“Capodanno 2011/2012” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rimini
“Capodanno 2011/2012”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Davvero un bellissimo hotel posizionato in un posto strategico, ma soprattutto molto accogliente. A due passi dal centro e a pochi minuti dalla funivia, raggiungibile a piedi tranquillamente. La struttura è ottima e moderna; il centro benessere molto carino e soprattutto molto molto pulito. I pasti sono davvero squisiti e le porzioni abbondanti. Il personale è davvero cordiale e molto gentile, così come i titolari, persone davvero accoglienti e disponibili. Il nostro giudizio è positivo e consiglio vivamente l'hotel Ladina.
Penso proprio che terremo in mente di questo hotel anche il prossimo anno e perchè no....anche nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2013
Gentile ospite,
grazie per aver dato del Suo tempo per recensire la nostra casa.
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di Suo gradimento.
È stato un piacere conoscerLa,
ci auguriamo di rivederLa in occasione della prossima settimana bianca!
Un cordiale saluto dalla Famiglia Riz

• Ceco per primo
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ottimo il servizio, buona la cucina, ambienti comuni costantemente puliti, così come la camera. Strategica la posizione, vicina al centro del paese ed agli impianti.
Grazie di cuore a tutto lo staff per la splendida accoglienza e per le attenzioni che ci sono state riservate nella settimana in cui siamo state vostre ospiti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Gentile Antonella,
grazie a Lei per aver recensito la nostra Casa.
Siamo molto contenti di leggere che siete rimasti contenti delle Vostre vacanze sulle Dolomiti!
è bello sapere che i nostri ospiti apprezzano la nostra accoglienza, è sicuramente una delle cose che ci fanno lavorare ogni giorno col sorriso!
Ci auguriamo di rivederVi in occasione della prossima settimana bianca!
A presto!
Arianna, Matteo e tutta la Famiglia Riz
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per capodanno. E' un albergo molto vicino agli impianti , quindi molto comodo. E' al centro del paese, un tre stelle in cui ci siamo trovati molto bene. La camera non era delle migliori, ma abbiamo prenotato all'ultimo minuto. Ottima la pulizia di tutti gli ambienti. Buono il cibo anche se non eccezionale, a volte un pò elementare ma sempre abbondante. Ottima la colazione. La disponibilità di Matteo e di tutto il personale è ammirevole. Buona anche la zona wellness anche se un pò piccola. Una menzione per Salvo il massaggiatore: se volete ritemprarvi sono soldi spesi molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Gentile Ilauber,
grazie per aver dato del Suo tempo per recensire il nostro hotel!
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata, nel complesso, di Suo gradimento.
Ci fa sempre molto piacere sapere che i nostri Ospiti apprezzano la nostra cortesia e la nostra accoglienza!
Ci spiace invece che abbia trovato la stanza forse un po' piccola o magari senza balcone, ma ci teniamo ad informarLa che da quest'estate la nostra Casa è completamente ristrutturata e le camere sono ora tutte spaziose e luminose. I nostri clienti ci dicono spesso che il lavoro fatto è una vera meraviglia e noi ne siamo molto compiaciuti!
Ci piacerebbe molto se scegliesse ancora la nostra struttura per le Sue prossime vacanze..potrebbe provare, oltre alla novità delle stanze, anche i nostri menù che dall'estate scorsa sono stati rivisti per offrire piatti più ricercati e vari. Ogni giorno, infatti, il menù comprende qualche piatto tipico, vegetariano e, a volte, anche biologico.
Ci auguriamo di rivederLa presto!
Arianna, Matteo & Famiglia Riz
Pisa, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una settimana di capodanno molto rilassante e piacevole. L'albergo ci ha offerto un'ottima cucina con una ricca colazione a buffet, alcuni piatti tipici molto gustosi e personale gentilissimo, una bella zona relax fornita di tutto il necessario e una camera curata e sempre pulita. Nota di merito per il cenone di capodanno molto abbondante e delizioso. Fantastica anche la posizione, a pochi metri dalla funivia che porta al Col Rodella. Grazie a tutto lo staff. Giacomo e Claudia.

Gentili Giacomo e Claudia,
grazie per aver dato del vostro tempo per recensire la nostra Casa!
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di vostro gradimento.
è molto bello sapere che avete gradito la nostra cucina e soprattutto il cenone di Capodanno.
È stato un piacere conoscervi,
ci auguriamo di rivedervi presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz e da tutto lo staff
Vigevano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Ladina per il Capodanno 2011. Otto giorni di pieno relax in un ambiente famigliare e rilassante. Tutto davvero incentrato a soddisfare il cliente, dalla colazione ottima, alla cucina di gran classe, varia e gustosa, al centro benessere che è davvero molto bello e funzionale soprattutto dopo una giornata sugli sci, senza contare le camere spaziose e luminose ed una ottima posizione davvero vicina alla funivia del Col Rodella.
Inoltre vorrei aggiungere che il mio principale elemento di giudizio è sempre rivolto alle persone che gestiscono e lavorano nell'albergo. Anche in questo caso la simpatia e professionalità trovata in tutti, consente di dire che l'albergo è davvero ottimo soprattutto da questo punto di vista. Un albergo ideale per passare in tranquillità ed in un ambiente famigliare alcuni splendidi giorni di vacanza. Senza dubbio un albergo da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2013
Gentile ospite,
grazie per aver dato del Suo tempo per recensire la nostra casa.
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di Suo gradimento!
La ringraziamo molto per aver preso in considerazione per la valutazione anche la nostra simpatia ed accoglienza.
È stato un piacere conoscerLa,
ci auguriamo di rivederLa presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Dal 22 al 27 dicembre 2011 abbiamo avuto il piacere di scoprire l'Hotel Ladina, che ha i prezzi di un tre stelle, ma la qualità di un quattro stelle (come minimo). Ci ha sorpreso positivamente l'attenzione a ogni dettaglio: dal carrello portavaligie al wi-fi gratuito, dalla colazione ricca di ogni golosità dolce e salata al buffet delle verdure per la cena (ogni sera molto curata e genuina), dal parcheggio prossimo al deposito sci alla comoda funivia per il Col Rodella facilmente raggiungibile a piedi, dalla qualità della camera, in particolare degli infissi, fino al tè servito nell'incantevole spa, luogo di benessere e relax tra bagnoturco, sauna e idromassaggio. Il tutto condito dalla cordialità, professionalità, discrezione e classe dei titolari e del personale. Un posto che ci sentiamo di consigliare a tutti! Fabrizio e Monica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013
Cari Fabrizio e Monica,
grazie per aver dato del Vostro tempo per recensire il nostro hotel.
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di Vostro gradimento.
non c'è niente di meglio di una bella recensione per farci andare avanti sempre col sorriso e con nuovo entusiasmo!
È stato un piacere conoscerVi,
ci auguriamo di rivederVi presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho trascorso alcuni giorni in questo hotel e mi sento senza alcun dubbio di consigliarvelo. A parità di categoria, ciò che lo valorizza è sicuramente il trattamento riservato al cliente che soddisfa tutte le aspettative; ogni giorno viene proposto un ricco buffet di verdure, varietà di scelta di primi e secondi tipici, tutti curati e abbondanti. In più è davvero ammirevole lo sforzo dello staff di accogliere i propri clienti facendoli sentire come a casa; serate infrasettimanali a tema rallegrano e creano quell’atmosfera famigliare non facile da trovare in altri alberghi presenti nella valle dove il freddo esterno si fonde, a volte, con quello di una gestione superficiale e poco attenta al cliente. Al Ladina da generazioni la conduzione di tipo famigliare fa la differenza.
La posizione dell’albergo è ottima per godersi pienamente le proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Teoferro,
Ti ringraziamo molto per la Tua recensione e ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo.
è bello sapere che la nostra accoglienza vi fa sentire a casa. Il nostro non è assolutamente uno sforzo, ma uno stile di vita. è un piacere per noi accogliere gli ospiti nella nostra Casa ed il nostro obiettivo principale è far sì che il cliente torni a casa con bellissimi ricordi ed una gran voglia di scegliere ancora il Ladina per le prossime vacanze!
grazie ancora e speriamo di rivederci presto!
Un saluto da tutti noi
Arianna, Matteo & Famiglia Riz

Conosci Hotel Ladina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ladina

Indirizzo: Str. de Pecei, 3, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 2 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ladina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ladina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ladina Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ladina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.