“bellissima struttura ma si potrebbe fare molto di piu'...” 4 su 5 stelle
Recensione di Baia degli Dei - Beach Resort&Spa

Hai aggiunto Baia degli Dei - Beach Resort&Spa ai Preferiti
Baia degli Dei - Beach Resort&Spa
4.0 su 5 Resort   |   Strada Com.le Annunziata | Loc. Le Castella, 88841 Isola di Capo Rizzuto, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Isola di Capo Rizzuto
Formia, Italia
“bellissima struttura ma si potrebbe fare molto di piu'...”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato in questo villaggio dal 30/06 al 6/07, parliamo della struttura: molto bella molto curata con tantissimo verde, una piantaggione esotica con palme ovunque, prato all'inglese e villette con camere spaziose immerse in tutto cio', pulite arredate nell'essenziale aria condizionata, mini frigo e terrazzino con tavolino e sedie per rilassarti la sera in piu tutte con stendino in modo da poter fare la biancheria, per quanto riguarda i lati che nn condivido sono l'assenza totale di un responsabile villaggio (a parte qualche buffa comparsa sul palco 2 sere su 7) che nn si accorga che nella zona piscina relax dove sosteggia il bagnino c'e' una zona coperta abbandonata a se stessa con materiale accumulato abbandonato tipo legnami pedane e porta ombrelloni vecchi,scenografie accumulate dietro il teatro che nn sono un bel vedere, sulle scalinate dell'anfiteatro ci sono depositati dei pannelli di legno pericolosi per i bambini e una scala di alluminio appoggiata per terra, insomma la direzione dov'e' e come e' possibile che nn si accorga di queste mancanze??, passiamo alla ristorazione sul quale nn ho nulla da dire, buffet immenso con paste fredde insalate di riso pizze insalate verdure e ortaggi fatte in tutti i modi, 2 tipi di frutta al giorno e 2 tipi di dolce sempre diversi ma poca scelta, 2primi e 2secondi a scelta cucinati bene ma molto semplici e cucinati con ingredienti di secondo livello, certo nn ci si aspetta di andare in vacanza e mangiare bucatini all'amatriciana, orecchiette con cavolfiori e pomodorini, fusilli con melenzane, farfalle al tonno ecc... mai piatti particolari... passiamo all'animazione, ragazzi bravi e simpatici ma poco presenti nelle zone che contano, 2 ore la mattina a mare e 2 ore il pomeriggio in piscina con musica e balli nn sono nulla per la gente e il prestigio del villaggio, addirittura il sabato che ci sono le entrate e uscite nn si sono visti,con la scusante che facevano accoglienza(si entra dopo le 16:00) fanno il giorno di riposo nn curanti dei villeggianti che sono in vacanza, malissimo!! Avrei preferito che queste cose negative nn ci fossero, ma nel complesso consiglio questo villaggio per la bellezza e l'ottima qualita'/prezzo a chi vuole rilassarsi e usufruire di buoni servizi come bar piscine e divertimento. P.S la spiaggia e' praticamente nn usufruibile in quanto se nn siete i fortunati dei pochissimi ombrelloni in spiaggia, vi arrostirete nella parte superiore dove c'e' un piazzale adibito a spiaggia con ombrelloni e lettini, un'altra cosa nn positiva e' che siamo di sabato 5 luglio e un locale della struttura tanto pubblicizzato come la pizzeria ristorante sul mare alla carte, e' ancora chiuso e abbandonato, allora perche' metterlo come servizio al cliente se nn se ne puo' usufruire??caratteristica la passeggiata nel corso delle castella con una vista mozzafiato sul castello aragonese.

Ha soggiornato in Luglio 2014

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Struttura architettonicamente favolosa, immersa nel verde dei prati e all'ombra delle palme, che degrada dolcemente verso il mare ed offre una meravigliosa visuale del castello aragonese che galleggia sull'acqua.
Assicurano cucina senza glutine (hanno la vetrofania AIC da poco) ma non sono ancora pronti ad assolvere efficientemente tale servizio. E' seccante dover sempre chiedere, una per una, le portate senza glutine e vederle arrivare quando i commensali del tuo tavolo sono già alla frutta.
La colazione per celiaci, scarsa, non offre possibilità di scelta tra i prodotti senza glutine, non è servita nelle confezioni originali e viene manipolata dal personale.
Accettabili i primi piatti e i secondi.
I contorni di verdure x celiaci non sono molti e i dolci (panna cotta, crema di ricotta, panna aromatizzata al caffè, fetta di torta) dovrebbero alternarsi a semifreddi a base di gelato.
Le persone più sensibili a tale problematica sono state lo chef (che é riuscito a preparami una frittura di alici e anelli di totano, al pari dei non celiaci) e una addetta al servizio primi piatti (Silvia Del Vecchio) che hanno fatto del loro meglio per venire incontro alle mie esigenze.
Migliorabile, sicuramente, dal punto di vista organizzativo e nella varietà del menù senza glutine.
L'animazione composta da giovani ragazzi, simpatici, ma poco organizzati, non dispone di una bacheca su cui apporre il programma del giorno.
Gli spettacoli raggiungevano il "massimo" dell'ilarità quando "zio Paco" chiamava sul palco alcuni bambini del pubblico che con la loro spontaneità rispondevano alle domande del presentatore.

Consiglio sulle camere: Se vi piace il verde dei prati richiedete la struttura a piano terra con affaccio giardino.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Gaglianico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Un posto magnifico, molto tranquillo e disponibile in qualsiasi momento. Una delle vacanze più belle e divertenti grazie all'animazione che porta sempre felicità alla giornata.
La cucina è ottima e molto varia, sopratutto per i bambini che hanno l possibilità di un menù tutto loro. Il personale del ristorante e della reception molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento, posto in cui una settimana solo non basta, ma da farne sempre due perché al momento di tornare a casa capisci quanto ti sei trovato bene e che non vorresti tornare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanza sono magnifiche.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
San Severo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

siamo appena rientrati
siamo stati benissimo,le nostre bimbe si sono divertite e anche noi con loro.
la struttura e bellissima, pulita e ben curata, il personale è disponibile, il cibo ottimo. il mare e il paesaggio circostante sono veramente belli.
siamo dei grandi viaggiatori e possiamo dire che baia degli dei ha un rapporto qualità prezzo ottimo, nettamente superiore ad altre strutture simili. lo consigliamo a tutti.
le due cose più positive sono gli animatori (in particolare Michele) e il cibo, mentre, e lo diciamo solo x consiglio alla direzione del villaggio, le due cose da migliorare sono la colazione (basterebbe qualche cornetto alla crema e due uova strapazzate), non all'altezza dell'ottimo pranzo e cena, e il caffè ai bar, è quasi imbevibile, mentre i barman sono bravissimi e in grado di soddisfare ogni desiderio degli ospiti.
grazie x l'ottima ospitalità

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

sono stata nel villaggio la settimana dal 21 giugno al 30 giugno 2014, il villaggio come struttura è molto bello, piscine bellissime, stanze spaziose, pulite e immerse in un verde bellissimo e curatissimo. il servizio ristorante è a buffet per verdure e antipasti frutta e dolci, per i primi e i secondi bisogna fare la fila in alcune parti della sala le porzioni non sono abbondantissime, solo su richiesta. e presente un menu per i piu piccoli con saletta x loro dove possono pranzare e cenare con le animatrici...... l'animazione nel complesso molto simpatica ti accolgono e ti accompagnano spiegandoti come funziona il villaggio. il mare pulito e si arriva in spiaggia a piedi senza bisogno di navetta. paesino intorno al villaggio carino con negozietti tipici e ristorantini sul mare, un simpatico trenino costeggia il paese.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Sono stata in questa struttura circa in paio di settimane fa, la struttura ragazzi miei è BELLISSIMA..... il personale è cordiale è ben educato.. La pulizia è puntuale è sempre presente in ogni angolo del villaggio..
Le piscine sono uno spettacolo..
Il cibo è gustoso è abbastanza vario nella scelta, i dolci sono PERFETTI e BUONiIiii..... diffidate da tutte queste pessime recensioni.. Ma la gente va in vacanza, oppure a combattere una battaglia dove al primo errore condannano una bella struttura ?
Relax e benessere solo al baia degli dei..

Ha soggiornato in Luglio 2014
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho passato 15 giorni nella struttura le ultime due settimane di giugno. Inizio dalle cose positive: struttura nel complesso valida, bellissimi i giardini, tre grandi piscine, pulizia e mare all'altezza.
Passo a quello che non mi è piaciuto: disorganizazione sovrana, cucina dapprima pietosa poi in deciso miglioramento (ma quanta strada per arrivare a 4 stelle...) camere troppo rumorose e senza spazi per i vestiti (avevamo una camera molto grande ma con un solo e piccolo armadio). Lettini mare troppo appiccicati (indispensabile il supplemento spiaggia) e poco spazio in piscina (una mattina di tempo incerto sono rimasto al bar sino alle 12.15). Aggiungo che non trovo corretto che a metà giugno siano ancora in corso lavori per approntare la struttura (pizzeria, bar della spiaggia, cancello di uscita per il paese, campo da beach volley etc.) e non accetto la scusa del ritardo per il brutto tempo...siamo in Calabria non a Livigno!!!
Devo dire che si percepiva l'impegno per cercare di migliorare (le recensioni su trip lo stavano massacrando) ma le risorse parevano alquanto limitate. Assegno due pallini tenendo conto del prezzo pagato, non è comunque, a mio avviso, una struttura da 4 stelle.

Nota finale che attiene all'ospitalità e alla cortesia: verissimo che è scritto ovunque che le camere vengono consegnate dalle 16.00 ma se una donna al settimo mese di gravidanza con un bimbo di meno di tre anni arriva (non per sua volontà ma per un cambio di orario della compagnia aerea) prima delle dieci provate a fare un tentativo di darle una camera...non credo le abbiano lasciate libere tutte alle 10.00 o che fossero tutte impegnate...e poi non fate saldare il conto agli ospiti come prima cosa con ancora le valige in mano...ci fate una figuraccia...piuttosto chiedete il saldo prima dell'arrivo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Baia degli Dei - Beach Resort&Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baia degli Dei - Beach Resort&Spa

Indirizzo: Strada Com.le Annunziata | Loc. Le Castella, 88841 Isola di Capo Rizzuto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Isola di Capo Rizzuto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Isola di Capo Rizzuto
N. 4 hotel di lusso a Isola di Capo Rizzuto
Categoria hotel:4 stella/e — Baia degli Dei - Beach Resort&Spa 4*
Immerso nella meravigliosa ed incontaminata macchia mediterranea, sorge il Beach Resort Baia degli Dei, in splendida posizione panoramica unica fra i villaggi vacanze in Calabria. Un’oasi affacciata sul mare cristallino della Costa Ionica, a due passi dal centro di Le Castella, antico borgo di pescatori. Da ogni angolo spicca in mezzo al mare il Castello Aragonese, icona della Calabria ed orgoglio di un popolo ricco di tradizione. Per la famiglia, consigliato per gruppi di amici, un paradiso per chi ama il mare; finalmente il posto ideale dove trascorrere le vacanze. Il Beach Resort Baia degli Dei si sviluppa all’interno della rigogliosa e stupenda vegetazione che lo caratterizza. Intorno alla piazza prende vita il villaggio con le piscine, i ristoranti, il bar e piano bar. Il resort dispone di 3 piscine di cui una per bambini, centro benessere con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco e con la possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici a pagamento; anfiteatro per spettacoli di animazione, campo da calcetto, bocce, pingpong e palestra attrezzata; 1 bar principale in piscina e 1 chiosco in spiaggia, internet point, bazar con rivendita giornali e tabacchi, parrucchiere su prenotazione, servizio medico (a chiamata), parcheggio privato esterno incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Tingo e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia degli Dei - Beach Resort&Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Degli Dei Capo Rizzuto
La Baia Degli Dei
Baia Degli Dei Calabria
Baia Dei Dei
Baia Degli Dei Hotel Isola Di Capo Rizzuto

Se siete i proprietari o gestori di Baia degli Dei - Beach Resort&Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.