“qualità” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Verona, Italia
“qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

eravamo gli unici in quella stanza a mangiare i piatti del ristorante e a dir il vero abbiamo scatenato l'invidia dei vicini che mangiavano la pizza: veramente 3 piatti fatti molto bene e ben presentati. da consigliare

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
“Tanto fumo poco arrosto”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo andati verso fine dicembre la sera presto non c'era ancora nessuno locale molto carino rispetto alla media del paese quindi ci aspettavamo anche un servizio degno invece il personale era praticamente assente una volta ordinato potevi morire di sete che nessuno arrivava, le pietanze non erano di gran qualita' in 4 persone di cui 2 pizze con bibita 2 minestre 2 birre 1 piatto di formaggi ed 1 di affettati tot €100,00.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
“l' ultima cena”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

la prima volta che ci siamo recati x cenare alla stalla del nonno era un sabato sera ma il proprietario ci chiede se avevamo prenotato, nonostante fossero solo le19 e il locale fosse completamente vuoto e la nostra richiesta fosse anche solo di mangiare un piatto veloce e freddo perché stanchi dallo sci, ci viene negata la possibilità di entrare in modo molto maleducato e freddo. incuriositi però poi ci siamo tornati un altra sera questa volta prenotato il tavolo. il risultato é. stato un incubo, attesa di 20 minuti solo per avere la lista, ci viene anche cambiato il tavolo dicendoci che c'era stato un errore e dulcis in fundo nella sala dove siamo stati accomodati cioè al piano terra la cameriera ci spiega con aria maleducata che il menù che veniva servito in quel piano era differente da quello del piano superiore???????????? ma su che pianeta stiamo? il proprietario un po' svampito ci spiega che potevamo solo mangiare piatti freddi??????? servizio pessimo personale inadeguato e incompetente vestito tra l'altro inadeguatamente al tipo di locale soft che forse vorrebbero cercare di proporre. va be' ovviamente abbiamo pagato l'acqua e abbiamo girato i tacchi a mai più nn lo consiglio a nessuno, ma consiglio al propetario di cambiare attività che forse é meglio? magari x la sua simpatia evidente andare a vendere le mutande un mercato??

• 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo per una pizza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante per ben tre volte nel luglio del 2011 e mai problemi!
Abbiamo telefonato per prenotare e abbiamo avvisato che avevamo con noi una bimba di pochi mesi e ci hanno fatto sistemare in una saletta più piccola, con meno confusione e nonostante il locale fosse pieno (nelle altre sale si vedevano tutti i tavoli occupati), ci hanno sistemato su un bel tavolo grande almeno per sei persone, nonostante fossimo solo in quattro, per poter mettere anche la seduta della bimba.
L'atmosfera è allegra e l'ambiente davvero particolare: muri spessi e pietra! ne risente un po' il caldo: nelle sere di luglio, soprattutto se piove, consiglierei ai proprietari una fiammatina ai caloriferi!!!
ottimo per una pizza, non per una cena ad alti livelli. Intendiamoci, per la cucina nulla da dire, ma il servizio è più da pub che da ristorante: tovaglie e tovaglioli di carta, personale non molto avvezzo nell'abbinare vini e portate, ma in compenso pienamente soddisfatta!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“Sempre buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Per la nostra terza volta qui abbiamo optato per una pizza e devo dire che era davvero buona.. la pasta non è tirata molto fina ed è ben farcita... tempi brevi -ok, era vuoto, ma anche l'ultima volta che siamo venuti, seppur pieno, siamo stati serviti in tempi ragionevoli-. Solitamente il ristorante è al piano superiore, così ci siamo accomodati al piano terra.. dopo averci chiesto se volevamo appunto una pizza, il ragazzo ci porta anche il menu del ristorante e la carta dei vini.. mah, non mi ha molto convinto.. anche perché altre bevande non ne ho viste?
Oltre a questo, il proprietario è sempre molto attento e gentile, forse il personale non proprio "preciso".. l'abbigliamento proprio fuori luogo e che altro? No dai, direi che va bene così.. non pretendo poi così tanto.
Può migliorare, ma mi piace! :D

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stalla del Nonno hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Conosci La Stalla del Nonno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Stalla del Nonno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.