“Villino Marlusa” 3 su 5 stelle
Recensione di Minerva Club Resort & Golf

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Minerva Club Resort & Golf
4.0 su 5 Resort   |   Localita Salicetta | Marina di Sibari, 87011 Sibari, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Sibari
Rome, Lazio, Italy
“Villino Marlusa”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati a luglio 2011 io mio marito e le mie due bambine. Il villino veramente grande e gli spazi tra un villino e l'altro curati nel verde. Le piscine molto belle enormi passavamo tutti i pomeriggi lì. Il mare pensavamo meglio la spiaggia comunque molto grande. Il trenino che ci portava tutti i giorni alla spiaggia era molto frequente e per le nostre bimbe era un vero divertimento. Nota dolente le zanzare!!! La prima sera che siamo arrivati e non avevamo la citronella ci hanno massacrato. La sera per andare a vedere lo spettacolo ci dovevamo spruzzare autan invece che il profumo. Chi ha sofferto di più di questa situazione è la mia figlia più piccola che era ricoperta da punture. Per il resto vacanza molto piacevole.

822 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

2 anni al Marlusa , l'anno scorso al Minerva e quest'anno di nuovo al Minerva..dire che siamo stati bene e' poco, siamo stati benissimo.... al Marlusa la comodita di una casetta con angolo cottura che ha risolto il problema del mio bimbo , all'epoca di appena un anno... bellissimo e divertente il 'viaggetto' in trenino che per i miei figli (ne ho 3!) era un gran divertimento..piacevole la passeggiata in pineta per arrivare al mare, tra bancarelle dove comperare allegri vestitini o giocattoli da mare.... poi abbiamo provato il Minerva, struttura forse piu 'caotica' rispetto agli spazi ampissimi del marlusa ma comunque comodissima... una bella stanza grande, un bagno con una doccia enorma che ci permetteva di lavare i bambini tutti e tre insieme, pulizia impeccabile, gentilezza del personale della reception e del ristorante... cibo buono,abbondante.... file...di 4 persone al massimo e comunque sempre scorrevoli.....ma perche' tutti fanno la corsa per arrivare in spiaggia e accapparrarsi la prima fila di ombrelloni ??? io arrivavo verso le 9 e mezzo ogni giorno e ho sempre trovato posto in 4-5 fila..e l'ho trovata comoda...insomma..rapporto qualita-prezzo fantastico... come si puo' dare colpa alla struttura perche' la gente e' incivile e lascia gli asciugamani sui lettini e se ne va oppure grida ??? o perche' la discoteca sulla spiaggia piuttosto che il villaggio vicino tengono la musica ad alto volume fino a tarda notte?? boh !

Gragnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ci avevano parlato positivamente di questa grande struttura, ma la ns esperienza non è stata molto gratificante, abbiamo 2 bambini piccoli che dpo 3 giorni non sono + voluti scendere in spiaggia perchè dal ristorante alla spiaggia si deve camminare molto, circa 800mt, preferivano stare in piscina che la mattina era libera ma il pomeriggio era invasa, la struttura è molto grande, dispersiva, anche se offre molto ai bambini(un ristorante a lore dedicato, un parco, tanti animatori bravi e volenterosi) . Il cibo non il massimo e il teatro è fuori mano... in pratica si deve fare sempre molta strada!!!!!!

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio per la prima volta a Settembre del 2006 e devo dire che, a parte alcune cose negative che indicai sul questionario finale, mi ero trovata bene. Mi era piaciuto il
posto e pensavo che era adatto anche per i bambini piccoli.
Con mio marito soggiorniamo solo nei villaggi e questo è il secondo in cui siamo stati più di una volta.
Ci siamo tornati nell'estate 2010 con mia figlia, genero e due nipotine di 2 e 3 anni.
Poichè, a parte le zanzare del periodo, si son trovati bene ed è piaciuto, ci siamo ritornati nell'estate 2011 e ci torneremo ad agosto 2012.
Non condivido la recensione di brad299 perchè mi sembra stia parlando di un'altro villaggio.
Noi alloggiavamo a metà circa tra il ristorante e la piscina baby e per andare in spiaggia, con le bambine a piedi, ci facevamo una tranquilla passeggiata di qualche centinaio di metri.
Le camere sono spaziose e pulite, il personale delle pulizie gentile e disponibiile come il personale del ristorante.
Il cibo è vario e buono, a volte ottimo. Bella la serata calabrese. Non ho trovato un villaggio che in 2 settimane non sia ripetitivo, basta scegliere cose diverse!
Abbiamo sempre riposato bene, nonostante a volte si sentisse un po' l'animazione del villaggio Sibari Green dal lato opposto della strada. Le uniche volte che era impossibile riposare era perchè, come al solito e li trovi dappertutto, ci sono i soliti nuclei famigliari ed amici maleducati che credono di essere soli.
La spiaggia è molto ampia e non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto; il mare quasi sempre pulito e le mie nipotine non sarebbero mai uscite dall'acqua.
La piscina è molto grande, poi come al solito ci sono i soliti che fanno i furbi occupando i lettini con il telo, e speriamo che il personale addetto faccia rispettare sempre il divieto, togliendoli.
Che dire di più? Ci torniamo perchè, in confronto ad altri villaggi in cui il cibo lasciava a desiderare e la spiaggia non era proprio vicina, oltre a costare di più, merita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Luigi S, Proprietario alle Minerva Club Resort & Golf, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Carolina T.
la ringrazio per averci scelto ripetutamente come meta per le sue vacanze, i clienti soddisfatti come lei sono la nostra migliore pubblicità.
Sperando di riaverla presto al Minerva Club Reosrt Golf&Spa,
la saluto.
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Estate 2011......dico solo che abbiamo fittato degli ombrelloni sul primo Lido,appena si esce dal lungo Tunnel.....quello del Villaggio e' circa 800mt dall 'ultima stanza (quella dove vi e' la piscina dei Piccoli(vergognosa).
Cibo...pessimo e ripetitivo.Animazione Vergognosa....Cocktail di benvenuto, e' il loro biglietto da visita,visto quello sara' sempre peggio Reception Vergognosa..
Riposarsi impossibile..perke' i lidi che si trovano sulla Spiaggia fanno Discoteka fino alle 3 di mattina..ho dovuto chiamare i CC per farla Smettere..che sono arrivati subito appena detto che ero un Ex carabiniere e necessitavo di un Verbale del Sopralluogo.
NN ci andate....vi prego...quell idelle recensioni positive sono di parte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signor Brand299
mi dispiace che la sua vacanza presso di noi sia stata così disastrosa. E' capitato raramente che la musica proveniente dai lidi sulla spiaggia abbia reso impossibile il riposo del cliente. La distanza che lamenta dal mare si risolve in realtà in poche centinaia di metri di pineta, dove c'è la piscina baby (che lei ha trovato vergognosa ma che la maggior parte dei nostri clienti apprezza) e il ristorante Sibilla.
I nostri cuochi si impegnano al massimo per dare gusto e freschezza alle tavole che imbandiamo per voi e i nostri ospiti sembrano apprezzare molto. Sicuramente capiterà di imbattersi in qualche ricetta ripetuta, soprattutto per chi soggiorna a lungo, ma dalla quantità dei bis che possiamo notare ci verrebbe da dire che non è tutto così "pessimo e ripetitivo".
Infine, per quanto riguarda il discorso reception, non è stato trattato bene? Si sono verificati problemi? Ci segnali cosa può essere successo, così cercheremo di evitare il verificarsi di altre situazioni simili.
Distinti saluti,
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trascorso il ponte del primo maggio 2012 presso il villaggio in questione, la struttura è veramente bella, per i bambini è fatta veramente bene, ho travato il mare sporchino e torbido. Una cosa che non mi è piaciuta, è stata la cucina, tante cose, ma con nessun sapore, ho mangiato solo per fame, ma non per gusto. Il mio nucleo familiare è composto da 2 adulti, un bimbo di 6 anni e una bimba di 2 anni, ho chiesto il preventivo per le due settimane centrali di agosto e mi è sembrato eccessivo (non vi scrivo l'importo per correttezza nei confronti del villaggio), con questo voglio dirvi che il rapporto qualità prezzo non l'ho ritenuto congruo a quello che mi è stato offerto,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signor Fabioross,
la nostra struttura punta ad offrire il migliore dei servizi possibili per i bambini e le loro famiglie. e sono lieto che abbia potuto apprezzarlo.
Ci dispiace che le nostre ricette non siano state di suo gradimento, come ho già avuto modo di sottolineare in risposta ad altre recensioni, ce la mettiamo tutta per garantire un'ottima cucina ai nostri ospiti. Per quanto riguarda il suo commento sul preventivo, tenga presente che quello da lei richiesto è il priodo più costoso del nostro tariffario. Ma restiamo uno dei villaggi con il miglior rapporto qualità prezzo e questo sono i nostri stessi ospiti a dirlo.
La ringrazio per la sua recensione e la saluto.
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

In Calabria rimanendo sulla stesa spesa a livello di struttre non si trova molto di meglio. Il problema principale è soprattutto il mare. Si deve andare la mattina quando è molto affollato perchè il pomeriggio si sporca costantemente. Il cibo è abbondante ma di qualità non eccezionale (nella media). L'animazione ce la mette proprio tutta soprattutto con feste di vario genere. Il villaggio è però molto grande (3 in 1) per cui si perde un pò di atmosfera. Le attività sono comunque molte e possono farti dimenticare del mare che non è quello che si trova in genere in Clalabria. La zona fuori del villaggio è piuttosto decadente. Si può scegliere per la vacanza ovviamente dipende molto da cosa si cerca.

Conosci Minerva Club Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Minerva Club Resort & Golf

Indirizzo: Localita Salicetta | Marina di Sibari, 87011 Sibari, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Club Resort & Golf 4*
Minerva Club Resort And Golf
Minerva Club Resort & Golf Hotel Sibari
Minerva Club Resort & Golf Sibari, Calabria
Minerva Hotel Sibari

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Club Resort & Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Minerva Club Resort & Golf ai Preferiti