“ci è piaciuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Baan Samui Resort

Hai aggiunto Baan Samui Resort ai Preferiti
Baan Samui Resort
3.5 su 5 Resort   |   14/7 Moo 2, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.17 di 102 hotel a Chaweng
Torino, Italia
“ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

sono appena rientrata da Koh Samui in Tailandia
Isola fantastica ! abbiamo soggiornato al baan samui che ha un'ottima posizione sulla spiaggia ( il punto più ampio) ; rapporto qualità prezzo perfetto... manca solo un po' di cordialità al personale, soprattutto se si pensa alla cordialità tailandese che dovrebbe essere uno standard. Ottimi i massaggi del personale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Avevamo adocchiato quest'albergo nel 2006 e ci aveva colpito per i suoi colori e la cura dei particolari. Tornati quest'anno ci ha deluso per la mancanza di manutenzione, una discussione iniziale senza cordialità per il letto aggiunto (già incluso nella prenotazione fatta via web con Asiarooms), l'aria condizionata guasta ed una prima colazione a buffet scarsina. Il giardino Tropicale, invece, era molto carino e ben curato. Per gli stessi prezzi si trova di molto meglio a Chaweng ed in particolare a Chaweng Noi.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere troppo vicine alla reception se si desidera andare a dormire presto la sera a caus
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Dopo aver letto alcune recensioni su questo resort eravamo un po' preoccupati ma appena arrivati ci siamo resi conto che a volte i giudizi delle persone sono molto personali e non corrispondenti alla realtà. Il personale è stato gentilissimo, sempre sorridente ma soprattutto molto disponibile e questo dipende dal fatto che basta trattare le persone con gentilezza per ricevere lo stesso trattamento, inoltre le camere e le aree comuni sono sempre state pulitissime, altra nota importante e positiva la spiaggia dotata di lettini (anche se non po' datati) davanti al resort con una parte sempre all'ombra sotto gli alberi: una meraviglia! Per quanto riguarda la colazione certamente la scelta di cibo non è abbondante come in un cinque stelle (anche perchè cinque stelle non è) ma c'è tutto il necessario per abbuffarsi ed è tutto molto buono. Torneremo sicuramente in questo albergo perchè ci è piaciuto tutto. La posizione centrale inoltre lo rende comodo a qualsiasi cosa si voglia farea Chaweng.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Baan Samui Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baan Samui Resort

Indirizzo: 14/7 Moo 2, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 migliori hotel resort a Chaweng
N. 14 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:3,5 stella/e — Baan Samui Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baan Samui Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baan Samui Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Baan Samui Hotel Koh Samui
Baan Samui Koh

Se siete i proprietari o gestori di Baan Samui Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.