“Baia degli dei” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia degli Dei - Beach Resort&Spa

Hai aggiunto Baia degli Dei - Beach Resort&Spa ai Preferiti
Baia degli Dei - Beach Resort&Spa
4.0 su 5 Resort   |   Strada Com.le Annunziata | Loc. Le Castella, 88841 Isola di Capo Rizzuto, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Isola di Capo Rizzuto
“Baia degli dei”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Spettacolo di resort in un posto incantevole gestito in modo sublime e' soprtatutto preparato ..swmbra di essere in un villaggio di altri stati ma fortynatamente ....e in Calabria e da oggi xon la.funzionalita' dell'aereporto facilissimo da raggiungere

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Castel Gando
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura la prima settimana di Settembre. La struttura è bella, i giardini belli e curati. Le stanze avrebbero bisogno di una rimodernata, sopratutto nei mobili. L'animazione è praticamente inesistente fino allo spettacolo serale che definirei quasi sufficienti. Il punto più dolente è il ristorante...tutto congelato per i primi ed i secondi e stessi antipasti per tutta la settimana. Discreta la serata a tema cibo calabro. La spiaggia è un po piccolina ed il mare non era proprio limpidissimo (siamo andati al mare a Le Cannelle...bellissimo...). Pezzo forte il pianobar con un vero artista !

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Los Angeles, California
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

Struttura eccezionale,meravigliosa, curata e pulita, c'è tutto ciò che un resort dovrebbe avere.La nota dolente è la cucina, la qualità del cibo è scadente, la sera ti propinano le rimanenze del pranzo in tutte le salse (la pizza coi piselli non si può vedere!).Assenza totale di fantasia.La pizza appena sfornata si paga a parte nella pizzeria.C'e' un bazar nella struttura, ma i prezzi sono esagerati.Il servizio d'altro canto è eccezionale, i maitre sono fantastici e disponibili.Ottima l'animazione

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
BAIADEGLIDEI2014, Responsabile Web Marketing alle Baia degli Dei - Beach Resort&Spa, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver recensito la Sua esperienza presso il nostro villaggio e per quanto di positivo ha ritenuto di esprimere a riguardo.
• Ci rammarica molto non abbia gradito i piatti accuratamente preparati ed offerti da nostro qualificato Chef. Comprendiamo esser un gusto del tutto soggettivo e stiamo lavorando al fine di migliorare il servizio garantendo soddisfazione anche ai palati più esigenti.7
• All'interno del nostro villaggio vi è una pizzeria a pagamento. Si tratta di un servizio aggiuntivo, non incluso nel costo del soggiorno.
Speriamo di poterLa riavere presto tra i nostri graditi ospiti.
cordialmente
la Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

ci sono stata in vacanza per una settimana con il mio fidanzato, la struttura si presenta molto curata e accogliente, le stanze puliti però con arredamento un po' retrò... La piscina pulitissima , la spiaggia molto bella, l' unica pecca è che chi alloggiava nell'hotel non poteva utilizzare le prime file di ombrelloni, che in realtà erano sempre vuote... Il ristorante ripeteva spesso le stesse portate ma di buona qualità. È un villaggio per famiglie, l'animazione era molto concentrata sui bimbi, perché erano davvero troppi, quindi è sconsigliato per una vacanza di coppia.... Puoi solo goderti il mare e rilassarti

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
BAIADEGLIDEI2014, Responsabile Web Marketing alle Baia degli Dei - Beach Resort&Spa, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentile Ospite,
La ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti alla nostra struttura Esperienze eccellenti, come la Sua ci lasciano carichi di entusiasmo e colmi di gratificazione per il lavoro e l’impegno speso quotidianamente al fine di garantire un magnifico e rilassante soggiorno ai nostri ospiti.
Ci lascia basiti quanto da Lei affermato circa le prime file degli ombrelloni.
Queste sono a disposizione degli ospiti del villaggio con un supplemento di € 5,00 al giorno. Poteva chiedere al bagnino la disponibilità e l’assegnazione di un obrellore nelle prime file.
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Ahimè è durata pochissimo!!!!!!!! Siamo arrivati venerdì 12 Settembre e Domenica 14 Settembre dopo pranzo siamo andati via!!!!
Ci siamo ritrovati con una coppia di amici a trascorre questo fine settimana insieme...
Devo dire che è stato a dir poco eccezionale ...una struttura bellissima, camera confortevole e pulita personale gentilissimo ed efficiente. Per non parlare della gran quantità ma soprattutto "qualità" del cibo, veramente ottimo e si poteva trovare di tutto..
La felicità di mio figlio che è celiaco ad avere tutto per la sua colazione, anche a pranzo e cena senza nessun problema, come invece spesso accade in diverse strutture...che devo provvedere a portare da casa.. Piscine bellissime e pulite e un centro benessere a dir poco fantastico..
Complimenti per tutto..!!!! Non dimenticheremo facilmente e speriamo di tornarci presto per le prossime vacanze!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Ho soggiornato in questa struttura dal 20 al 28 settembre 2014. Per quanto riguarda la
struttura, nulla da ridire, veramente bella con un parco meraviglioso, belle piscine, magari rivedere i lettini e gli ombrelloni in quanto abbastanza logori....Cucina veramente scadente...cibo a buffet sempre lo stesso riciclato....Unica nota ottimale il cantante veramente , ma veramente bravo

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
La ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti alla nostra struttura
Ci rammarica non abbia gradito la cucina del nostro qualificato Chef, stiamo lavorando al fine di migliorare il servizio offerto, al fine di garantire soddisfazione anche ai palati più esigenti.
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

l nostro arrivo siamo stati accolti da personale cordialissimo e sorridente (come tutti i dipendenti della struttura),camere grandi e pulite,televisione forse un po ' datata ( non si Vedeva il digitale terrestre ). Il villaggio e'ben curato (giardini,viali ), piscine belle e pulite,centro spa eccellente . Chi leggera' questa recensione si domandera' perche' questo titolo se tutto e'ben fatto?Non sono riuscito a capire alcune cose .
1)Ristorante a buffet cibo di scarsa qualita': primi scotti e insapori ,secondi non valutabili, buffet sempre lo stesso qualitivamente molto basso.Ah dimenticavo, le tovaglie sopra I tavoli sono di carts,e Questo mi puo'stare bene,ma le vuoi cambiare?Ho visto uno dei camerieri sgrullarla girarla e rimetterla sul tavolo ( Sara la crisi ?)
2)Bar : Se non si riesce a fare colazione negli orari stabiliti in sala ristorante la logica e'di andare al bar (a pagamento)e di prendersi un cappuccino e un cornetto, va bene per il primo ( cappuccino) ma il secondo ( il cornetto ) bisogna telefonare a "chi la visto".Non e'finita qui ,dopo aver pranzato o cenato noi Italiani siamo abituati a prendere la nostra tazzina di caffe'( pagato )questo ti viene servito con un bicchierino di plastica (non se po'vede' ),alla Mia domanda perche'non lo mettete nella tazzina,risposta x igene ( ma che cio'l'orecchino ar naso )
3)La spiaggia :le distanze tra gli ombrelloni le ha calcolate x I puffi .
Signor Direttore come Si fa'a gestire una cosi' bella struttura e perdersi su delle cose che in una vacanza sono fondamentali

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Baia degli Dei - Beach Resort&Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia degli Dei - Beach Resort&Spa

Indirizzo: Strada Com.le Annunziata | Loc. Le Castella, 88841 Isola di Capo Rizzuto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Isola di Capo Rizzuto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Isola di Capo Rizzuto
N. 5 hotel di lusso a Isola di Capo Rizzuto
Categoria hotel:4 stella/e — Baia degli Dei - Beach Resort&Spa 4*
Immerso nella meravigliosa ed incontaminata macchia mediterranea, sorge il Beach Resort Baia degli Dei, in splendida posizione panoramica unica fra i villaggi vacanze in Calabria. Un’oasi affacciata sul mare cristallino della Costa Ionica, a due passi dal centro di Le Castella, antico borgo di pescatori. Da ogni angolo spicca in mezzo al mare il Castello Aragonese, icona della Calabria ed orgoglio di un popolo ricco di tradizione. Per la famiglia, consigliato per gruppi di amici, un paradiso per chi ama il mare; finalmente il posto ideale dove trascorrere le vacanze. Il Beach Resort Baia degli Dei si sviluppa all’interno della rigogliosa e stupenda vegetazione che lo caratterizza. Intorno alla piazza prende vita il villaggio con le piscine, i ristoranti, il bar e piano bar. Il resort dispone di 3 piscine di cui una per bambini, centro benessere con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco e con la possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici a pagamento; anfiteatro per spettacoli di animazione, campo da calcetto, bocce, pingpong e palestra attrezzata; 1 bar principale in piscina e 1 chiosco in spiaggia, internet point, bazar con rivendita giornali e tabacchi, parrucchiere su prenotazione, servizio medico (a chiamata), parcheggio privato esterno incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia degli Dei - Beach Resort&Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Degli Achei
Baia Degli Dei Calabria
La Baia Degli Dei
Baia Dei Dei
Baia Degli Dei Hotel Isola Di Capo Rizzuto

Se siete i proprietari o gestori di Baia degli Dei - Beach Resort&Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.