“Il lido nooooooooooooo !!!!!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Costazzurra

Hai aggiunto Hotel Costazzurra ai Preferiti
Hotel Costazzurra
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Viole, 2, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Leone
palermo
“Il lido nooooooooooooo !!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stato due giorni in questo hotel e non ci tornerei neache morto solo e soltanto per il lido e il mangiare che ti danno sul posto io sono rimasto praticamente digiuno pasta che non si poteva mangiare perchè fredda senza sale , menù molto scarno non hai privilegi anche se sei dell'hotel servizio zero sono rimasto molto deluso anche del personale dell' hotel.

• Cinese per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Personale molto gentile, ci hanno illustrato i servizi dell'albergo e i luoghi da visitare. Molto piacevole la compagnia del bagnino Salvatore, con il quale abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione in piscina.
Piscina un po' piccola ma pulita. Parcheggio riservato gratuito.
Colazione a buffet abbastanza ricca, alcune tortine erano confezionate altre no.
Non abbiamo pranzato e cenato in albergo, quindi non sappiamo come fosse la cucina.
Il prezzo (46 € per una matrimoniale, colazione inclusa) era adeguato al servizio.
Abbiamo dormito in una stanza all'ultimo piano, praticamente nel sottotetto, arredata in modo spartano. La vista non era tra le più gradevoli (brutti palazzi e strada trafficata).
Posizione dell'hotel strategica per quanto riguarda la spiaggia (1 Km) e la valle dei templi (3-4 Km).

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Personale molto disponibile e gentile(ci hanno anche offerto una bottiglia di vino locale al check out!*.*),stanza pulite e confortevoli dotate di sky. Da provare il servizio di navetta notturna alla valle dei templi.

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima cucina soprattutto molto a base di pesce preparata da ottimo chef e servita meravigliosamente dal personale in servizio importante tanto dallaccoglienza gentilissima e velocissima nel servire le portate di piatti molto coloriti e saporiti. Lode anche per le norme ambientali e di sicurezza di chi avra' modo di soggiornare.Lode ai proprietari presenti in reception disponibilissimi ad accompagnarvi nelle bellezze di mare e di terra presenti nella meravigliosa provincia agrigentina 24X24. Noi ci ritorneremo meritevole tutto.
l

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo pernottato per una sola notte. La stanza era piccolina ma pulita, arredamento vecchiotto così come il bagno. Piccolo balconcino affacciato su una strada piuttosto trafficata.
Personale gentile e molto disponibile, offre servizi a pagamento per visita serale alla valle dei templi. Posto auto in parcheggio privato. Piscina disponibile.
San Leone zona di mare un po' caotica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Stiamo tornando da uno splendido weeek end presso il vostro accogliente albergo. Clima gentile e cordiale, cocktail di benvenuto con un ottimo Zibibbo e poi dopo una cenetta deliziosa e a sorpresa gratis un Tour notturno intorno alla Valle dei Templi. Cosa si può desiderare di più!!!

Marciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'albergo tutto grigio svetta in una strada abbastanza trafficata dove l'amministrazione pubblica pare essere completamente assente (sacchi dell'immondizia ovunque, compreso la carcassa di un gatto che in quattro giorno nessuno ha mai rimosso). Avevamo prenotato una doppia e ci è stata data una tripla, quindi camere sufficientemente grande. Arredamento un po' datato e bagno da rifare con sanitari vecchi e obsoleti. Comunque tutto funzionale e sempre pulito. Ho trovato molto comodo il materasso e l'accesso wifi gratuito. Il punto di forza sicuramente è stata la cucina, con piatti molto abbondanti e sempre appetitosi. Servizio in sala eccellente e molto veloce, curato da un cameriere giovane e simpaticissimo. il parcheggio è comodo, protetto da un'area privata davanti all'albergo. Accanto al parcheggio c'è la piscina che a noi ha fatto comodo al ritorno dalle località limitrofe (la spiaggia di San Leone nel periodo che vi abbiamo soggiornato era impraticabile, tenuta male quanto la strada). Prezzo del soggiorno vantaggioso. Personale molto cortese e preparato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Costazzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costazzurra

Indirizzo: Via delle Viole, 2, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Leone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costazzurra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costazzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costazzurra Agrigento
Hotel Sul Mare Agrigento
Hotel Costazzurra San Leone
Hotel Costazzurra Provincia Di Agrigento/San Leone
Costazzurra Hotel San Leone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costazzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.