“Relax assoluto” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Cetta

Hai aggiunto B&B Villa Cetta ai Preferiti
B&B Villa Cetta
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Giovanni Fattori, 9, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia   |
Annuncio
50 meters from the beach
Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in San Leone
Certificato di Eccellenza 2014
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Relax assoluto”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo B&B consiglio a tutti di andare a passare un bel Week end nel silenzio e con lo splendido mare che si trova a soli 100 metri.
Servizio Impeccabile, Stanze profumate e pulitissime.
Un toccasana per tutta la famiglia.
Grazie per la splendida accoglienza Marco

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci siamo stati in tre, scegliendo in base alla vicinanza al mare e ai punti strategici, i.e. Valle dei Templi e Scala dei Turchi... però passano quasi in secondo piano dopo essere stati a Villa Cetta perché Marco è un vero esempio di ospitalità.
Ti fa "toccare" tutta la passione che mette nel suo lavoro: dalla cura del giardino, all'arredo delle stanze, alla preparazione della megacolazione, ai consigli su dove mangiare, il momento giusto per visitare i posti.
Insomma, ci è dispiaciuto dovercene partire.
In poche parole, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Sono stato ampiamente ripagato dei 1450 km percorsi alla guida di una utilitaria per raggiungere l'accogliente B&B Villa Cetta di San Leone - Agrigento nei primi dieci giorni di ottobre c.a. - Il soggiorno è stato così piacevole da programmare nel 2016 già un periodo di permanenza in questa struttura, da elogiare per pulizia, ordine e cura di ogni particolare, per non parlare della disponibilità dimostrata nei nostri confronti dal Titolare Signor Marco. Molto graditi tutti i consigli e la lettura giornaliera del quotidiano (addirittura il nostro preferito). Colazioni eccezionali e tranquillità assoluta. A presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Abbiamo passato dieci giorni e notti a Villa Cetta, l'ambiente è molto pulito,tranquillo con colazione abbondante e succulenta e il titolare Marco molto disponibile anche ad assecondare le nostre richieste un po' particolari,abbiamo avuto anche a nostra disposizione due bici per effettuare i nostri spostamenti per gli acquisti personali, inoltre potevamo beneficiare di una veranda dove potevamo consumare i nostri pasti veloci. il mare è a due passi, Marco il titolare è una persona molto disponibile e sempre presente! Nonostante siamo arrivati con largo anticipo dall'orario stabilito per occupare le stanze è riuscito a sistemarci la stanza in breve tempo, cosi abbiamo potuto riposarci dal viaggio. Noi ci ritorneremo senz'altro e lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Abbiamo fatto un bellissimo week end alla Villa Cetta con la nostra stanza con veranda personale sulla quale avevamo lo spazio tutto per noi, per prendere il sole sulle sdraie in costume da bagno e sulla quale la mattina ci veniva servito il cappuccino e cornetti caldi e la buona frutta siciliana.
Basta allungarsi poi di qualche metro e ci si può tuffare in mare in una bella spiaggia di sabbia lunga sulla quale si può camminare a lungo. Vi è l' aria condizionata, molto verde, bell' ambiente. Squisita la cordialità del proprietario che ci ha fornito anche molte informazioni utili.
Indimenticabile la visita al tramonto alle Valle dei Templi, che si trova di lì a pochi minuti di macchina.

Consiglio sulle camere: non ne ha molte sono tutte molto buone
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Il B&B è a pochi passi dal mare, vicinissimo alla Valle dei Templi e a qualche minuto di auto dalla Scala Dei Turchi. La colazione è molto buona, il gestore è molto simpatico, discreto e dispensatore di ottimi consigli per dare al nostro soggiorno in Sicilia quel qualcosa in più che lo ha reso indimenticabile. La stanza è pulita e con condizionatore ma senza TV.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza (la numero 2 se non ricordo male) aveva una bassissima copertura del wifi, tanto ch
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

chivasso
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Siamo stati con la mia famiglia a San Leone all'inizio di settembre e, abbiamo scelto per la nostra vacanza di quattro giorni, villa Cetta, il B&B dove già avevamo pernottato due anni fa. La permanenza qui si è rivelata ancora una volta una piacevolissima esperienza. Stanze pulite e curate nei minimi dettagli, colazione abbondante con ottime brioches, biscotti, pane, marmellate, succhi e frutta fresca. Marco, il titolare, è una persona di grande simpatia e disponibilità. La sua fornitissima libreria, proprio all'ingresso del B&B, offre sempre un ottimo rifugio per un momento di relax dopo le escursioni nei dintorni, da Agrigento alla valle dei Templi, dalla Scala dei Turchi a Porto Empedocle e molto altro ancora. Gradevolissimo, per il meritato riposo, pure il magnifico giardino del B&B da cui si sente lo sciabordio delle onde che si infrangono sulla vicina spiaggia. Insomma è stato un gradito ritorno quello a villa Cetta, dove, di nuovo, ci siamo sentiti come a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Villa Cetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Cetta

Indirizzo: Via Giovanni Fattori, 9, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in San Leone
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Villa Cetta 1*
Villa Cetta è una villetta con due camere matrimoniali che si affacciano in un giardino mediterraneo a soli 50 metri dalla spiaggia libera di San Leone. Ogni stanza è dotata di ingresso autonomo, bagno in camera, aria condizionata, frigo-bar ed una terrazza in cotto in assoluto relax ed appartata. Da Villa Cetta per raggiungere la Valle dei Templi bastano soli 10 minuti in auto ma il servizio dei bus è costante e diretto per l'area archeologica. I nostri ospiti possono utilizzare sdraio ed ombrelloni per andare al mare e nella zone sono numerosi e di ogni qualità i ristoranti presenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Cetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Villa Cetta Hotel Agrigento
Bed And Breakfast Villa Cetta
B&B Villa Cetta Provincia Di Agrigento/San Leone

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Cetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.