Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Questo hotel rispecchia il proprio nome dalle proprie qualità!!! Ho alloggiato qui per lavoro e mi sono sentito subito accolto come se fosse casa mia soprattutto grazie alla cortesia,la simpatia e la professionalità dello staff. Camere molto ben tenute e pulite, cucina ottima e con varia scelta nel menù. Consiglio a tutte le persone di provarlo se vorrebbero passare delle belle vacanze nei dintorni di Feltre!!! Un saluto particolare a Rosy ed Antonella per l'ospitalità!!

Recensito il 24 giugno 2014

Hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo e ad un passo dal centro storico.
Personale molto cortese. La cucina è più che buona ed ha una cantina con vini ben assortiti.
Di spessore assoluto la colazione, soprattutto per chi ama i dolci!

Recensito il 17 giugno 2014

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato in questa struttura per la gara ciclistica Sportful 2014 e 2013 e ci siamo trovati molto bene.
Eccellente la gentilezza e cordialità del personale, dalla Sig.ra Rosi, agli addetti alla reception, alla sala del ristorante e alla signora delle pulizie.
Camera con vista sulle montagne (4 piano), ampia, pulita e confortevole. Ampia finestra, tv al plasma, frigobar.
Bagno pulito e fornito di tutto il necessario con ampia vasca/doccia.
Ottimo il servizio gratuito della connessione wi fi.
Colazione abbondante, cena presso il ristorante Il Palio ottima.
Parcheggio esterno all'hotel ampio.
L'hotel si trova a pochi km dal centro di Feltre raggiungibile a piedi.
Ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere con vista montagne.
Recensito il 24 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un paio di giorni presso questo hotel per trascorrere la Pasqua in totale relax. Non avrei potuto fare una scelta migliore: le camere sono spaziose e curate, il personale è gentile e professionale. Lo consiglio per chi si dovesse trovare nei dintorni di Feltre!

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 22 aprile 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte cenando nel ristorante.
La colazione è ben assortita e di qualità.
Tutto davvero positivo per comfort pulizia e disponibilità con una sola pecca "la moquette" !!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2014