“Tanto relax immersi nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Costa Ruja Residence

Hai aggiunto Costa Ruja Residence ai Preferiti
Costa Ruja Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Portisco
sardegna
“Tanto relax immersi nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

fine settimana purtroppo troppo breve per un posto tanto delizioso.
La struttura è davvero carina, in armonia con il paesaggio circostante. La vista sia sui monti che sul mare è incantevole. La camera accogliente e pulita. La piscina non è grandissima, è poco profonda ideale per chi ha dei bambini, ma anche noi che siamo "grandetti" ci siamo divertiti parecchio ^_^.La bellissima spiaggia di rena bianca dista circa 1km dal residence, ma il parcheggio a pagamento ( sempre per la spiaggia) dista 500 metri dal residence, quindi nel caso si può anche andare a piedi.
Il personale gentilissimo. Speriamo davvero di riuscire a rifugiarci qualche altro fine settimana....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo alloggiato una settimana al costa ruja residence di portisco, la struttura nel complesso buona, niente di particolare, ma un voto buono anzi ottimo lo dò alla sua posizione, vicino alla principali mete della costa smeralda e la vicinanza alla spiaggia di rena bianca, che quando hai un bimbo piccolo, l'ideale è avere una spiaggia vicina.
l'appartmentino un bilocale, era carino ed anche abbastanza nuovo, ci siamo trovati bene, l'unica nota negativa se così possiamo definirla, era che il ns appartmento era per portatori di handicap, quindi non aveva bidet ed il water e la doccia erano un pò scomodi, si allagava sempre tutto!
la piscina era piccola ed un sporchina, ma sinceramente con quel mare non importava più di tanto! voto finale rapporto qualità prezzo 8!! sardegna ci rivedremo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato in questa struttura una settimana in coppia con la mia donna. Siamo stati bene, il posto si trova sulle colline di portisco,primo paesino della meravigliosa costa smeralda. Un residence molto tranquillo con appartamenti con vista mare su porto rotondo e il suo golfo percio spettacolare. Portisco a 2 km e' un piccolo porticciolo turistico molto carino dove si trova tutto, dal market ai ristoranti, ai noleggi gommoni e barche ai lounge bar...
Il personale della struttura mi e' parso un po troppo giovane e poco esperto mà in generale posso consigliare una vacanza in questo residence a tutti, in particolare a chi vuole staccare dalla frenetica vita quotidiana. Ultimo nota a 1 km si trova una spiaggia meravigliosa rena bianca, raggiungibile anche a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence l'ultima settimana di Giugno e devo dire che siamo stati benissimo. Il personale è cortese e la struttura, anche se non nuovissima, è comunque in buono stato e curata, con tante piante un campo da tennis (ma al sole per tutto il giorno...non di facile fruizione) e la piscina (non grandissima...)
C'è da dire che la fine di Giugno non è il periodo di massima folla e magari queste strutture andrebbero valutate anche per i servizi che riescono ad erogare nei momenti di picco massimo, ciononostante la nostra esperienza è stata positiva.
Noi eravamo quattro, e condivido il commento di maritrilli, l'appartamento che ci è stato assegnato (un bilocale con terrazzo) era davvero piccolino per quattro. Se si apre il divano letto il tavolo per mangiare deve essere spostato sul terrazzo!
Ad ogni modo anche il divano letto era comodo per dormire e l'appartamento era pulito così come materassi e cuscini.
Le spese in loco da affrontare sono per la pulizia finale e le utenze, e ci sono sembrate un po' esagerate (40 euro di pulizia finale per un bilocale??? e 30 euro A TESTA per acqua e luce?). Ci è sembrato un modo surrettizio per aumentare i prezzi pubblicati, ad ogni modo possono essere pagati con carta di credito. Attenzione invece alla caparra di 150€ questa deve essere regolata immediatamente ed in contanti. Se si conta solo sulle carte di credito si può avere qualche problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ciao a tutti!! innanzitutto voglio complimentarmi con tutti i sardi e sarde, perchè sono molto gentili, cordiali e disponibili!!!
dopo ciò posso iniziare!
ho trascorso presso il residence la settimana che va dal 31 maggio al 7 giugno in un bilocale con un coupon e deve dire di avere risparmiato un po'! lo stesso trattamento nella medesima settimana veniva a costare 220 € ( appartamento) + consumi( che non ricordo) + pulizia finale ad appartamento (50€ circa) + tessera club(30€).
noi non abbiamo usufruito della tessera club perchè non era obbligatoria quindi non posso dirvi nulla sulla tessera club e sui relativi servizi.
credo che il bilocale x 4 persone sia un po' troppo piccolo, più che altro perchè c'è un divano-letto in cucina che non è molto spaziosa e una camera da letto anch'essa piccola. due persone stanno comode, 4 sono troppo sacrificate.
onestamente leggendo le recensioni del residence ero un po' dubbiosa sulla qualità delle camere e del servizio. invece all'arrivo nell'appartamento ho avuto un'ottima impressione. cucina, bagno, camera da letto (tra cui cuscini, coperte fornite e materasso) tutto rigorosamente pulito!!!!!
per quanto riguarda l'arredamento è tutto molto semplice e senza alcuna pretesa, ma per il tempo che si passa nell'alloggio ciò che è fornito va più che bene!!
la struttura onesamente non era un granchè, si vedeva che c'era qualche ritocco da apportare, nonostante ciò era tutto molto pulito! la cosa meravigliosa è la tranquillità!!!
sono presenti una piccola piscinetta ( non un granchè, per i miei gusti!) e un campo da tennis.
Le uniche modifiche che apporterei alla struttura e ai servizi sono: intonaco nuovo alla struttura, aggiungere una edicola e un minimarket.
inoltre sono molto gentili e disponibili le direttrici della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gussago
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Buongiorno a tutti, ho soggiornato in questa struttura nel giugno 2007, e le foto che avevo visto sul catalogo non corripondevano assolutamente a cio' che ho trovato. all'arrivo personale scortese, campo da tennis non funzionate perche in restauro...........era un rudere, la piscina chiusa,ma anche quando l'hanno riparta non era un granche', casa sporca all'inverosimile con intonaco cadente, bagno con doccia senza acqua calda, televisione non funzionante. abbiamo chiesto di cambiare appartamento perche' le stoviglie erano in condizione pessime, al limite della decenza igienica. Ce l'hanno cambiato ma la situazione non è cambiata. Spiaggia Lontana ma ragiungibile con una navetta, paese lontanissimo e piccolo. la spiaggia era stupenda, ma non adatta ai bambini. Siamo scappati dopo 4 giorni d'inferno, con vacanza rovinata. Abbiamo mandato le foto all'eden viaggi con cui avevamo prenotato segnalando i didguidi, e invitandoli per non fare brutta figura a togliere questo posto dal loro catalogo, ma non ci hanno nemmeno degnato di una risposta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Portisco

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ciao a tutta la comunità di tripadvisor. abbiamo soggiornato ad agosto nel residence Costa Ruja la posizione e ottima vicino alla movida smeralda peccato che l’appartamento che ci hanno consegnato era poco pulito o meglio penso che era chiuso da molto tempo e la polvere faceva da regina ragnatele dappertutto,penso che non veniva pulito dalla stagione scorsa, porte vecchie che non chiudevano, maniglie delle porte appiccicose , stoviglie consumate e unte il bagno piccolo doccia piccola e sporca rosone doccia rovinatissimo e per finire meno male che mi ero portata le lenzuola perche quelle che ci hanno fatto trovare erano anche macchiate per non parlare dello stato dei cuscini tutti macchiati di sudore con tutto quello che fanno pagare tra tessera club spese per consumi li potrebbero cambiare considerato che oggi nei centri commerciali li trovi anche a pochi euro animazione per i bambini inesistente però te la fanno pagare obbligatoriamente , il piccolo chiosco apriva alle 9.00 quindi per qualunque cosa di fresco dovevi aspettare si moriva dal caldo non c’era aria condizionata solo il ventilatore a soffitto che se li accendevi nelle stanze e accendevi la cucina saltava la corrente quindi le scelte erano 2 o cucinavi e stavi al caldo accendevi le ventole ma non mangiavi il pullman che faceva il servizio navetta era una vecchia caretta senza aria condizionata , tutto molto deludente rispetto a quello che avevamo visto nelle foto che ci sono nelle agenzie o su internet peccato che il direttore lasci un residence in un posto così bello nello stato di degrado ,chi ci va una volta non ci ritorna la seconda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Costa Ruja Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Ruja Residence

Indirizzo: Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Portisco
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Portisco
Categoria hotel:3 stella/e — Costa Ruja Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Ruja Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Ruja Sardegna
Residence Costa Ruja Portisco
Costa Ruja Sardegna
Costa Smeralda Costa Ruja
Costa Ruja Residence Hotel Olbia
Costa Ruja Residence Portisco, Sardegna
Costa Ruja Residence Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Costa Ruja Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.