“POSIZIONE ECCELLENTE PER UN BELLISSIMO VILLAGGIO” 4 su 5 stelle
Recensione di IGV Club Le Castella

Hai aggiunto IGV Club Le Castella ai Preferiti
IGV Club Le Castella
4.0 su 5 Resort   |   Via le Castella 1, 88076 Isola di Capo Rizzuto, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Isola di Capo Rizzuto
Bologna, Italia
“POSIZIONE ECCELLENTE PER UN BELLISSIMO VILLAGGIO”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di agosto in questo villaggio Grandi Viaggi. Abbiamo prenotato una camera cottage; nuova, ben arredata, spaziosissima, bagno enorme, patio e immersa nella natura. La posizione è fantastica, la spiaggia meravigliosa, anche se il mare cambia molto dal mattino al pomeriggio (meglio il mattino). Acqua cristallina e panorama meraviglioso. Personale ai ristoranti locale, molt gentile e consolidato nel villaggio. Animazione nella media, i ragazzi molto gentili salvo il capovillaggio, un poco sbruffone e forzatamente irriverente, anche un po' indisponente, ma non ha rovinato la media accettabile. La cucina buona, specie la serata del pesce del sabato sera. Buono il club AIGO per i bambini che vengono accolti a tutte le età. Le piscine sono ottime specie quella dei bimbi, riscaldata. I dintorni di Le Castella bellissimi e molto interessanti. Ci ritornerei.

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati ad agosto n questa struttura dei grandi viaggi che di grande ha solo il nome, abbiamo prese le camere nel complesso beverly sperando che pagando un sovrapprezzo ci avrebbero sistemati in camere ristrutturate e moderne ma cosi' non e' stato. Siamo stati 14 giorni senza telefono perché l'impianto era troppo vecchio per poterlo riparare!! Incredibile! Bagni piccolissimi con box doccia di almeno vent'anni per non parlare del cibo ripetitivo e riciclato!!! E per finire La spiaggia per avere un ombrellone in prima fila devi pagare !!!!! SPENDETE I VOSTRI SOLIDI ALTROVE!!!!

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Isola di Capo Rizzuto

cremona
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato una settimana all igv le castella con un amica. eravamo in cottage, stanza carina pulita con patio davanti servizi e grande doccia. il villaggio e' curatissimo pieno di fiori e piante, due piscine di cui una grande con acqua di mare contornata di lettini ed ombrelloni di fianco al bar ed al ristorante principale. il cibo e' ottimo tantissima scelta sempre tantissimi antipasti verdure pasta riso minestre tanto pesce carne di ogni tipo cucinate a vista da cuochi in mezzo al ristorante sulla griglia. vino rosso e bianco alla spina acqua a volontà. a colazione servita su una splendida terrazza con panorama mozzafiato e' meravigliosa, di tutto e di più. la chicca e' il ristorante sulla spiaggia a mezzogiorno da riservare gratuitamente con meno scelta confronto al principale ma decisamente comodo per chi non vuole risalire 30 mt di dislivello tramite scale o sentiero che divide il villaggio dalla spiaggia. il panorama e' spettacolare ad ogni angolo i colori del mare pulitissimo s infrangono alla vista del castello aragonese e del piccolo paese le castella a 5 minuti tramite spiaggia dal villaggio stesso. l animazione e' per tutti dai bimbi da 0 a 18 anni con i vari animatori ed alla sera volendo spettacoli a teatro e poi discoteca, per chi vuole tramite un trenino costo 1,50 euro un giro alle castella con bar ristoranti e negozi aperti fino a tardi mezzanotte. la spiaggia e' lunga ma un Po corta e per chi vuole godere tranquillità una spiaggia più piccola sempre fornita di sdraio lettini ed ombrelloni. concludendo per quanto mi riguarda un posto bellissimo e per me che ho viaggiato veramente molto un angolo di pace per chi la cerca oppure un angolo di sport divertimento in compagnia di persone competenti e sempre disponibili. bello bello bello e per inciso, l idea di avere tavoli da sei otto persone al ristorante mi ha dato la possibilità di conoscere sempre persone diverse ed e' stato bellissimo. grazie alle castella e grazie ad igv

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

sono stata con mio figlio di quasi sette anni a le castella la settimana dal 27.8 al 3.9 e sono stata benissimo. eravamo sistemati in un cottage vicino al mini club con un terrazzo che mi consentiva di stare tranquillamente a prendere il sole o leggere nelle ore più calde. Il mare è splendido e il ristorante sulla spiaggia una bella alternativa per pranzare sul mare e godersi un clima splendido. I giudizi negativi che ho letto mi lasciano un pò perplessa...i ragazzi dell'animazione sono stati tutti carinissimi e molto professionali. Forse l'unica questione da segnalare è che se i bambini vanno al mini club possono stare poco in spiaggia motivo per cui mio figlio dopo il primo giorno ha dato forfeit

Gallarate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Buongiorno a tutti:
è difficile trovare le parole giuste per esprimere la delusione che pervade dopo una settimana di vacanza in questa "colonia estiva", ma ci provo !!
Prenotiamo le Beverly (trattamento speciale camere stile suite e ristorante serviti al tavolo), vi rimando alle foto per la qualità della stanza (da 3 stelle massimo), al ristorante l'approccio medio del personale è "... si vi dovremmo servire al tavolo ma se fate da soli fate prima..." Il pavimento del ristorante non lo hanno mai lavato in una settimana !!!!! La qualità del cibo è decisamente bassa (i primi quasi sempre scotti), antipasti sempre uguali (come è possibile proporre prodotti di scarsa qualità e industriali in calabria...) !!! I responsabili (Maitre e bagnini), sono attentissimi solo in odore di mance, altrimenti controllano solo che abbiate il diritto ad essere li...
La spiaggia ha ombrelloni per circa la metà degli ospiti... a voi le considerazioni sulle corse del mattino. Nel complesso la struttura è lasciata andare e mai ristrutturata da almeno 6/7 anni a questa parte, questo era un posto perfetto negli anni 70, ma è rimasto uguale ad allora.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione, loro si dannano dal mattino alla sera si impegnano e fanno del loro meglio, ma sono decisamente un lampo nel buio totale di questo pessimo posto.
Sconsigliato a tutto tondo!!!!

toscana
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato presso il villaggio IGV LE CASTELLA con mia figlia di 9 anni. premetto che conoscevo già IGV e ero pienamente soddisfatta, ma quest'anno sono rimasta delusa. Il villaggio è poco curato, aiuole con erba secca,alcune camere vecchie e non rinnovate, reception senza aria condizionata, cibo di bassa qualità e molto ripetitivo. La mia camera era nuova e carina ma la cabina doccia si rompeva in continuazione, il tecnico è venuto 3 volte in una settimana! la doccia funzionava male, il televisore, vecchio, a tubo catodico, era rotto, me l'hanno sostituito. I ragazzi della reception sono molto disponibili, ma non posso dire altrettanto delle persone che lavorano al bar, molto poco accoglienti. L'animazione è stata praticamente inesistente, se ne stavano per conto loro a parte negli spettacoli, peraltro carini, e nei giochi che dovevano organizzare...si salvano il panorama che si gode dal ristorante e il mare!

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La struttura è un po' vecchiotta, ma i cottage (casette) sono comunque ristrutturate e arredate con mobili nuovi e carini. Immerso nel verde. Ben tenuto. Parti comuni magari poco curate (sala da pranzo per esempio abbastanza spartana), reception piccolina, terrazza x colazione un po' "alla buona" ma tutta la struttura è sempre pulita e ordinata.
Accesso al mare non comodissimo con passeggini ma si fa (io l'ho fatto con bimba di 4 mesi).
Eccezionale servizio x bimbi da 0 a 3 anni, alla nursery hanno tutto x loro (sala nanna, giochi, piscina x piccolissimi, fasciatoi...ti danno addirittura salviettine e crema x cambio pannolini. Idem x cibo, hanno tutto dai biscotti plasmon agli omogenizzati e pappe di tutti i tipi. Le ragazze sono pazienti e competenti).
Si puo' considerare un buon villaggio 3 stelle (le 4 stelle forse non gliele darei).
Cibo di buona qualità anche se magari non molto vario e il buffet si svuotava in fretta appena aperto il ristorante ( tanti piatti non venivano piu' riempiti...e questo non è bellissimo da vedere, da' la sensazione che scarseggi il cibo anche se poi non è cosi).
Noi siamo stati bene in questo villaggio, e per la nostra bimba di 4 mesi abbiamo trovato tante comodità, tranquillità e spazi verdi (quello che cercavamo!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci IGV Club Le Castella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IGV Club Le Castella

Indirizzo: Via le Castella 1, 88076 Isola di Capo Rizzuto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Isola di Capo Rizzuto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Isola di Capo Rizzuto
N. 6 hotel di lusso a Isola di Capo Rizzuto
Categoria hotel:4 stella/e — IGV Club Le Castella 4*
Nel più affascinante tratto della costa Jonica, in cui si fondono spiagge e macchia mediterranea, sorge la località di Le Castella. Il paesaggio naturale viene valorizzato dall’imponente castello aragonese che domina la baia: Storia e natura si incontrano per farvi trascorrere un’esperienza indimenticabile. I meravigliosi fondali aspettano le vostre escursioni, il centro benessere vi donerà relax e salute con idromassaggi, sauna e massaggiL’iGV Club le Castella, inserito nel verde di una magnifica terrazza naturale, a 30 metri sul livello del mare, domina la baia e l’antico castello Aragonese. La spiaggia, sia di sabbia che di sassi, è vicina e raggiungibile a piedi.Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno. Durante il giorno troverete mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei.E la sera, in anfiteatro sotto le stelle, vi aspetteranno spettacoli teatrali, cabaret, musical e commedie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IGV Club Le Castella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Castella Igv
Hotel Club Le Castella
Igv Le Castella Recensioni
Igv Club Le Castella Hotel Isola Di Capo Rizzuto
Recensioni Igv Le Castella
IGV Club Le Castella Isola Di Capo Rizzuto, Calabria
Igv Hotel Le Castella

Se siete i proprietari o gestori di IGV Club Le Castella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.