Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 22 aprile 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte cenando nel ristorante.
La colazione è ben assortita e di qualità.
Tutto davvero positivo per comfort pulizia e disponibilità con una sola pecca "la moquette" !!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 19 aprile 2014

1 notte + cena, viaggio di lavoro.
Scelto perchè comodo per la mattina successiva, abbiamo trovato quanto cercavamo. Camera spaziosa, pulita, comoda, con wi-fi e TV. Possibilità di parcheggio auto coperto, cena nel ristorante Il Palio situato a piano terra dove abbiamo degustato piatti della zona abbondanti e gustosi, accompagnati da vino rosso adeguato.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 16 aprile 2014

Eppure, incredibilmente, può accadere!
Per ragioni di lavoro, mi è capitato di soggiornare nuovamente in questo albergo dove avevo già alloggiato lo scorso anno. Ho di nuovo vissuto le medesime sensazioni provate nell'aprile del 2013, che mi avevano indotto a recensire molto positivamente ogni fattore di eccellenza dell'hotel.
Ebbene, questa seconda volta ho potuto constatare che veramente alla perfezione si può aggiungere perfezione. Alla consueta cordialità e professionalità di tutto lo staf, si è accresciuta la già straordinaria e ineccepibile capacità di gestione di tutte le complesse incombenze richieste nella conduzione di un albergo e che gravitano tutte sulle apparenti esili spalle della squisita Sig.ra Rosi.
Pulizia, ordine, disponibilità, gentilezza e puntualità nel soddisfare tutte le esigenze del cliente sono pienamente garantite.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose.
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 6 aprile 2014 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite anche se a me la moquette fa molto schifo! Bagno con vasca pulito. Colazione a buffet nel ristorante adiacente. Abbiamo anche cenato con menù fisso. Wifi free. Voto complessivo 7

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 10 marzo 2014

Sono Emanuele di Busto Arsizio(VA), ci tengo a sottolineare come, in questo hotel, mi sia sentito veramente come a casa, e per uno come me, che viaggia molto per lavoro, questo è molto importante.
L'estrema cordialità e professionalità di tutto il personale, l'ottima cucina e la pulizia e l'ordine delle stanze fanno di questo hotel uno dei migliori in cui abbia soggiornato.
Un grazie particolare a Rosy ed Antonella per la vostra gentilezza e simpatia.
Spero di tornare presto.

Data del soggiorno: agosto 2013