“Il "Caico " di Marco” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Il "Caico " di Marco”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

In viaggio itinerante in Sicilia, dopo la guida...le varie visite alle meraviglie archeologiche e naturalistiche dell'isola.....la scelta del posto dove dormire.....arriva il momento di scegliere il ristorante. Confesso di aver sempre mangiato bene ovunque, ma...a San Leone di Agrigento ho avuto il piacere di imbattermi in Marco. I suoi antipasti, i suoi primi, i suoi secondi e...... per finire i suoi dolci accompagnati da un bicchierino di Malvasia ti fanno venir voglia di ritornarci il giorno dopo....cosa che abbiamo puntualmente fatto la seconda sera. Caro Marco e' stato un piacere conoscerti ed una delizia gustare i tuoi cibi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
  • Greco per primo
Milano
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci sono stato sia a pranzo che a ce3na.
Ambiente accogliente, all'ingresso impressiona il muro ricoperto dalle bottiglie di vino... e non è solo apparenza, la cantina è fornitissima.
Il servizio è buono ed i consigli del proprietario sono sempre ottimi.
Sia che si mangi pesce che carne la qualità è sempre molto interessante.
Forse un pò troppo lunga l'attesa fra un piatto e l'altro ma, ero a cena per lavoro e non per piacere quindi questo mio commento non dovrebbe essere preso troppo in considerazione.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Licata, Italia
“cantina vastissima”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

La cantina è straordinaria. C'è di tutto dalle bollicine, ai rossi, ai bianchi, delle chicche fra i distillati: rum, wiskey e grappe per intenditori. Di tutto e di più, per veri appasionati. Il pesce è fresco (spesso anche aragoste e ricci), l'accoglienza di Marco e della moglie davvero cordiale. Fra la frutta spesso si trovano le fragoline di Ribera: una vera delizia.

Visitato a Aprile 2012
Milano
“Impareggiabile trattoria”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

E' stata un'esperienza straordinaria. Molto gentili e cortesi. Cibo squisito, pesce fresco, cotto alla perfezione e assolutamente leggero. Linguine ai gamberi rossi da sogno, raviloi di pesce, grigliata, fritto misti, tutto magifico, accompagnato da una favolosa Donna Fugata.....da ripetere!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
sondrio
“.....da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dalla Valtellina alla Sicilia per trovare, oltre alla natura e alla architettura, una cucina meravigliosa.
In particolare a San Leone,al ristorante Caico, abbiamo conosciuto un ristoratore di grande professionalità e simpatia, come raramente si incontra.
Ti senti accolto come un cliente di vecchia data, già dalla prima volta e vieni coccolato con assaggini di ogni tipo, che ti vengono fatti scivolare, con naturalezza sul tavolo, nell'attesa del piatto che hai ordinato (....e che non ti vengono fatti pagare!!!!)
Marco,che nel fisico richiama il classico oste, ti intrattiene con disinvoltura e simpatia, descrivendo i vari piatti.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
C'è stato consigliato, insieme ad altri ristoranti, ma provato la prima sera, siamo poi ritornati fino alla fine del nostro soggiorno e il menù, diverso ogni volta, ha sempre riservato qualche succulenta sorpresa.
Buon appetito a chi vorrà provarlo da mariapia e valerio.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caico hanno visto anche

San Leone, Agrigento
San Leone, Agrigento

Conosci Trattoria Caico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Caico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.