la spiaggia e la piscina. Considerando l'esperienza di viaggi fatti all'estero ogni anno, questo è il peggior hotel che ci è capitato in tanti anni, squallido, sicuramente carente nella qualità di servzio da offrire ai clienti; da dimenticare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo

Conosci Chaba Samui Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chaba Samui Resort

Indirizzo: 19 Chaweng Beach Road, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chaba Samui Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chaba Samui Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chaba Samui Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Chaba Samui Hotel Chaweng
Hotel Chaba Samui

Se siete i proprietari o gestori di Chaba Samui Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.