“l' ultima cena” 1 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“l' ultima cena”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

la prima volta che ci siamo recati x cenare alla stalla del nonno era un sabato sera ma il proprietario ci chiede se avevamo prenotato, nonostante fossero solo le19 e il locale fosse completamente vuoto e la nostra richiesta fosse anche solo di mangiare un piatto veloce e freddo perché stanchi dallo sci, ci viene negata la possibilità di entrare in modo molto maleducato e freddo. incuriositi però poi ci siamo tornati un altra sera questa volta prenotato il tavolo. il risultato é. stato un incubo, attesa di 20 minuti solo per avere la lista, ci viene anche cambiato il tavolo dicendoci che c'era stato un errore e dulcis in fundo nella sala dove siamo stati accomodati cioè al piano terra la cameriera ci spiega con aria maleducata che il menù che veniva servito in quel piano era differente da quello del piano superiore???????????? ma su che pianeta stiamo? il proprietario un po' svampito ci spiega che potevamo solo mangiare piatti freddi??????? servizio pessimo personale inadeguato e incompetente vestito tra l'altro inadeguatamente al tipo di locale soft che forse vorrebbero cercare di proporre. va be' ovviamente abbiamo pagato l'acqua e abbiamo girato i tacchi a mai più nn lo consiglio a nessuno, ma consiglio al propetario di cambiare attività che forse é meglio? magari x la sua simpatia evidente andare a vendere le mutande un mercato??

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo per una pizza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante per ben tre volte nel luglio del 2011 e mai problemi!
Abbiamo telefonato per prenotare e abbiamo avvisato che avevamo con noi una bimba di pochi mesi e ci hanno fatto sistemare in una saletta più piccola, con meno confusione e nonostante il locale fosse pieno (nelle altre sale si vedevano tutti i tavoli occupati), ci hanno sistemato su un bel tavolo grande almeno per sei persone, nonostante fossimo solo in quattro, per poter mettere anche la seduta della bimba.
L'atmosfera è allegra e l'ambiente davvero particolare: muri spessi e pietra! ne risente un po' il caldo: nelle sere di luglio, soprattutto se piove, consiglierei ai proprietari una fiammatina ai caloriferi!!!
ottimo per una pizza, non per una cena ad alti livelli. Intendiamoci, per la cucina nulla da dire, ma il servizio è più da pub che da ristorante: tovaglie e tovaglioli di carta, personale non molto avvezzo nell'abbinare vini e portate, ma in compenso pienamente soddisfatta!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Sempre buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Per la nostra terza volta qui abbiamo optato per una pizza e devo dire che era davvero buona.. la pasta non è tirata molto fina ed è ben farcita... tempi brevi -ok, era vuoto, ma anche l'ultima volta che siamo venuti, seppur pieno, siamo stati serviti in tempi ragionevoli-. Solitamente il ristorante è al piano superiore, così ci siamo accomodati al piano terra.. dopo averci chiesto se volevamo appunto una pizza, il ragazzo ci porta anche il menu del ristorante e la carta dei vini.. mah, non mi ha molto convinto.. anche perché altre bevande non ne ho viste?
Oltre a questo, il proprietario è sempre molto attento e gentile, forse il personale non proprio "preciso".. l'abbigliamento proprio fuori luogo e che altro? No dai, direi che va bene così.. non pretendo poi così tanto.
Può migliorare, ma mi piace! :D

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pessima scelta”
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Non fatevi attrarre dal nome simpatico e dalla bella ambientazione.

Abbiamo aspettato 15 minuti per avere i menù, altri 10 per ordinare. Nel frattempo una famigliola di fianco a noi, estenuata dall'attesa, se n'è andata.

Ordinato polenta con capriolo: dopo 1 ora che eravamo nel locale è arrivata una fettina minuscola di polenta fredda con qualche spezzatino di capriolo.
Il vino assolutamente scadente.

In sostanza: attese assurde, cibo preparato male e vino scadente.

Il tutto tutt'altro che a buon prezzo.

Peccato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cassina Rizzardi (CO)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pessimo-LEGGETE”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Arriviamo..il locale è pieno..il tizio ci dice di aspettare 10-15min...aspettiamo...dopo 20min che siamo lì fermi, mi avvicino allo stesso tizio x chiedere a che punto era il ns tavolo..e mi dice: "voi state aspettando la pizza d'asporto?"..iniziamo bene. Ci fanno sedere, poi ci rispostano...ordiamo 2 costose tagliate di BUFALO (22€ cad.), ricordandomi la bontà della carne di bufalo....intanto il mio ragazzo sbadatamente fà cadere un bicchiere di vino sul tavolo...lui va in bagno e noi aspettiamo che arrivi qualcuno a "soccorrerci"...la cameriera dà una pulita velocissima sul tavolo-per terra era 1pò allagato- porta via il bicchiere e non la vediamo più...ci mettiamo allora a pulire 1pò x terra con i ns tovaglioli di carta...va bè...appena arriva l'antipasto chiediamo alla cameriera se ci ri-porta dei tovaglioli e magari ci aspettiamo che cambia la toveglietta di carta che il mio ragazzo aveva bagnato con il vino...niente,la tovaglietta è rimasta quella x tutts la serata..arrivano le 2 tagliate che dovevano essere cottura "media"...erano STRACOTTE, e ci avrei giurato non erano carne di bufalo!!!!Secondo me erano delle normalissime tagliate di manzo ma immangiabili,sembravano avanzate da qulcun'altro e riscaldate....l'altro secondo che era "maiale in salsa agrodolce" aveva un sapore stranissimo, sembrava pollo...a questo punto, stra-spazientiti e veramente delusi da questo posto chiedo alla cameriera se ci porta stì benedetti tovaglioli che non ci aveva ancora riportato dopo che li avevamo usati x pulire x terra, e, attenzione, si scoccia pure e mi risponde: "abbia 1pò di pazienza che stasera siamo strapieni..."-Incredibile, che faccia tosta e che maleducata!!
Cigliegina sulla torta: arriva il conto: 124€ in 4, controlliamo e le 2 tagliate "di bufalo" sono state conteggiate 25€ invece che 22€ come da menù..chiediamo sempre al tizio iniziale e ci dice che il menù era stato stampato sbagliato quindi il prezzo effettivo sarebbe stato 25€ (come gli era uscito sulla cassa)cmq ci toglie i 6€ in più..non vi pare la scusa più stupida del mondo?????
Non consiglierei mai questo posto-Ma chi credono di prendere in giro?

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stalla del Nonno hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Conosci La Stalla del Nonno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Stalla del Nonno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.