“Attenzione questo è un due stelle scarse!!!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Falcone e Borsellino, 1, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.3 di 3 hotel a San Leone
arona
“Attenzione questo è un due stelle scarse!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Attirati dalle 4 stelle e dovendo trovare una sistemazione all'ultimo momento ci siamo presentati in questo hotel.
La hall si presenta bene, spaziosa e pulita anche se un pò banale, tipico delle località di mare.
Un receptionist gentile ci assegna la camera dicendo che dobbiamo attendere per la sua sistemzaione (alle ore 18!!!), ci rechiamo in camera dove un inserviente factotum sostituisce le lenzuola e getta il copriletto arrotolato nell'armadio (!) .
Ci guardiamo in giro perchè già l'ascensore presnetava segni palesi di consunzione e i corridoi si presentavano abbastanza squallidi: la guarnizione penzolava tristemente dal serramento della porta finestra e portava l'attenzione su serramenti vecchi e scrostati, , sul balcone un tavolino di plastica da 30 euro faceva mostra di sè rotto e scolorito cos' come le tristi sedie che lo accompagnavano, ma la magagna grossa come al solito era la vasca da bagno che era pure con idromassaggio: si presentava così sporca e consunta da rendre necessario fare la doccia con le ciabatte.
Infine l'aria condizionata non era regolabile ma la temperatura era stabilta dell'albergo.
Unica nota positiva un pulizia degna della stanza che era di ampie dimensioni, oltre a questo una parziale vista mare mascherata dal tetto della hall della sala da pranzo e vista sulla valle dei templi.
La recensione sarebbe stata meno cattiva se ci fossero state due stelle in meno ma 120 euro per questo posto è una vera rapina, a questo livello si trova di molto meglio a molto meno.
DA EVITARE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ceriano Laghetto (MB)
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Viaggio di lavoro, 2 notti di soggiorno all'Hotel Dioscuri di San Leone.
Camera ampia, con aria condizionata, la mia non fronte mare, buona la pulizia della stanza, confortevole e tranquillo il sonno, colazione discreta, dolce e salata.
Vorrei segnalare la cortesia del personale, sia in sala colazione che alla reception (Sig. Carmelo).
Ho avuto un problema con lo scarico della vasca da bagno, prontamente sistemato dal personale alla prima pulizia della stanza.
L'albergo è dotato di piscina all'aperto (di cui non ho usufruito per mancanza di tempo e di sole).
La posizione dell'albergo è ottima per chi vuole andare al mare, per la visita della città di Agrigento o per visitare la Valle Dei Templi.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Situato sul mare a 3 km dalla Valle dei Templi e 6 da Agrigento,sulla spiaggia ha un rapporto qualità prezzo buonissimo.camere grandi, pulite vista mare.Hall bella e luminosissima,parking gratis, colazione ricchissima. Senza dubbio da consigliare.Laposizione poi è perfetta per passeggiare sul mercato serale del lungomare con decine di locali e ristoranti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Iniziamo a dire intanto che 4* sono meritate, iniziando dal personale abbastanza professionale e cordiale con il cliente, le camere confortevoli e pulite con impianto clima molto buono. Certo c'è da dire che per la prima volta a cercare la camera si trova una minima difficoltà, ma poi si viene ripagati una volta entrati. La colazione raggiunge la sufficienza, non si può dire che sia scarsa e neanche eccellente. I prodotti sono di marca, le torte sono buone ma... IMPOSSIBILE farsi un toast, ebbene si MANCA il pan carrè e il tostapane. La cosa mi ha disturbato un po considerato che io faccio colazione ogni mattina con un bel toast, opzione uova strapazzate e becon?? Si ma troppo fredde le uova e altrettanto il bacon, alla fine colazione dolce... pazienza!!
Da elogiare la sua posizione che permette, per chi vuole, fare del jogging nel lungomare di San Leone e la sera di godersi una salutare passeggiata tra le bancarelle ed un gelato veramente speciale alla gelateria "Le cuspidi".
Consiglio ai viaggiatori di portare con se un fornellino per le zanzare perchè ho sentito lamentare più che durante la notte sono state svegliate da questi "ospiti" indesiderati.
Posso chiudere la mia recensione consigliando sicuramente l'hotel ma consigliando ai responsabili di migliorare la qualità della colazione, come per esempio i succhi un po troppo "annacquati" ed il personale addetto uniformandolo con l'abbigliamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il dioscuri hotel e' situato a pochi km dalla valle dei templi proprio sul mare di agrigento. Il paese e' piuttosto brutto e sporco, ma l'hotel e' dotato di tutti i comfort e di tutti gli standard dei 4 stelle. Camere pulite e personale cordiale. Molto grande la hall e la sala colazione. Colazione discreta. Buon rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Non è mia abitudine scrivere pareri sugli alberghi dove ho soggiornato ma, francamente, il Dioscuri Bay Palace Hotel merita una eccezione, principalmente leggendo alcune recenti negative recensioni su questa struttura alberghiera da me assolutamente non condivise.
Sono alcuni anni, oramai, che sia per Pasqua che nel mese di Agosto io e mia moglie non manchiamo di passare un periodo di ferie al Dioscuri, in quanto entusiasti sia della struttura dell'albergo situato sul mare, sia della cordialità e professionalità dello staff, sia per la luminosità delle camere, dove non manca mai un cestino di frutta di stagione.
Debbo, inoltre, aggiungere che non abbiamo mai avuto niente da ridire sulla pulizia delle camere, malgrado mia moglie sia una patita della pulizia.
Aggiungo, infine, che trovo la colazione oltre che abbondante, particolarmente ricca di prodotti locali, quali ad esempio dei dolcetti e delle crostate di frutta di cui, lo confesso, sono ghiottissimo. Concludo con un particolare ringraziamento allo chef, per gli eccellenti manicaretti che prepara, ed al personale tutto per l cordialità e la simpatia che hnno sempre dimostrato. Grazie e a questa estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Messina
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Location da 4 stelle .....e solo quella!! Camera con aria condizionata non funzionate e sollecitata molte volte alla riparazione non avendo alcuna risposta, notte insonne per porta con terrazza rotta, boiler acqua calda non funzionante, colazione scadente e per Pasqua una sola persona di servizio per la colazione.
Unica persona gentile il Sig. Giuseppe, lasciato da solo a Pasqua alla reception a gestire tutti questi problemi.
Morale:siamo andati via con una notte di anticipo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel

Indirizzo: Lungomare Falcone e Borsellino, 1, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in San Leone
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dioscuri Bay Palace Agrigento
Dioscuri Hotel Agrigento
Hotel Dioscuri Bay Palace Agrigento
Dioscuri Bay Palace Hotel Agrigento
BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel Provincia Di Agrigento/San Leone
Nh Hotels San Leone
Nh Hotel San Leone

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.