“Nulla di che .... mi chiedo come faccia ad essere tra i migliori di Chaweng” 3 su 5 stelle
Recensione di The Orchid Restaurant & Bar

The Orchid Restaurant & Bar
167/28 M2, Chaweng Beach Road, Chaweng, Bophut, Koh Samui, Thailandia
Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 129 Ristoranti a Chaweng
Fascia prezzo: USD 4 - USD 23
Cucina: asiatica, tailandese, internazionale, enoteca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Roma
“Nulla di che .... mi chiedo come faccia ad essere tra i migliori di Chaweng”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato a cena in questo ristorante solo perché ho letto gli eccezionali commenti su tripadvisor e mi aspettavo un ristorante tipico thai. Per il prezzo che abbiamo pagato (950 Bath in due) è adeguato, ma nulla di particolare, il ristorante è triste (sembra una trattoria cinese) come molti altri sulla strada principale di Chaweng (ce ne sono decine di migliori di questo). In altre parole se andate di fretta e volete mangiare qualcosa veloce spendendo poco è ok, se pensate invece di mangiare qualcosa di tipico scegliete qualcos'altro. La sera successiva abbiamo scelto un altro ristorante a caso (non listato su tripadvisor tra i primi di chaweng) ed abbiamo mangiato molto meglio, anche se spendendo qualcosa di più.
Per noi il 6° posto tra i ristoranti di chaweng è IMMERITATO! ps non accettano carte di credito

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Un locale semplice, senza grandi pretese di stile ma non per questo non merita una visita, anzi!
Abbiamo ancora il ricordo un favoloso “Mango with sticky rice”.
Anche gli antipasti sono ottimi!
Il personale è molto gentile ed il servizio veloce, inoltre, in tema con il nome del locale, tutti i piatti vengono presentati con il decoro di un fiore di orchidea fresco, una finezza che ho molto apprezzato.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Orchid Restaurant & Bar hanno visto anche

Conosci The Orchid Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Orchid Restaurant & Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.