“Sentirsi a casa con il massimo confort” 5 su 5 stelle
Recensione di Otium Sibari Beach Resort

Hai aggiunto Otium Sibari Beach Resort ai Preferiti
Otium Sibari Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Torre Cerchiara - Frazione Scalo, Sibari, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Sibari
“Sentirsi a casa con il massimo confort”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

che dire....ottima accoglienza posizione e pulizie. Ho preso circa 3kg in quanto la cucina ogni giorno riservava specialita' dal sapore eccezionale per non oarlare delka serata pizza!!!! Animazione molto preparata ed il personale ha tisolto ogni mio piccolo problema.La struttura ha saputo offrire molti svaghi sportivi e la piscina di una pulizia strabigliante. Nelle canere ogni confort oer una vacanza da ricordare

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

10 giorni di riposo con la mia famiglia in pieno relax, in un'atmosfera familiare. Bambini entusiasti e liberi di muoversi in un'ambiente senza pericoli. Quattro anni consecutivi nei mesi di giugno/luglio e questo sarà il quinto anno! ... Dimenticavo: cucina mediterranea sana e compagnia serale del mitico Direttore della struttura.

Ha soggiornato in Luglio 2011
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Certamente una bella vacanza ottima cucina e mangiare senza limite, cosa vuoi di piu' dalla vita? Riposo senza faccende di casa, dormire in camere di hotel, mangiare in spiaggia a mezzogiorno in costume da bagno, ballare in spiaggia, spettacoli alla sera con artisti che vedo in TV, be voglio dire anche al di sopra delle aspettative. C'era tutto quello che avevo letto in catalogo e qualche artista in piu' la sera e non mi aspettavo di vedere dal vivo gente di COLORADO CAFFE', spero di ritrovare quel romanaccio del direttore, molto simpatico e i bravissimi e molto educati ragazzi dell'animazione, sopra di tutti Corrado che saluto anche se lui non si ricordera' certo di me. Bravi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pompei, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

ho atteso due anni per parlare della disastrosa vacanza che ho trascorso ad agosto in questo orrendo posto:sopravvalutato, caro e all'insegna di continui disagi. All'epoca mia figlia aveva 1 anno. la biberoneria non funzionava a dovere:affollata, ci si doveva preparare da se, sporca e invasa dalle api. il personale carente e scostumato, la signora che si occupava dei pasti era sempre seduta scocciata e polemica su una sedia mentre piatti e pentoline si affastellavano luridi in un lavatoio fornito della sola acqua fredda.
le stanze sono anguste, con letti scomodissimi, quelle che affacciano sulla piscina devono subirsi musica ad alto volume fino a notte fonda così come quelle che affacciano sul retro, dato che un villaggio confinante il linea d'aria alieta i suoi ospiti fino alee 3 di mattina con canti e balli, cosa non ideale per che ha dei bambini piccoli e vuole riposare!
il cibo pessimo: un giorno ci siamo lamentati dei disagi anche col proprietario il quale ha detto che avrebbe provveduto ad esaudire le nostre richieste (una!) non facendolo poi MAI!!
il top è stato quando uno degli ultimi giorni c'era un escremento umano che galleggiava in acqua dove stavano facendo il bagno alcuni villeggianti coi bambini e il bagnino si rifiutava di alzarla col suo retino, fino a quando è stato redarguito e minacciato da alcuni bagnanti!!
e qui mi fermo perchè ci sarebbero ancora tante altre cose da dire, ma la più importante è: MA QUALE OTIUM??
l

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

ho soggiornato con mio marito e due bambini di 7 e 10 anni.villaggio bello,,pulito,,ottima posizione sulla spiaggia,,bella anche questa.abbiamo soggiornato a giugno,,quindi non affollato.per questo pero,,il teatro alla sera,,era poco organizzato,,,il ristorante pulito,cibo buono,,nella media...gente brava,,disponibile.le stanze belle,abbiamo avuto 2 stanze comunicanti,,ci siamo trovato bene!!spaziose,,,pulite.animazione abbastanza buona.le ragazze che mi hanno fatto la prenotazione,,brave....a dispositione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
PUGLIA
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Premetto che sono stato per la prima volta in questa struttura nella prima decade di giugno 2011 e ci sono ritornato nel periodo 08/09/2011.
Giugno : location strategica, piscina grande, mare a brevissima distanza.
colazione : il caffè di non eccelsa qualità, per il resto colazione molto assortita ed abbondante.
pranzo e cena : pasti variegati ed abbondanti di buona qualità.
Pulizia locali : ottima
Pulizia stanze : ottima
mare stupendo, subito profondo ( questa è una caratteristica negativa della costa calabrese, non certo dell'Otium ) , pulito - ben attrezzata l'area ombrelloni con musica, animazione e chiosco bar.
Personale educato e sempre disponibile.
animazione sempre presente per piccoli e grandi.
Quanto all'utenza della struttura nella media, con qualche chiassoso che, si trova comunque dappertutto, in qualsivoglia luogo e vacanza.
Tirando le somme consiglio vivamente questa struttura.
Per trovare più presenze giovanili 20-35 e meno famiglie, consiglio il periodo di Luglio ( dal 15 alla fine del mese ).
Ci ritornerò sicuramente nel 2012 nei periodi di fine giugno e fine luglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
grottaglie
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

posto carino, con buone potenzialità. Ma il resto? Organizzazione pessima, dall'arrivo alla partenza ore di attesa, personale da osteria eccetto qualche cameriere di esperienza. Un esempio? I ragazzi al lavoro, nelle ore di pausa te li ritrovavi a gironzolare per i corridoi in mutande, a urlare nelle ore di riposo, davvero indecenti, ma ancora di più in un occasione un bel bagno in piscina nelle ore notturne e poi sotto le stanze a urlacchiare. Capitolo pulizia, davvero sommaria nelle stanze, inesistente negli spazi comuni.
Cucina? dozzinale, piatti identici dall'arrivo alla partenza, come regalo dissenteria all'arrivo a casa. Clientela? davvero di basso rango, non siamo snob, ma non poter riposare in nessun luogo, litigare in piscina nella zona dei bimbi perchè adulti giocavano a palla, fumare nei corridoi,e tanto altro ancora...
Posto carino ma da evitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Otium Sibari Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Sibari Beach Resort

Indirizzo: Localita Torre Cerchiara - Frazione Scalo, Sibari, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sibari
N. 2 hotel di lusso a Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Otium Sibari Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Sibari Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Otium Sibari Beach Hotel
Otium Sibari Beach Resort Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Otium Sibari Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.