“Una settimana bianca rovinata” 1 su 5 stelle

Hotel Rododendro
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Rododendro ai Preferiti
Hotel Rododendro
3.0 su 5 Hotel   |   Streda Dolomites, 45, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.25 di 26 hotel a Campitello di Fassa
Toscana -Italia
“Una settimana bianca rovinata”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Era la nostra prima settimana bianca a Campitello di Fassa e dopo 3 giorni di soggiorno siamo letteralmente fuggiti.
Le camere, secondo noi, non erano molto pulite (la tenda della finestra sul terrazzo in fondo era nera), l'abergo è un pò datato e necessita di manutenzioni (la porta del bagno non si chiudeva) ed il cibo lascia molto a desiderare: il riso e la pasta in genere erano praticamente sempre scotti (tutte le sere) e le ricette presentate si ripetevano quotidianamente.
Il primo dell'anno, dopo la festa del capodanno, abbiamo trovato a colazione gli avanti dei panettoni della sera prima...
Alla recption non è mai presente nessuno e la chiave della camera bisogna prenderla autonomamente facendo il giro del bancone.
Diciamo che da un 3 stelle mi aspettavo un servizio ed una pulizia decisamente diversi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia

Business

Conosci Hotel Rododendro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rododendro

Indirizzo: Streda Dolomites, 45, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 26 hotel in Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rododendro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rododendro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rododendro Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rododendro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.