“Pessimo-LEGGETE” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Cassina Rizzardi (CO)
“Pessimo-LEGGETE”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Arriviamo..il locale è pieno..il tizio ci dice di aspettare 10-15min...aspettiamo...dopo 20min che siamo lì fermi, mi avvicino allo stesso tizio x chiedere a che punto era il ns tavolo..e mi dice: "voi state aspettando la pizza d'asporto?"..iniziamo bene. Ci fanno sedere, poi ci rispostano...ordiamo 2 costose tagliate di BUFALO (22€ cad.), ricordandomi la bontà della carne di bufalo....intanto il mio ragazzo sbadatamente fà cadere un bicchiere di vino sul tavolo...lui va in bagno e noi aspettiamo che arrivi qualcuno a "soccorrerci"...la cameriera dà una pulita velocissima sul tavolo-per terra era 1pò allagato- porta via il bicchiere e non la vediamo più...ci mettiamo allora a pulire 1pò x terra con i ns tovaglioli di carta...va bè...appena arriva l'antipasto chiediamo alla cameriera se ci ri-porta dei tovaglioli e magari ci aspettiamo che cambia la toveglietta di carta che il mio ragazzo aveva bagnato con il vino...niente,la tovaglietta è rimasta quella x tutts la serata..arrivano le 2 tagliate che dovevano essere cottura "media"...erano STRACOTTE, e ci avrei giurato non erano carne di bufalo!!!!Secondo me erano delle normalissime tagliate di manzo ma immangiabili,sembravano avanzate da qulcun'altro e riscaldate....l'altro secondo che era "maiale in salsa agrodolce" aveva un sapore stranissimo, sembrava pollo...a questo punto, stra-spazientiti e veramente delusi da questo posto chiedo alla cameriera se ci porta stì benedetti tovaglioli che non ci aveva ancora riportato dopo che li avevamo usati x pulire x terra, e, attenzione, si scoccia pure e mi risponde: "abbia 1pò di pazienza che stasera siamo strapieni..."-Incredibile, che faccia tosta e che maleducata!!
Cigliegina sulla torta: arriva il conto: 124€ in 4, controlliamo e le 2 tagliate "di bufalo" sono state conteggiate 25€ invece che 22€ come da menù..chiediamo sempre al tizio iniziale e ci dice che il menù era stato stampato sbagliato quindi il prezzo effettivo sarebbe stato 25€ (come gli era uscito sulla cassa)cmq ci toglie i 6€ in più..non vi pare la scusa più stupida del mondo?????
Non consiglierei mai questo posto-Ma chi credono di prendere in giro?

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
Legnago, Italia
“una attenta accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

nonostante fossimo in tanti (25 persone)e fosse il giorno del'epifania e non avessimo prenotato sono stati gentilissimi e sono riusciti ad accoglierci facendoci aspettare un tempo accettabile. con noi c'erano tanti bambini e le loro richieste sono state tutte accolte, inoltre sono stati serviti per prima e questo ha facilitato il soggiorno perchè 11 bambni affamati sono difficili da gestire.ottime le pizze e saporito il tagliere.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Fano, Marche, Italy
“Ottimi piatti originali e gustosi, posto incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ciao, siamo stati diverse volte alla Stalla Del Nonno, almeno 10 avendo un appartamento li, e posso dirvi che mai siamo rimasti delusi! Anzi, a differenza di altri locali del posto, i piatti sono curatissimi ed anche il servizio, per non parlare dell'ambiente che è caldo e accogliente ma con una nota di stile rivercato e originale allo stesso tempo..
Potete provare la fesa di tacchino come antipasto, è di loro produzione avendo anche uno spekkificio, ed è ottima servita n mele a fette e puzzone di Moena, poi il risotto e i primi i genere sono deliziosi, poi a noi piace molto prendere il filetto al Teroldego ma è ottimo anche il pesce che cucinano una volta a settimana..per i dolci nulla da dire, da provare! ve lo consigliamo vivamente, abbiamo provato tanti ristoranti in zona ma questo ha il giusto rapporto qualità prezzo e soprattutto uscite col sorriso!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Eccezionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Pranzo di natale incredibile!
Altissima qualità e prezzi contenuti!
Il servizio è stato impeccabile e disponibile alle nostre richieste ! Vi consiglio di provare la grappa "il sangue delle streghe".

Per il pranzo di natale era previsto un menù a 36 euro a persona con 2 antipasti 2 primi 2 secondi e vari vini di accompagnamento..il tutto a 36 euro.

Anche i dolci sono superlativi.

Tra le grappe consiglio "il sangue delle streghe"!

Poi Lo chef è marchigiano!!!una garanzia!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo, Italia
“Prodotti artigianali e Sapori Locali”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Locale nuovo nel centro antico di Campitello legato a dei produttori di Speck locale, quindi tanti prodotti consigliatissimi.
Servzio adeguato da personale giovane e arredamento tipico rapporto qualita prezzo aeguato
Consigliato si anche per chi non conosce la cucina tipica trentina e con una buona pizza si accontenta

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Stalla del Nonno hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Conosci La Stalla del Nonno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Stalla del Nonno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.