“ottima scoperta” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“ottima scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena in questo ristorante/pizzeria in seguito all'acquisto di un coupon e devo dire che sono stato piacevolmente sorprese da quello che ho trovato! Il locale potrebbe essere più carino all'interno, ma al di là dell'aspetto ho potuto riscontrare un'ottima cortesia da parte del proprietario e dei camerieri oltre che un'ottima qualità dei prodotti!
Il coupon che ho acquistato prevedeva fritti misti, bruschette, pizza e bibite: tutto veramente buonissimo! Il forno a legna tra l'altro dà alla pizza un sapore particolare!
Ma da quello che ho potuto vedere anche le altre tipologie di portate tipiche da ristorante non sembrano niente male e gli ingredienti (il pesce in particolare) sembrano freschi. Oltre al menù alla carta, sono disponibili menù a prezzo fisso di pesce, carne e pizza e un giorno a settimana (il mercoledì mi sembra) c'è anche il menù porchetta tipico dei castelli romani! Infine è da sottolineare che questo locale sostiene diverse iniziative di volontariato e associazioni che operano nel sociale!
Davvero una gran bella scoperta!! Ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Febbraio 2012

Albano Laziale, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo! ottima la cortesia. Buna la pizza.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ristorantino nel cuore di Morena/Ciampino.
Nel loro campionario hanno vari menù a prezzo fisso di pesce/carne/pizza oltre alla possibilità di ordinare alla carta. Il primo impatto è ottimo visto il calore con cui siamo stati accolti e, visto anche il loro apporto ad attività a carattere umanitario.
Abbiamo optato per una cena a base di fritti (ottimi) e pizza che, come da tradizione romanesca è molto fina e ricca di condimento. Ottima quella con patate e salsiccia.
Prezzi onestissimi. in quattro con fritti pizza e bevande 15 € a persona.

• Visitato a Dicembre 2011
Albenga, Italia
“ottimo pesce fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ambiente moderno e quasi impersonale, con tavoli anche all'aperto per i fumatori. Servizio cordiale e veloce, piatti tipici della cucina romana, come supplì, crocchette, baccalà. Ho provato anche tonnarelli vongole e pecorino e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'accostamento del pesce con un gusto forte come quello del pecorino. Ma soprattutto ho mangiato un'ottima grigliata mista di pesce, e si sentiva che era freschissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Ottimo Il Cibo, il Prezzo e il Servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

E' un ristorante pizzeria che promuove iniziative di carattere sociale a favore della ricerca scientifica sulla SLA e già questo ne consiglia una visita, il servizio e la cucina sono ottimi, come pure i prezzi.
Il locale è aperto anche a pranzo con menù a prezzo fisso completi e gustosi, particolarmente economici.
Un locale consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Quantum hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma

Ciampino, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Quantum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Quantum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.