“Ottima location e cortesia ma senza l'upgrade gratuito della camera me ne sarei andato via” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chateau Tilques

Hai aggiunto Hotel Chateau Tilques ai Preferiti
Hotel Chateau Tilques
3.0 su 5 Hotel   |   12 Rue du Chateau, 62500 Tilques, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Tilques
marsala
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

+ La struttura è molto bella; il giardino splendido. posto silenziosissimo e idilliaco con pavoni che gironzolano nel parco, salici e fiumiciattolo. buona piscina coperta.
+ Il personale assolutamente cordiale
+ la colazione eccellente nella varietà e nella qualità del cibo.
- la camera acquistata era del tipo confort, vale a dire quelle presenti nel corpo centrale. all'arrivo vista la durata del soggiorno ci hanno offerto l'upgrade gratuito a una stanza nel pavillon. le abbiamo viste entrambe: quella confort, che aveva comunque un prezzo elevato, era scandalosamente piccola, da non riuscire a posare i bagagli, il bagno un buco. quelle del pavillon invece molto ampie, nuove, meglio arredate, luminose, con balcone. unica pecca la mancanza del frigobar che è assurda vista la categoria dell'hotel e del prezzo. sono stato complessivamente molto bene e ritengo di aver pagato un prezzo equo ma se mi avessero dato la camera che avevo comprato, per quanto avevo pagato, mi sarei sentito letteralmente truffato e sarei andato via dopo 1 giorno ! quindi Okkio !
consiglierei ad altri ? si in caso di upgrade gratuito.. assolutamente no altrimenti !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Chateau Tilques? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chateau Tilques

Indirizzo: 12 Rue du Chateau, 62500 Tilques, Francia
Regione: Francia > Nord-Pas-de-Calais > Pas-de-Calais > Tilques
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Tilques
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chateau Tilques 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chateau Tilques. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chateau Tilques St Omer
Chateau Tilques Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chateau Tilques, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.