“soggiorno fantastico...e il Tree Tops restaurant superlativo” 5 su 5 stelle
Recensione di Anantara Lawana Resort and Spa

Hai aggiunto Anantara Lawana Resort and Spa ai Preferiti
Anantara Lawana Resort and Spa
5.0 su 5 Hotel   |   92 / 1 Moo 2, North Chaweng Beach, Chaweng, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 61 hotel a Chaweng
“soggiorno fantastico...e il Tree Tops restaurant superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

abbiamo soggiornato in viaggio di nozze 8notti in questo bellissimo resort. le stanze deluxe sono molto confortevoli anche meglio di quelle con piscina privata,che hanno il neo di avere il bagno all'aperto. i servizi ed il personale sono di eccellente qualita'. molto ben collegata con il centro di chaweng contrattando col taxi si ottengono passaggi con 100bath(2,5euro!!!).
consigliamo l'escursione al parco di ang thong, paesaggio che lascia a bocca aperta.
concludiamo con un plauso allo chef del ristorante Tree Tops del resort, semplicemente superlativo. il panorama che si gode da questi alberi e' decisamente romantico...molto apprezzato dalle donne!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

693 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

L'albergo, o meglio, il villaggio per come e' disposto, e' molto bello ed il servizio curato.
Noi avevamo una camera tra le piu' belle,non ricordo ora la tipologia,ma praticamente sono 5/6 abitazioni che danno direttamente su una piscina interna di 30 mt x 10 circa.
Camera spaziosa,armadio un po' meno,bagno grande etc.
Diciamo che il posto e' molto internazionale e gli italiani sono veramente pochi(noi eravamo gli unici).
Colazione con vista sulla spiaggia,notevole ed abbondante.
Purtroppo la spiaggia non e' granche' anzi.
Il problema della spiaggia pero' e' un po' comune a tutta chaweng, e devo dire che anche in scooter girando per bophut non mi ha entusiasmato,non aspettatevi mare turchese e spiagge incontaminate a chaweng.(non so se dipenda dal periodo)
L'unico pezzo con una spiaggia un po' piu' spaziosa ed il mare un po' piu' cristallino e' invasa dalle moto d'acqua ed e' davanti ad un paio di bar stile ibiza.
L'anantara e' di sicuro molto bello,ben curato,e francamente per l'utilizzo che poi se ne fa in un tipo di vacanza come a koh samui,certamente molto caro.
La connessione wifi e' gratuita per tutto il soggirno ma e' scadente nelle camere,nelle parti comuni invece funziona molto meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido resort dal 1/2/2011 al 8/2/2011.
Il resort non e' molto distante dall'aeroporto circa 5 minuti in auto, quindi il mio consiglio e' di non prendere il taxi all'interno dell'aeroporto, 400 bath sono troppi... appena fuori si puo trattare un taxi per 200 bath, circa 5 euro. Ottima l'accoglienza, con collane di fiori freschi, bevanda tipica e salvietta refrigerante, bene anche la cortesia e disponibilita' alla reception, passati tutti i dettagli del check in (verra anche tenuta bloccata una somma sulla vostra carta di credito fino alla partenza) veniamo accompagnati alla nostra stanza, nel tragitto, notiamo un'infinita' di vegetazione curatissima, farfalle di ogni colore e sonorita' da vera foresta vergine, ottima anche la pulizia.La nostra stanza era una DE LUXE PLUNGE POOL, stanza stupenda con una piscina tutta per noi di 4x4. Tutti i comfort previsti, Aria condizionata, tv satellitare schermo piatto, cassetta di sicurezza, frigobar fornitissimo, frutta e the sempre a disposizione degli ospiti. La colazione a buffet comprendeva ogni tipo di prelibatezza, ottimo il servizio. Per quanto riguarda il pranzo e la cena abbiamo preferito mangiare sempre fuori dal resort poiche' i prezzi all'interno della struttura sono troppo alti, abbiamo scelto il ristorante PREGO, eccellente. La spiaggia e' abbastanza ridotta, ma molto godibile visto che il resort ha dimensioni ridotte, quindi mai caos, speciale la piscina!! una vera cartolina frontemare....Un cosiglio che mi sento di darvi: non acettate la proposta che vi faranno per visitare un altro villaggio della stessa azienda, ANANTARA BOPHUT, non si tratta altro che di una proposta di investimento non presentata all'invito, circa 1 ora di ufficio... Altro consiglio, non prendete in considerazione la rete WiFi del resort...praticamente inesistente!!! Per il resto RELAX e' la parola d'ordine nell' ANANTARA LAWANA. Per altri dettagli o consigli su Koh Samui scrivetemi a sandrino14@hotmail.it

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Anantara Lawana Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anantara Lawana Resort and Spa

Indirizzo: 92 / 1 Moo 2, North Chaweng Beach, Chaweng, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Chaweng
N. 2 hotel con spa a Chaweng
N. 2 hotel sulla spiaggia a Chaweng
N. 2 hotel di lusso a Chaweng
N. 4 hotel per famiglie a Chaweng
N. 6 hotel romantici a Chaweng
Categoria hotel:5 stella/e — Anantara Lawana Resort and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Hotels.com, HotelTravel.com, Splendia, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Agoda, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anantara Lawana Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anantara Lawana Resort And Spa Koh Samui, Thailandia - Chaweng
Anantara Lawana Hotel Chaweng
Lawana Hotel Bophut
Lawana Resort Bophut

Se siete i proprietari o gestori di Anantara Lawana Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.