“Mini vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Baia di Ulisse Wellness & SPA

Hai aggiunto Baia di Ulisse Wellness & SPA ai Preferiti
Baia di Ulisse Wellness & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lacco Ameno | Agrigento, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Leone
Certificato di Eccellenza 2014
FIRENZEne, Italia
“Mini vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo appena tornati da una mini vacanza a Baia di Ulisse, San Leone. Ho trovato questa struttura piacevole, accogliente e molto pulita, arredata con gusto e curata nei particolari. Il personale gentile e sempre disponibile, attento alle esigenze degli ospiti, buona la cucina. L'area fitness e il centro benessere favoriscono adeguatamente il relax ( vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggio rilassante/emozionante, praticato con estrema professionalità, sono stati un toccasana dopo una settimana di intenso lavoro); per completare... la passeggiata lungo la pineta farà felici gli amanti della natura.
Sicuramente ci torneremo......magari con gli amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel buono per un posto che potrebbe migliorare. A San Leone tanti ristoranti lungo mare, vari localini ma sporco per le strade, tantissima spazzatura!!! Hotel pulito, quadri dapertutto, molto originali e belli. Alcune stanze si trovavano all'interno del cortile dove c'erano altre stanze, quando aprivi la porta si vedevano altre stanze aperte e si vedeva tutto. Scale, oltre l'ascensore ed era difficile girare con la carrozzina. Colazione abbondante, parcheggio all'interno del cortile d'albergo.
Stanze rumorose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Il primo ricordo che mi viene in mente riguardo alla settimana passata alla baia di Ulisse e' il ritenere questo albergo completamente fuori contesto in un posto caotico come san leone.. San leone e' una piccolissima Ibiza, piena di locali sul mare, ristoranti e sagre x strada, pieno di giovani con pochi soldi e ancor meno pretese se non mare e divertimento. La baia invece riprende l'idea del posto super elegante che pero non riesce ad avere poiché mancano servizi primari come una sorta di navetta dalla pianta centrale con le stanze e piscina e la spiaggia che e' lontana e si raggiunge per un sentiero a piedi ,,, il sevizio ristorante e' pessimo con antipasti scarsi e il menù alla carta che non cambia mai!! Splendido invece il servizio bar e il piano bar serale. Le camere invece sono il fiore all'occhiello della struttura, spaziose e super comode. La spiaggia e' immersa fra altre decine di spiagge libere e ti trovi gente con proprio ombrellone ad un metro. Il mare non eccezionale come in altri luoghi di sicilia. Ultima nota;: visto la scarsezza del luogo ed il tentativo invece del proprietario ( che invece la navetta privata x andare in spiaggia la usa sfrecciando accanto ai clienti accaldati ) di essere top perché non tenere aperto il centro benessere tutta la settimana invece che solo tre giorni???

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

abbiamo trascorso un fine settimana splendido presso questa struttura elegante ovunque ti giri vedi la classe e la ricercatezza nei particolari veramente di gusto,con mia moglie abbiamo usufruito del centro benessere che dire non vorrei essere ripetitivo sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici un saluto particolare ed un ringraziamento per tutti i consigli dati a Giampaolo . torneremo presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

la struttura è recente, gli arredamenti classici. le camere sono spaziose, anche se un po' fredde (ci sono stato in gennaio). il bagno è carino, però il box doccia piuttosto stretto.
la tv in camera ha pochi canali.
la connessione wireless è di qualità scarsa.
la colazione è piuttosto scarsa, per un albergo di questa categoria.
la sala bar e gli spazi comuni sono molto confortevoli
la piscina è grande, e l'area esterna d'estate penso sia molto bella. inoltre, dal complesso parte una passaggiata di un centinaio di metri che porta direttamente sulla spiaggia: fantastico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato in vacanza quest'estate con mia moglie e i miei figli e abbiamo trascorso una settimana di vero relax in un complesso turistico completo, raffinato e di classe. Il centro benessere è di altissimo livello. Il personale dell'albergo è gentile e altamente professionale. E' un albergo che va consigliato. Io l'ho consigliato a molti amici e conoscenti. Personalmente ho già prenotato una settimana per il mese di luglio. Ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo trascorso un fine settima in questa splendida struttura la mia ragazza compiva gli anni il giorno dell'arrivo la stessa sera ci siamo visti portare a nostra insaputa un torta con le candeline non vi nascondo che ci siamo emozinati tantissimo.............. un grazie di cuore a tutto lo staff rotorneremo presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Baia di Ulisse Wellness & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Ulisse Wellness & SPA

Indirizzo: Via Lacco Ameno | Agrigento, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Leone
Categoria hotel:4 stella/e — Baia di Ulisse Wellness & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Ulisse Wellness & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Ulisse Agrigento
Baia Di Ulisse Hotel San Leone
Baia Di Ulisse Wellness & SPA Provincia Di Agrigento/San Leone
Baia Di Ulisse Wellness & Spa Hotel San Leone
Baia Di Ulisse Wellness And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Baia di Ulisse Wellness & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.