“Probabilmente ritorneremo anche la quinta volta” 4 su 5 stelle
Recensione di Costa Ruja Residence

Hai aggiunto Costa Ruja Residence ai Preferiti
Costa Ruja Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Portisco
Mantova
“Probabilmente ritorneremo anche la quinta volta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo degli abitudinari del residence per la sua slendida posizione sulla Costa Smeralda. Dobbiamo giustamente far notare che l'arrivo del nuovo direttore, la sig.ra Pamela, si è notato in maniera predominante.
A differenza deglia altri anni c'é maggiore cura nel mantenimento generale del Residence:
- sebbene vecchiotto il pulmino è mantenuto in perfetto stato e pulizia (non come in passato) - appena richiesto è arrivato subito il manutentore per piccole riparazioni - cura del verde circostante - particolere cura nel far rispettare le regole di convivenza agli ospiti ( comportamento in piscina, negli appartamenti, ecc.) - una nota positiva alla professionalità e gentilezza di Anna alla reception.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

mi avevano detto che la costa smeralda era bellissima, non pensavo così tanto!!!!
Un residence in mezzo alla natura, con personale ospitale e disponibile alle nostre esigenze. Ci siamo trovati subito a nostro agio nel posto e in sintonia con tutto lo staff.
il posto è inantevole con un panorama incantevole.
le spiagge più belle e più particolari sono a pochi km dal residence, e una tra qst la spiaggia a rena bianca è a un km. il residence per qst spiaggia offre a tutti i clienti 4 viaggi al giorno con la loro navetta.
poi il residence si trova tra porto cervo e porto rotondo, quindi a pochi minuti dalla MOVIDA!!!
ciao siamo trovati talmente bene che il prossimo anno ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

La nostra e' stata una vacanza all'insegna del riposo e della visita alle varia spiagge della Costa Smeralda :il silenzio e la cortesia del personale e la loro disponibilta' non e' mai venuta a meno.E' necessario possedere l'auto o altro mezzo proprio per girare autonomamente alla ricerca dei paesaggi piu' belli.Abbiamo apprezzato altresi' l'aria fresca della sera ad un solo km dal mare.Famiglia Piglia ,Vilei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

In posizione strategica tra Porto Rotondo e Baia Sardinia permette di raggiungere tutte le piu' belle spiagge della Costa Smeralda.E' immerso nel verde e si gode di tanta tranquillità.L'accoglienza del personale e la loro disponibilità ti permettono di orientarti facilmente sia nel residence sia nel territorio circostante.La pulizia è veramente eccellente e gli appartamenti sono piacevolmente accoglienti.Noi abbiamo passato veramente una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

alla reception persone molto professionali, gentili e disponibili, la struttura è molto piacevole e funzionale, gli appartamenti sono attrezzati e ben arredati, se devo fare un appunto, servirebbe un punto ritrovo con piccolo bar, anche se la mia vacanza si è svolta a inizio stagione, e quindi forse ancora in rodaggio.anna adalberto e marta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Sono appena tornato dalla Sardegna ed ho alloggiato in questo residence veramente molto bello e ben fatto con una vista mare spettacolare. Il residence è tenuto in maniera egregia, gli appartamenti sono carini hanno tutto quello che ti serve per poter cucinare nel caso si decida di mangiare dentro. Al tuo arrivo ti viene chiesto di lasciare una caparra che viene restituita quando lasci il locale ovviamente nelle condizioni in cui lo hai trovato e io posso dire di averlo trovato bene. A parte si paga la pulizia dell'appartamento che sono circa 40 euro(zona cottura esclusa, quella bisogna pulirla da se prima di andare via.) All'interno è presente una lista dettagliatissima con tutto quello che si trova nell'appartamento e quindi pentole ,piatti , bicchieri etc.. io ho trovato tutto quello indicato non mancava niente. Essendo stato ad inizio Giugno ed essendo il numero delle persone presenti limitato sembrava di vivere in un oasi di pace. Il personale è molto gentile e disponibile nel darti tutte le informazioni di cui necessiti e poi i Sardi sono persone veramente fantastiche e molto ospitali. Lo stesso personale mi ha consigliato un ristorante/pizzeria a qualche km da li che si chiama "la vecchia costa" se vi trovate andateci a mangiare, si mangia benissimo e sopratutto pesce fresco o e si paga veramente il giusto non se ne approfittano per niente,e di fatti tornerò sicuramente sia al residence che al ristorante. Cosa importante di fronte al residence attraversata la strada vi è la spiaggia rena bianca quindi al mare si può andare pure li senza spostarsi , ma io vi consiglio di comprarvi il libricino che vendono in edicola con tutte le spiaggie e le calette indicate e di andarvele a vedere sono bellissime. Che altro dirvi il residence che tra l'altro si trova tra porto rotondo e porto cervo, ve lo consiglio vivamente come la vacanza in Sardegna . Uno Spettacolo!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Posto centrale tra porto rotondo e porto cervo ma costo troppo alto in relazione ai servizi. Ti danno addirittura solo un rotolo di carta igienica e nè uno, dico uno, in più! (dopo 100 euro ti tessera!!)
All'arrivo il letto te lo devi fare tu ,infatti le lenzuola le trovi piegate sul letto.
Ci hanno fatto pagare una tazzina rotta NON da noi ben 4,30 euro!!
Approfittano decisamente del cliente..peccato perchè la struttura non era male, il servizio navetta efficiente e l'autista simpatico e disponibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Portisco

Conosci Costa Ruja Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costa Ruja Residence

Indirizzo: Strada Provinciale 94 Km 1480 | Localita Costa Ruja - Portisco, 07100 Portisco, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Portisco
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Portisco
Categoria hotel:3 stella/e — Costa Ruja Residence 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Ruja Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Ruja Sardegna
Residence Costa Ruja Portisco
Costa Ruja Sardegna
Costa Smeralda Costa Ruja
Costa Ruja Residence Hotel Olbia
Costa Ruja Residence Portisco, Sardegna
Costa Ruja Residence Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Costa Ruja Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.