“Ottimo Capodanno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 26 hotel a Campitello di Fassa
Pisa, Toscana, Italy
“Ottimo Capodanno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una settimana di capodanno molto rilassante e piacevole. L'albergo ci ha offerto un'ottima cucina con una ricca colazione a buffet, alcuni piatti tipici molto gustosi e personale gentilissimo, una bella zona relax fornita di tutto il necessario e una camera curata e sempre pulita. Nota di merito per il cenone di capodanno molto abbondante e delizioso. Fantastica anche la posizione, a pochi metri dalla funivia che porta al Col Rodella. Grazie a tutto lo staff. Giacomo e Claudia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Gentili Giacomo e Claudia,
grazie per aver dato del vostro tempo per recensire la nostra Casa!
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di vostro gradimento.
è molto bello sapere che avete gradito la nostra cucina e soprattutto il cenone di Capodanno.
È stato un piacere conoscervi,
ci auguriamo di rivedervi presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz e da tutto lo staff

Vigevano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Ladina per il Capodanno 2011. Otto giorni di pieno relax in un ambiente famigliare e rilassante. Tutto davvero incentrato a soddisfare il cliente, dalla colazione ottima, alla cucina di gran classe, varia e gustosa, al centro benessere che è davvero molto bello e funzionale soprattutto dopo una giornata sugli sci, senza contare le camere spaziose e luminose ed una ottima posizione davvero vicina alla funivia del Col Rodella.
Inoltre vorrei aggiungere che il mio principale elemento di giudizio è sempre rivolto alle persone che gestiscono e lavorano nell'albergo. Anche in questo caso la simpatia e professionalità trovata in tutti, consente di dire che l'albergo è davvero ottimo soprattutto da questo punto di vista. Un albergo ideale per passare in tranquillità ed in un ambiente famigliare alcuni splendidi giorni di vacanza. Senza dubbio un albergo da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2013
Gentile ospite,
grazie per aver dato del Suo tempo per recensire la nostra casa.
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di Suo gradimento!
La ringraziamo molto per aver preso in considerazione per la valutazione anche la nostra simpatia ed accoglienza.
È stato un piacere conoscerLa,
ci auguriamo di rivederLa presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Dal 22 al 27 dicembre 2011 abbiamo avuto il piacere di scoprire l'Hotel Ladina, che ha i prezzi di un tre stelle, ma la qualità di un quattro stelle (come minimo). Ci ha sorpreso positivamente l'attenzione a ogni dettaglio: dal carrello portavaligie al wi-fi gratuito, dalla colazione ricca di ogni golosità dolce e salata al buffet delle verdure per la cena (ogni sera molto curata e genuina), dal parcheggio prossimo al deposito sci alla comoda funivia per il Col Rodella facilmente raggiungibile a piedi, dalla qualità della camera, in particolare degli infissi, fino al tè servito nell'incantevole spa, luogo di benessere e relax tra bagnoturco, sauna e idromassaggio. Il tutto condito dalla cordialità, professionalità, discrezione e classe dei titolari e del personale. Un posto che ci sentiamo di consigliare a tutti! Fabrizio e Monica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013
Cari Fabrizio e Monica,
grazie per aver dato del Vostro tempo per recensire il nostro hotel.
Siamo felici di sapere che la vacanza trascorsa presso di noi è stata di Vostro gradimento.
non c'è niente di meglio di una bella recensione per farci andare avanti sempre col sorriso e con nuovo entusiasmo!
È stato un piacere conoscerVi,
ci auguriamo di rivederVi presto!
Un saluto dalla Famiglia Riz
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho trascorso alcuni giorni in questo hotel e mi sento senza alcun dubbio di consigliarvelo. A parità di categoria, ciò che lo valorizza è sicuramente il trattamento riservato al cliente che soddisfa tutte le aspettative; ogni giorno viene proposto un ricco buffet di verdure, varietà di scelta di primi e secondi tipici, tutti curati e abbondanti. In più è davvero ammirevole lo sforzo dello staff di accogliere i propri clienti facendoli sentire come a casa; serate infrasettimanali a tema rallegrano e creano quell’atmosfera famigliare non facile da trovare in altri alberghi presenti nella valle dove il freddo esterno si fonde, a volte, con quello di una gestione superficiale e poco attenta al cliente. Al Ladina da generazioni la conduzione di tipo famigliare fa la differenza.
La posizione dell’albergo è ottima per godersi pienamente le proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Teoferro,
Ti ringraziamo molto per la Tua recensione e ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo.
è bello sapere che la nostra accoglienza vi fa sentire a casa. Il nostro non è assolutamente uno sforzo, ma uno stile di vita. è un piacere per noi accogliere gli ospiti nella nostra Casa ed il nostro obiettivo principale è far sì che il cliente torni a casa con bellissimi ricordi ed una gran voglia di scegliere ancora il Ladina per le prossime vacanze!
grazie ancora e speriamo di rivederci presto!
Un saluto da tutti noi
Arianna, Matteo & Famiglia Riz
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il posto è senza dubbio bello e accogliente, tranquillo, posizionato proprio sulla piazzetta. Il cibo è molto buono, le camere sono carine e spaziose (e poi affacciano su di un panorama stupendo), la wellness è meravigliosa e non manca di nulla! I gestori sono stupendi: cordiali, simpatici, gentili e disponibili... insomma un mix essenziale per trascorrere una vacanza tranquilla, rilassante, ma anche divertente!
Consigliatissimo! =)
(Anna e Robbi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carissimi Anna e Robby,
vi ringraziamo molto per aver commentato il nostro hotel.
è un piacere leggere che vi siete trovati bene qui nella nostra Casa.
Da quest'anno, poi, abbiamo ristrutturato tutte le camere e sono ancora più belle, spaziose e confortevoli.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza!
A presto!
Arianna, Matteo e Famiglia
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

l'Hotel ladina ormai è una struttura un pò datata (camere vecchie di più di 15 anni) ma ancora piuttosto valida. Posizione in centro paese sulla strada principale, non lontano dalla funivia (con tutti i pregi e difetti che comporta).
Il cibo è piuttosto buono, anche se molto ripetitivo e talvolta non sufficiente (non si può chiedere sempre ulteriori razioni), il buffet è di livello elementare (solo insalate e qualche verdura cotta), in compenso l'accoglienza almeno fino allo scorso anno era ottima (Daniela docet). Ora con la conduzione del fratello Matteo e della troppo giovane ed inesperta Arianna, si sente che manca quel qualcosa che faceva del Ladina un albergo veramente familiare e confortevole.
Le signore delle camere svolgono il loro lavoro con professionalità anche se un pò più di gentilezza non guasterebbe..... In conclusione ancora un buon albergo con qiualche pecca dovuta sia al passare degli anni sia all'avvicendamento avvenuto alla reception.
Da consigliare per i prezzi, tra i più bassi degli alberghi a tre stelle in paese e per la posizione strategica al centro delle dolomiti.
Campitello è un fvero gioello di paese!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelladina, Responsabile reception alle Hotel Ladina, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2013
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver dato del Suo tempo per recensire il nostro Hotel e ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo al Suo commento.
Vogliamo innanzitutto fare presente che abbiamo preso in considerazione il Suo suggerimento ed abbiamo provveduto ad una grossa ristrutturazione che ha portato una serie di novità alle nostre stanze, suite e family suite, come maggiori dimensioni, una nuova disposizione interna e miglior comfort complessivo, coniugando ambienti tipicamente ladini con i migliori servizi.
Ci fa piacere che abbia trovato competitivi i nostri prezzi, paragonati alle altre strutture.
Siamo spiacenti che, invece, abbia potuto trovare difetti alla posizione della nostra struttura.. in genere gli ospiti ci apprezzano oltre che per la cucina (che in genere è definita varia e genuina), proprio per la posizione strategica, al centro del paese e vicinissima agli impianti.. tra l’altro leggiamo che in fondo, anche Lei si sente di consigliare l’hotel per la posizione e di questo siamo molto contenti!
Anche i nostri menù sono stati completamente rivisti e propongono ogni giorno piatti tipici come da migliore tradizione ladina e fassana, insieme a piatti nazionali, vegetariani e talvolta biologici.
La informiamo che Daniela ha avuto due bimbi nel frattempo, ed è per questo che non l’ha trovata alla reception. Cerchiamo comunque di essere sempre gentili e disponibili con tutti i nostri clienti indistintamente. Le chiediamo scusa comunque se il nostro comportamento non fosse stato di Suo gradimento. In ogni caso preferiamo generalmente chiarire eventuali incomprensioni durante la vacanza, direttamente in hotel, in modo da poter discutere pacificamente e poter esprimere ognuno la propria opinione.
Quanto alla pulizia giornaliera della stanza, ci spiace leggere il disappunto sulla gentilezza delle ragazze ai piani. Le assicuriamo che non era mai accaduto che qualcuno si lamentasse del loro servizio (lo definisce anche Lei professionale..), ma abbiamo provveduto a raccomandarci con loro di continuare ad essere sempre gentili e discrete. Le ricordiamo, infine, che la “gentilezza” delle ragazze non comprende alcun servizio di lavanderia per indumenti personali, soprattutto se trattasi di tessuti delicati. Tale servizio è richiedibile in qualsiasi momento ad una impresa di lavanderia di fiducia a cui siamo soliti rivolgerci.
Un cordiale saluto dalla Famiglia Riz
parma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

E' con piacere che rilascio questa recensione su questo hotel a 3 stelle posizionato nel centro di Campitello di Fassa. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ci ritorneremo. Elenco brevemente i servizi trovati: innanzitutto tanta cordialità da parte di tutto lo staff, tanta pazienza nei confronti dei bambini ( ho un bimbo di 4 anni ), molta gentilezza e disponibilità da parte delle cameriere di sala, disponibilità anche ad andare fuori menu' per i bambini, cibo buono e giuste porzioni, scelta giornaliera tra 3 primi e 3 secondi sia a pranzo che a cena, menu' nazionale con possibilità di scelta di pesce sia a pranzo che a cena ( a mio avviso troppo nazionale !!! io avrei preferito un menu' un po' piu' spesso tipico....però questo è solo un mio consiglio !!! ) stanze belle spaziose e insonorizzate (questo è molto importante visto che l'hotel si trova sulla strada principale nel centro del paese), ottima la pulizia sia delle camere che dei luoghi comuni, camere con tutti i confort, parcheggio privato gratuito, biciclette a disposizione gratuite, centro benessere gratuito, ascensore, bar (molto fornito essendo un bar vero e proprio e non uno spazio ricavato in hotel ). La posizione è veramente strategica, a 3 minuti a piedi la funivia del Col Rodella ed il centro sportivo Ischia con parco giochi per bambini ed animazione diurna con bravissimi animatori. Animatore presente in hotel tutte le sere per illustrare le iniziative del paese per la serata ed in piu' 3 serate (sempre con animatore) all'interno dell'hotel dove si organizzano giochi di squadra (carte, tombola, intrattenimento per bimbi ) logicamente per chi vuole partecipare. Ottimo punto di partenza anche per passeggiate a piedi sia in piano che in salita senza dover prendere tutte le volte la macchina. Ringrazio per tutto questo Matteo e tutta la famiglia RIZ. Un arrivederci !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Simmyparma,
grazie per aver dato del Suo tempo per commentare il nostro hotel.
Le scriviamo con un po' di ritardo, ma siamo contenti comunque di poter replicare.
è bello leggere la soddisfazione da parte di una mamma, che, ai tempi della recensione con un bimbo, e quest'anno addirittura con due, ha scelto il nostro hotel ancora per le vacanze estive in montagna.
siamo molto contenti di sapere che ha apprezzato la possibilità di "personalizzare" i menù per i bimbi, il parco giochi dell'hotel e l'animazione serale che, come ha notato, non è assolutamente invasiva!
Quanto al menù per "grandi", dall'estate 2013 è stato completamente rivisitato ed ora tutti i giorni proponiamo piatti tipici, nazionali, vegetariani e talvolta biologici.
ci auguriamo che abbiate fatto un buon ritorno a casa e vi aspettiamo per le prossime vacanze!
a presto!
Arianna, Matteo e tutta la Famiglia Riz

Conosci Hotel Ladina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ladina

Indirizzo: Str. de Pecei, 3, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 3 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ladina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ladina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ladina Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ladina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.