“Camere delux molto confortevoli e ben arredate” 3 su 5 stelle
Recensione di Ark Bar Beach Resort

Hai aggiunto Ark Bar Beach Resort ai Preferiti
Ark Bar Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   159/89 Moo 2 | Chaweng Beach, Bophut, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.44 di 101 hotel a Chaweng
Mantova, Italia
“Camere delux molto confortevoli e ben arredate”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Avevamo inizialmente prenotato una superior, ma poi viste le pessime recensioni su questa tipologia abbiamo chiesto e subito ottenuto il passaggio a deluxe con pagamento della differenza. A nostro arrivo la reception di ark bar 1 (hotel diviso in tre strade adiacenti, in base della tipolgie di camere: ark bar 1 superior, ark bar 2 deluxe, ark bar 3 suite; per cui ha tre reception che variano in termini estetici e di cortesia del personale secondo le tipolgie...)voleva farci pernottare la prima notte in superior, spostandoci poi dal giorno successivo in deluxe, sostenendo che non avevano posto in deluxe per quella notte. Ovviamente mi sono rifiutata, dato che avevamo pagato per 5 notti la deluxe! Alla fine l'abbiamo spuntata noi, ma solo quando abbiamo inziato a mostrarci decisamente infastiditi. La deluxe è davvero carina, bagno piccolo, ma funzionale, letto grande e molto comodo, te e caffè free, tv al plasma, connessione internet discreta, dvd, terrazzino molto piacevole. L'hotel non offre un granchè se non il suo bel bar in spiaggia dove tutti i mercoledì e venerdì suonano con dj dal vivo bella musica, anche se a volume decisamente alto dalle 14 alle 02 (dalla camera si sente solo un lontano sottofondo per cui nessun problema). Negli stessi giorni alle 16 offrono un buffet di carne grigliata, noodles e altro. Il mare davanti l'hotel la mattina è impraticabile causa bassa marea e sassi sul fondale, ma basta spostarsi di 50 metri e il problema è risolto.

Business
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Io ed i miei amici siamo stati all'Ark Bar Beach Resort di Koh Samui per 3 giorni e 2 notti.
Come struttura è molto riuscita: stile "Melrose Place", con piscina, bar e spiaggia.
Le camere sono grandi, curate e molto pulite. Per ragazzi poco più che vent'enni come noi è una soluzione molto riuscita, avendo la possibilità di cenare e fare serata a pochi metri dalla propria camera e praticamente sul mare.
E' un po' caro, non per quello che offre ma per il contesto in cui è inserito, ossia la stessa Thailandia: con tutte le camere/alberghi economici che si possono trovare a Samui, soggiornare allo stesso prezzo che si trova in Europa è un po' un nonsense (infatti l'ultima notte a Samui abbiamo cambiato sistemazione).
Insomma, consigliatissimo per i giovani che non si fanno problemi di costo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mortara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ark Bar è sempre in espansione, quando ho soggiornato l'ultima volta c'era qualche piccolo problemino dovuto ai lavori alla struttura ma mi sento vivamente di consigliarvelo. Ottimo rapporto qualità prezzo, è un posto sia per rilassarsi che per divertirsi. Buonissimo servizio ristorante e bar molto in voga, Bella la piscina e molto molto pulito. Io sono stato decisamente bene e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

...trattasi di resort sul mare, in ottima posizione sia per la spiaggia che per la vita notturna. E' diviso in 2 ali. Quella con le camere + economiche(piccole e di qualità mediocre) è assimilabile ad un ostello per giovani palestrati/tatuati alla ricerca di casino "discotecaro" fino a tarda notte, con musica a palla già dalla mattina. Il mercoledì notte c'è la festa fino alla mattina,; TASSATIVAMENTE NON SI DORME. L'altra ala è un po' più tranquilla(sono molto vicine...) ma i lavori di ampliamento(che andranno avanti per un bel po')iniziano alle 8.00, è come dormire in cantiere. Qui le camere sono belle e pulite, lo staff cortese. La direzione ha un atteggiamento(probabilmente perché ha a che fare con tutti giovani) di tipo prussiano con limitazioni e intimazioni ai limiti del consentito. Caparre per ogni richiesta e addebiti salati per qualsiasi cosa capiti in camera...Anche tra i "locali" l'Ark Bar non è molto ben visto per l'atteggiamento "esagerato" che cozza con l'ambiente circostante, romantico e rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chaweng
Chaweng Garden Beach Resort
OZO Chaweng Samui
OZO Chaweng Samui
N. 8 di 101 a Chaweng
4.5 su 5 stelle 740 recensioni

Conosci Ark Bar Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ark Bar Beach Resort

Indirizzo: 159/89 Moo 2 | Chaweng Beach, Bophut, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Chaweng
N. 28 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:3 stella/e — Ark Bar Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Asiatravel.com Holdings e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ark Bar Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ark Bar Beach Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Ark Bar Beach Hotel Chaweng

Se siete i proprietari o gestori di Ark Bar Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.