“meglio di cosi!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sott Pie'

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campitello di Fassa
Hotel Sott Pie'
Hai aggiunto Hotel Sott Pie' ai Preferiti
Streda de Marin, 23, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Campitello di Fassa
“meglio di cosi!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

all' arrivo l'albergo ci e' sembrato accogliente... alla partenza avevamo gli occhi gonfi di lacrime di tristezza.
pulizia delle stanze soddisfacente,asciugamani cambiati ecc ecc.camere e bagni assolutamente di livello.

i nuoni gestori sono una simpatica e accogliente famiglia del posto,disponibili ad ascoltare e se possibile soddisfare tutti i bisogni della clientela.

a tavola non si beve acqua della caraffa perche' mi risulta sia vietato!!!

offro personalmente acqua x 20 anni a chi mi trova un albergo, in valle, in cui 1 litro d'acqua costa meno di 1.60 euro!!!

purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di condividere una settimana del nostro soggiorno con
una massa(sono troppo educato)di incivili...leggasi recensione barese seguente...la quiete dell'albergo e' stata violata quotidianamente da questi personaggi(troppo educatissimo)che a nostro parere sono stati trattati fin troppo bene dagli albergatori,personalmente al loro posto li avrei cacciati dopo 2 giorni rimettendoci di mio tutti i soldi.

ricordo che stiamo parlando di un albergo a 1 stella,in cui comunque tutto funziona bene,in cui la gestione familiare consente al cliente di sentirsi come a casa propria,dove la cucina e' rigorosamente fatta in casa e con la massima disponibilita' per soddisfare le diverse esigenze dei clienti,3 chicche culinarie: la grigliata settimanle del giovedi sera, la cena di ferragosto con un ottimo risotto alle fragole e prosecco,casoncie e un filetto superbo!e le visite serali di una bellissma biondina della valle,dal nome sconosciuto ma dal sorriso accattivamente,in quel sorriso raggiante ricordero' sempre la bellezza dell'intera valle di Fassa!colazione ottima e abbondante(se non fosse stato per gli "incivili" che rubavano il cibo a buffet).
rapporto qualita'/prezzo super eccellente

posizione ottima a mio parere ,immerso nella pace piu' totale e comunque a 100 dalla piazzetta di Campitello.

concludendo noi ci torneremo sicuramente,sperando pero' di non trovare piu' degli "elementi"(mi commuovo per la mia educazione)del genere.

non ditelo alla mia fidanzata,ma io amo il Sott Pie'!grazie ancora per la splendida vacanza!

Bari
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

All'arrivo l'albergo ci è sembrato accogliente, ma l'impressione iniziale ha subito lasciato spazio ad una realtà ben diversa: pulizia delle stanze approssimativa (gli asciugamani non vengono cambiati con frequenza, lenzuola mai cambiate in 8 giorni, polvere sui pavimenti e sui mobili); i nuovi gestori sono incompetenti, scortesi, non danno agli ospiti la possibilità di sostare nella sala TV senza consumazione al bar, la TV è al servizio dei gestori, non degli ospiti (sono i gestori a scegliere il programma da vedere); le riviste non sono consultabili (cosa si fa se in un pomeriggio piovoso di agosto si è costretti a rimanere in un albergo dove ci sono ovunque divieti e rispostacce da parte dei gestori?). A tavola non è possibile avere acqua in caraffa, ma solo acqua minerale al "modico" costo di € 1,60 : strano in un bel paese di montagna pieno di fontane che erogano acqua fresca e pura a getto continuo!
E per concludere un episodio da ricordare: in una stanza tripla occupata da 2 persone ne arriva una terza qualche giorno dopo che si trova a pagare la stessa cifra della mezza pensione pur facendo solo B&B!
Da consigliare? Non direi proprio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Il servizio è stato discreto, le camere spartane ma abbastanza confortevoli.
La posizione centrale rispetto al paese e facilmente raggiungibile nonostante la salita per arrivare.
Peccato siano stati un pò approssimativi nei calcoli: un nostro amico non è più venuto e giustamente han voluto trattenere la caparra. Una bella caparra... Praticamente pari all'intera quota! Averlo saputo prima i due che erano in doppia avrebbero usufruito entrambi della singola... Perso per perso... E vabbè, esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Una piacevole scoperta....un piccolo hotel a conduzione familiare, con una nuova gestione piena di motivazioni. Personale cordialissimo e disponibile, cucina ottima e colazione più che sufficente.
Ideale per famiglie, giovani coppie in cerca di relax e gruppi di amici.
Vicinissimo al sella ronda con possibilità di sciare sulle piste più belle del comprensorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

gestione familiare, nel vero senso della parola: sembra di stare a casa con i propri cari. i getori hanno cura degli ospiti come capita di riscontrare di rado. camere accoglienti, piccoline ma ben fornite e pulite. cucina spettacolosa, abbondante, genuina e con pietanze gustosissime. ci torneremo sicuramente. rapporto qualità-prezzo eccezionale. nn è un albergo da 1 stella soltanto!!! (almeno sono 2: i gestori!!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Un piccolo e famigliari hotel Sot i Piè in val di Fassa gestito da due anziani ottimo per copiette.La cucina è meravigliosa e sempre freschissima, cucina la maglie che è meridionale e il marito "il capo" cena con voi nella stessa stanza!I prezzi sono contenuti rispetto agli altri hotel, è il soggiorno perfetto per una coppia giovane che ama la montagna per le escursioni . L'hotel ha un arredamento semplice ma è pulito.

Conosci Hotel Sott Pie'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sott Pie'

Indirizzo: Streda de Marin, 23, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Campitello di Fassa
Hotel Sott Pie' Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sott Pie', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.