“Un albergo nel cuore” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Medil Campitello

Hai aggiunto Hotel Medil Campitello ai Preferiti
Hotel Medil Campitello
4.0 su 5 Hotel   |   Streda De Pent De Sera, 16, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.7 di 26 hotel a Campitello di Fassa
Genova
“Un albergo nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Da 7 anni trascorriamo le nostre vacanze estive all'Hotel Medil di Campitello di Fassa (TN) e speriamo di continuare così. E' una struttura di stile, curata in ogni dettaglio e caratterizzata dalla grande signorilità e gentilezza del direttore e di tutto lo staff. Ampi spazi con arredi di classe nella grandissima hall, camere accoglienti e confortevoli, cucina ottima varia ed abbondante con servizio impeccabile, magnifico wellness con una piscina suggestiva! Il "Medil" si è conquistato un posto nel nostro cuore;peccato non saper sciare!
Angelo, Nina, Paola e Alice

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

E' la nostra seconda esperienza presso l'Hotel Medil e contiamo di ripeterla anche la prossima estate.Bella la struttura,ottima la pulizia e la cucina ricercata e molto varia.Da rimarcare, anche la cortesia e competenza del personale tutto (una menzione particolare al Sig.Giuliano).Tutti questi fattori permettono, a chi come noi, deve accontentarsi di quei pochi giorni trascorsi a Campitello di godere di una vacanza il cui ricordo ci accompagnera' per
tutto l'anno. Arrivederci alla prossima 1

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ormai siamo al nostro terzo anno di ferie estive presso l'hotel Medil....bella struttura, ambiente pulito, cucina OTTIMA (fiore all'occhiello dell'Hotel) curata nei minimi particolari (il cuoco è riuscito a far mangiare anche nostro figlio per tutti i 10 giorni di soggiorno...un vero miracolo!!!).Nel centro benessere dal bagno turco, alle docce aromatiche, al vitarium, alla piscina con angolo idromassaggio....un'oasi dove potersi rilassare dopo lunghe passeggiate. Personale della struttura sempre molto gentile e disponibile. L'Hotel è situato in una posizione tranquilla e vicino ad un parco giochi polifunzionale per bambini (calcio, mini-golf, basket, parco avventura, tennis, arrampicate) raggiungibile a piedi. Insomma lo consigliamo a tutti...ah dimenticavamo!!! Abbiamo soggiornato insieme al nostro Golden retriver ed anche lui è stato ben accetto da tutti.

Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza presso Hotel MEDIL di Campitello di Fassa ... abbiamo dedicato molto tempo alla scelta dell'Hotel, con molte richieste via email ad altre strutture, e siamo convinti di aver trovato il posto migliore; grazie ai suggerimenti del Direttore dell'Hotel abbiamo fatto delle magnifiche escursioni con i nostri bambini (di 3 e 5 anni); si può andare a piedi a prendere la funivia di COL RODELLA con un belvedere spettacolare sul Gruppo del Sella; con brevi spostamenti in auto abbiamo raggiunto altre mete spettaccolari: Canazei, PASSO PORDOI e relativa funivia e belvedere (mt 2950), Moena, Passo San Pellegrino e funivia Col Margherita, ovovia di Alpe Lusia, e infine da Vigo di Fassa(*) con funivia abbiamo raggiunto il parco giochi di CIAMPEDIE; abbiamo fatto una bellissima passeggiata dal Passo Sella alla Baita Comici (ottimo ristorante!). L'Hotel Medil è davvero molto bello e di gran pregio, molto curato in tutto. I bambini si sono trovati benissimo al miniclub dell'Hotel con giochi e animazione... il miniclub è stato fondamentale per avere del tempo libero e ha fatto capire ai nostri bimbi che la vacanza era anche per loro, perchè si divertissero tanto! .. al rientro dalle gite tutti in piscina (molto bella e accogliente); molto bello e professionale il centro benessere dell'Hotel; la cena in Hotel è sempre stata ottima; la colazione a buffet eccezionale ed abbondante; il personale di sala sempre molto cordiale e attento alle nostre esigenze; abbiamo incontrato altri ospiti molto simpatici ..ottima la pulizia, nessun problema per posto auto (gratuito); speriamo solo di poterci tornare!! ... (*) a Vigo di Fassa: consigliamo Ristorante-Pizzeria "La Grotta" --- ELENA e PAOLO da SESTRI LEVANTE (Genova)

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

bella struttura in ambiente tranquillo.pulito con personale gentile e preparato.cucina ottima con ampia scelta e piatti ben curati molto accogliente e casalingo.io viaggio con mia madre ultraottantenne e posso dire che anche lei si sente a casa. tutto e' curato e tranquillo. consigliato a famiglie con bambini.questo e' il nostro quinto anno al medil e spero di arrivare al sesto.

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Sono stata ospite all'Hotel Medil la prima settimana di settembre per un week end, regalatomi dal mio compagno, che si è rivelato al di sopra delle aspettative. Non essendo assidui frequentatori della montagna, abbiamo apprezzato la capacità dei ragazzi dello staff di coinvolgerci nelle attività proposte: Lorenzo, sempre disponibile e professionale, ci ha accompagnato in passeggiate adeguate alle nostre possibilità (come quella al Belvedere della Marmolada) portandoci a scoprire le meraviglie del paesaggio; Carlo, grande comunicatore, ci ha aiutato a conoscere altre coppie, presenti in albergo negli stessi giorni, con cui abbiamo legato...ci siamo veramente divertiti molto!!!

Come coppia, ci piace viaggiare ed abbiamo, ovviamente, provato hotel di varie categorie, in generale sopra le 3 stelle; possiamo quindi affermare che il Medil, per la posizione tranquilla, ma centrale, la ristorazione raffinata e varia, la pulizia e l'ampiezza delle camere, la presenza del centro benessere, è decisamente consono ad un 4 stelle!

L'ottima struttura e la presenza dello staff ci hanno portato ad amare ancora di più la montagna, tanto che stiamo già pensando ad una vera e propria vacanza invernale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho scelto l'hotel Medil sulla base delle descrizioni in catalogo. Tutte le promesse sono state mantenute. Una menzione speciale per la cucina: cibi buoni con prodotti di qualità e massima igiene.
Un ringraziamento ai componenti dello staff, dal direttore Luca a Lorenzo, Carlo ed agli addetti alla reception, tutti estremamente disponibili e cordiali.
Spero di potere ritornare in futuro.
Claudio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Medil Campitello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medil Campitello

Indirizzo: Streda De Pent De Sera, 16, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
N. 2 hotel con spa a Campitello di Fassa
N. 3 hotel di lusso a Campitello di Fassa
N. 5 hotel romantici a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Medil Campitello 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medil Campitello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medil Campitello Di Fassa
Medil Campitello Albergo
Hotel Medil Campitello Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Medil Campitello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.