“Bello ma un po' caro” 3 su 5 stelle
Recensione di Ark Bar Beach Resort

Hai aggiunto Ark Bar Beach Resort ai Preferiti
Ark Bar Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   159/89 Moo 2 | Chaweng Beach, Bophut, Chaweng, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.29 di 61 hotel a Chaweng
“Bello ma un po' caro”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Io ed i miei amici siamo stati all'Ark Bar Beach Resort di Koh Samui per 3 giorni e 2 notti.
Come struttura è molto riuscita: stile "Melrose Place", con piscina, bar e spiaggia.
Le camere sono grandi, curate e molto pulite. Per ragazzi poco più che vent'enni come noi è una soluzione molto riuscita, avendo la possibilità di cenare e fare serata a pochi metri dalla propria camera e praticamente sul mare.
E' un po' caro, non per quello che offre ma per il contesto in cui è inserito, ossia la stessa Thailandia: con tutte le camere/alberghi economici che si possono trovare a Samui, soggiornare allo stesso prezzo che si trova in Europa è un po' un nonsense (infatti l'ultima notte a Samui abbiamo cambiato sistemazione).
Insomma, consigliatissimo per i giovani che non si fanno problemi di costo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

542 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese per primo
Mortara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ark Bar è sempre in espansione, quando ho soggiornato l'ultima volta c'era qualche piccolo problemino dovuto ai lavori alla struttura ma mi sento vivamente di consigliarvelo. Ottimo rapporto qualità prezzo, è un posto sia per rilassarsi che per divertirsi. Buonissimo servizio ristorante e bar molto in voga, Bella la piscina e molto molto pulito. Io sono stato decisamente bene e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

...trattasi di resort sul mare, in ottima posizione sia per la spiaggia che per la vita notturna. E' diviso in 2 ali. Quella con le camere + economiche(piccole e di qualità mediocre) è assimilabile ad un ostello per giovani palestrati/tatuati alla ricerca di casino "discotecaro" fino a tarda notte, con musica a palla già dalla mattina. Il mercoledì notte c'è la festa fino alla mattina,; TASSATIVAMENTE NON SI DORME. L'altra ala è un po' più tranquilla(sono molto vicine...) ma i lavori di ampliamento(che andranno avanti per un bel po')iniziano alle 8.00, è come dormire in cantiere. Qui le camere sono belle e pulite, lo staff cortese. La direzione ha un atteggiamento(probabilmente perché ha a che fare con tutti giovani) di tipo prussiano con limitazioni e intimazioni ai limiti del consentito. Caparre per ogni richiesta e addebiti salati per qualsiasi cosa capiti in camera...Anche tra i "locali" l'Ark Bar non è molto ben visto per l'atteggiamento "esagerato" che cozza con l'ambiente circostante, romantico e rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ark Bar Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ark Bar Beach Resort

Indirizzo: 159/89 Moo 2 | Chaweng Beach, Bophut, Chaweng, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 migliori hotel resort a Chaweng
N. 23 hotel sulla spiaggia a Chaweng
Categoria hotel:3 stella/e — Ark Bar Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ark Bar Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ark Bar Beach Resort Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Ark Bar Beach Hotel Chaweng

Se siete i proprietari o gestori di Ark Bar Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.