“Molto bello e personale gentilissimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Costa Ruja Residence

Hai aggiunto Costa Ruja Residence ai Preferiti
Costa Ruja Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Portisco
“Molto bello e personale gentilissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui la prima settimana di settembre. Oltre ad avere una struttura molto bella (i mini appartamenti sono puliti e confortevoli) e a godere di una vista meravigliosa da un lato sul mare e dall'altro lato sulle colline, insomma...bellissimo! devo segnalare in particolar modo la gentilezza e la disponibilità del personale della reception, sono state tutte veramente carine e ospitali! insomma che altro dire...sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ciao abbiamo soggiornato una settimana al residence costa Ruja a portisco nella prima settimana di settembre. La sua posizione e molto buona vicino alla bellissima spiaggia di rena bianca . Il complesso e' di recente costruzione curato e caratteristico con una piccola piscina che difficilmente si utilizza vista la bellezza delle sue coste . La pecca e' che siamo rimasti attratti dsl prezzo su tui che dava la settimana x 2 a 297€ molto attrattiva peccato che in loco poi abbiamo dovuto pagare 40€ x 2 tessere servizi ( bus x le spiaggia e accesso piscina ) tessera obbligatoria anche se non si voglia usufruire dei servizi . E poi 140€in due x pulizie finale e consumi per un totale di 180€ oltre il costo di partenza . Direi eccessivi i 140€ visto che non cambiano lenzuola e asciugamani nei 7 giorni all'interno del complesso farebbero comodo un bar o dei distributori . Consigliabile a chi ha la macchina e a chi sfrutta la cucina . Altrimenti i costi non vengono ammortizzati e conviene l'hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Pamela B, Direttore alle Costa Ruja Residence, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Buongiorno alla Community di Tripadvisor
non siamo soliti commentare le recensioni che ci riguardano ma questa volta ci sentiamo di farlo perchè non ci sembra giusto "subire" questo commento senza rispondere.
Il Sig. Andrea ha soggiornato in un bilocale vista mare, pur avendo prenotato e pagato un monolocale, è stato fatto un up-grade; riguardo alle spese in loco esse sono chiaramente riportate sul catalogo e non possiamo essere responsabili della mancata presa visione di ciò che si va ad acquistare; in ultimo nel residence sono presenti due distributori di bevande calde e fredde e snack dolci e salati.

Spero che queste informazioni siano utili ai nostri futuri ospiti
la Direzione del Costa Ruja
parma
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Inserito in un contesto paradisiaco come la Costa Smeralda, offre pace tranquillità e panorami incantevoli. Ad un passo dalla mondanità e dalla dolce vita regala momenti picevoli di serena intimità. Gli ambienti sono ben curati ed organizzati. Il personale disponibile, cortese e sempre a disposizione. Merita una visita!!!

rimini
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo residence, immerso nel verde e vicino alle più belle spiagge della costa smeralda.
Servizio ottimo, camere perfette, navetta che ti porta nella spiaggia più vicina...
Da provare e lo consiglio per le famiglie e per chi vuole stare una settimana in relax...........
Ci vogliono 15 minuti da Olbia per arrivare ed è a 10 minuti di macchina da Porto Cervo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Residence in mezzo alla natura con panorama incantevole a pochi passi da una spiaggia favolosa (raggiungibile a piedi o con navetta offerta dal residence). Il Residence si trova tra Porto Rotondo e Porto Cervo e a 20minuti nemmeno da Baja Sardinia altra località bellissima! Personale gentilissimo e disponibile! Segnalo la particolare cortesia di Manuela e Pamela!
Le spiagge più belle (Cala di Volpe, Grande Pevero, Capriccioli, etc....) si trovano a pochi km dal residence.
Oltre alla posizione il Residence è molto pulito e ben tenuto, noi soggiornavamo in un bilocale comodissimo per una coppia e con tutte le comodità necessarie.
Noi ci siamo trovati benissimo e speriamo di ritornare il + presto possibile!

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il residence è elegante e curato, immerso nella natura e due passi dalla spiaggia. Ambiente silenzioso e confortevole e personale gentile e disponibile. Considerato che stiamo parlando di un residence in costa Smeralda, il prezzo risulta piuttosto vantaggioso. Lo consigliamo vivamente per una vostra futura vacanza in Sardegna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo degli abitudinari del residence per la sua slendida posizione sulla Costa Smeralda. Dobbiamo giustamente far notare che l'arrivo del nuovo direttore, la sig.ra Pamela, si è notato in maniera predominante.
A differenza deglia altri anni c'é maggiore cura nel mantenimento generale del Residence:
- sebbene vecchiotto il pulmino è mantenuto in perfetto stato e pulizia (non come in passato) - appena richiesto è arrivato subito il manutentore per piccole riparazioni - cura del verde circostante - particolere cura nel far rispettare le regole di convivenza agli ospiti ( comportamento in piscina, negli appartamenti, ecc.) - una nota positiva alla professionalità e gentilezza di Anna alla reception.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Costa Ruja Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costa Ruja Residence

Indirizzo: Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Portisco
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Portisco
Categoria hotel:3 stella/e — Costa Ruja Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Ruja Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Ruja Sardegna
Residence Costa Ruja Portisco
Costa Ruja Sardegna
Costa Smeralda Costa Ruja
Costa Ruja Residence Hotel Olbia
Costa Ruja Residence Portisco, Sardegna
Costa Ruja Residence Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Costa Ruja Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.