“Relax, divetimento e buon cibo.............” 4 su 5 stelle
Recensione di Minerva Club Resort & Golf

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Minerva Club Resort & Golf
Hai aggiunto Minerva Club Resort & Golf ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   Localita Salicetta | Marina di Sibari, 87011 Sibari, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Sibari
Reggio Calabria, Italia
“Relax, divetimento e buon cibo.............”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Personale disponibile e cortese sempre.
Ottima animazione, struttura ben curata (mancano solo le zanzariere nella stanze) e cibo di buona qualità.
Qualità/prezzo il migliore......
Ho soggiornato dal 03.06 al 09.06 c.a.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (131)
guidonia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

7° anno consegutivo al minerva club resort le vacanze passate al minerva non si dimenticano mai perche c'è di tutto dal relax al divertimento più sfrenato cibo di ottima qualità e abbondante personale di sala professionale e gentile per non parlare della reception sempre gentili e pronti a risolvere in breve tempo qualsiasi richiesta del cliente le camere ampie e ben arredate e sopratutto ben pulite animazione sempre presente ma non invadente la chicca di questo villaggio è il ristorante per i bambini seguiti sempre dagli animatori sia a pranzo che a cena per loro è il massimo. p.s.anche quest'anno siamo presenti.......io e le mie bambine non vediamo l'ora. approfitto per salutare tutto lo staff del minerva

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso con la mia famiglia (marito e 2 bambini di 8 e 11 anni) un piacevole soggiorno al Minerva dal 24 al 27 maggio. Conosco il villaggio da alcuni anni e ogni volta che ritorno trovo delle belle novità: il verde sempre curato più rigoglioso e fiorito, il fantastico Parco Avventura, campi da tennis rinnovati, nuovi spazi comuni e un'ottima cucina sempre varia e con tantissime verdure e poi il mare che in questo periodo dell'anno è stupendo.
Il personale è sempre gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

sicuramente un'ottima impressione di questo albergo inserito in una natura incantevole. Grande professionalità e gentilezza del personale e gusto nelle scelte degli arredi sia interni che esterni, che forse non mi aspettavo in un albergo così grande. Le camere sono confortevoli, grandi e pulite. Il ristorante offre una scelta molto ampia per tutti i gusti. Lo consigliamo a tutti, suggerendo di approfittare della spa piacevolissima, degli sport offerti che vanno dal tennis, al golf, alle passeggiate e naturalmente della spiaggia splendida e naturale. Noi abbiamo scelto la fine di maggio inizi di giugno come periodo.
Giulia Maggini

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho passato 8 giorni al Minerva club resort & golf di Sibari . Una vacanza veramente super: ottima accoglienza tutto ben organizzato e...una spiaggia caraibica... La spa e' veramente una ottima spa. Massaggi di tutti i tipi, percorsi benessere ben guidati. Dimenticavo abbiamo mangiato molto bene!!!

tricarico
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Non sembra assolutamente un 4 stelle!!
Le camere pulite ma non da categoria, bagno vecchio, arredi economici
Più che ristorante è una mensa. tantissima gente disorganizzazione del personale, bisognava quasi fare a botte per prendere un piatto se lo si riusciva a trovare. nessuno ti diceva dove
sedersi e trovare in tavolo era un impresa. cibo appena sufficiente e molto da mensa.
Parcheggio selvaggio e insufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato al Minerva Club Resort & Golf nel 2009 (2 settimane: ultima luglio e prima di agosto) e nel 2011 (2 settimane: le prime due di agosto) e mi sono trovato benissimo, tant'è che ho già prenotato per l'estate 2012 sempre per due settimane. Premetto che la mia è una famiglia composta da 4 persone io, mia moglie e due bambini di 6 anni e 14 mesi. Il villaggio è ben strutturato con molto verde. L'accoglienza è discreta ma d'altra parte i giorni di arrivo e partenza sono sempre caotici, ma nel complesso tutto è sempre filato liscio. (nel 2011 per un mero disguido mi fu prenotata una stanza al piano terra invece che al piano rialzato come avevo chiesto ebbene il direttore in persona mi venne incontro e risolse il problema. La cucina è più che buona, pietanza sempre ben assortite e gustose. E' chiaro che soggiornando per due settimane sembra che il menu sia ripetitivo, ma di fatto non lo è dal momento che in sette giorni servono sette menù differenti. Servizio al ristorante più che buono. servizio in camera più che buono, stanza pulita e riassettata in poco tempo. (noi d'altra parte andiamo al mare presto e quindi lasciamo la stanza di buon ora). Alloggiando al settore Calypso (l'ultimo verso il mare, quello vicino alla piscina dei piccoli e della pineta abbiamo sempre potuto riposare bene senza eccessivo rumore. La spiaggia è ben curata e quest'anno finalmente so che hanno risolto l'annoso problema delle prime file degli ombrelloni: infatti ho già prenotato il mio posto in prima fila. Il mare al mattino è abbastanza pulito mentre con il passare delle ore tende ad intorbidirsi, ma certo questo non può essere colpa del personale del villaggio. Piccola critica: nel 2009 apprezzammo molto la cena tipica calabrese su prenotazione (servizio al tavolo e pietanza gustose e particolari) così come la serata in pizzeria. Nel 2011 la serata tipica non ci ha entusiasmato nè per il tipo di menù nè per la rappresentazione degli animatori. Come altri utenti devo dire che la CLUB animazione (2009) si lascia preferire alla ZUCCHERO Animazione sotto tutti i punti di vista. unico merito di quest'ultima la possibilità di lasciare la bimba tutto il giorno con loro anche per il pranza e la cena e mi chiedevo se anche quest'anno foss organizzato così. Capitolo zanzare: Nel 2009 siamo stati benissimo, nemmeno l'ombra. Non così nel 2011 dove abbiamo patito l'eccessiva presenza di questo insetto fastidioso. Non è che si può fare qualcosa? Tenuto conto delle cifre che si sentono in giro e non volendo sperimentare avendo un bimbo ancora molto piccolo come innanzi detto abbiamo già prenotato e non vediamo l'ora di rilassarci e divertirci al Minerva Club Resort. CONSIGLIATO PER LE FAMIGLIE.

Consiglio sulle camere: Le styanze nel settore Calypso sono le migliori perchè più vicino al mare e lontano dal trambusto de
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Minerva Club Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Club Resort & Golf

Indirizzo: Localita Salicetta | Marina di Sibari, 87011 Sibari, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sibari
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sibari
N. 3 hotel di lusso a Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Club Resort & Golf 4*
Minerva Club Resort And Golf
Minerva Club Resort & Golf Hotel Sibari
Minerva Club Resort & Golf Sibari, Calabria
Minerva Hotel Sibari

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Club Resort & Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.